Comunque Sasti,non è tutto così semplice come si possa pensare...
è una tentazione ogni momento...
immaginati te di vivere in un posto dove è pieno di fiorai, ed ognuno di loro ha un saccodi orchidee diverse e bellissime.
Figurati che vendono orchidee anche nel mini negozietto del quartiere dove abito proprio a 2 passi da casa.Li avevo comprato uno Zygo da regalare.
Il prossimo fine settimana quasi tutti i fiorai faranno la giornata delle porte aperte e ho gia ricevuto 3 inviti... Da Biasion faranno anche musica dal vivo, e mi sa che ci sta anche un bel rinfresco (oltre ad avere il nuovo campionario di orchidee)...
resistere è davvero difficile.
Se tu abitassi da queste parti saresti gia sull'astrico!
Mamma mia, io che poi faccio fatica a frenarmi...
per me è davvero la fine.
Te almeno prima di comprare qualcosa devi ponderare un po.
Io invece esco e in 5 minuti la ho trovata.
In fondo in fondo è davvero dura anche per me!
Boh...13 € per la tillansia mi sembra un po caruccio...
qualche mese fa da Biasion la stessa costava meno della metà...
Accidenti Sasti, 70 Euro.... comunque mi unisco a te nell'invidia verso Marco e Desi.... sarà anche controproducente avere tutta quella disponibilità ma almeno non ti sveni con le spese di trasporto come faccio io comprando in rete....
a me le tillandsie non piacciono per niente...
la ho presa solo per mantenere piùumidità alle radici della Vanda
Non so se hai letto il mio 3d di stamattina dal titolo "phal equestris"... ci sono andata proprio stamattina, prima di venire in ufficio! Mi sono comunque fatta una 40ina di km, proprio vicinissimo non è! Lui è gentilissimo, è vero (spero di non averlo buttato giù dal letto...:sleep2: .... ero là alle 8.50!!!!) Ho visto la serra di produzione e quella sua personale, quest'ultima piccola ma ricchissima! Ho visto una Vanda fiorita che sembrava un mostro tant'era grande! Ovunque mi girassi, c'era qualcosa di fiorito, a volte così piccolo da risultare invisibile. Zatterine e zatterone ovunque. Tuttavia, sarà che io sono una principiante e le sfide me le riserverò eventualmente in un futuro lontano, ho visto che la sua è una produzione da artigiano su esemplari particolari (d'altra parte si chiama orchidee rare ) e pertanto i prezzi non sono così abbordabili! Ma questo, ripeto, è il parere di chi è meglio che, per ora, faccia esperimenti su piante commerciali a basso prezzo!
Comunque Sasti,non è tutto così semplice come si possa pensare...
è una tentazione ogni momento...
immaginati te di vivere in un posto dove è pieno di fiorai, ed ognuno di loro ha un saccodi orchidee diverse e bellissime.
Figurati che vendono orchidee anche nel mini negozietto del quartiere dove abito proprio a 2 passi da casa.Li avevo comprato uno Zygo da regalare.
Il prossimo fine settimana quasi tutti i fiorai faranno la giornata delle porte aperte e ho gia ricevuto 3 inviti... Da Biasion faranno anche musica dal vivo, e mi sa che ci sta anche un bel rinfresco (oltre ad avere il nuovo campionario di orchidee)...
resistere è davvero difficile.
Se tu abitassi da queste parti saresti gia sull'astrico!
Mamma mia, io che poi faccio fatica a frenarmi...
per me è davvero la fine.
Te almeno prima di comprare qualcosa devi ponderare un po.
Io invece esco e in 5 minuti la ho trovata.
In fondo in fondo è davvero dura anche per me!
io sono ad una trentina di orchidee...
e mi sono appassionato così da poco più di un anno...
vi giuro che avere tanta disponibilità è davvero una condanna.