Belle, bravo! Non disprezzare le ortensie... poi sono molto carine contornate di fiori piccoli come le impatiens e le lobelie ...
Dai, ma che roba strana! Quando ho inserito le foto, le prime di ogni post venivano della grandezza giusta (come si vedono ora) le altre tutte più piccole. Adesso le vedo tutte uguali. Ma come è possible? Forse è intervenuto qualche moderatore?:confuso:
In effetti questo è il primo anno che fioriscono bene. Non sono male, solo che cerco di contenerle, perchè il giardino è micro, e l'ortensia tende a essere grossina....
Belle,proprio belle!:hands13:
Inquietante quel sottovaso rovesciato nella foto con l'Echinacea.....:ciglione::ciglione::ciglione::Saluto:
Complimenti per le tue piante..
L'ortensia devi potarla a circa 30 cm dal terreno, vedrai che l'anno successivo avrai una pianta più compatta con i rami che tagli puoi fare altre piante, l'ortensia si moltiplica per talea facilmente
ehiiii!!!! grazie a te e alle foto che hai fatto ho finalmente scoperto il nome di una pianta che ho comprato....ovvero la Platycodon grandiflorum!!!
Grazieeeee!!:cool2:
Complimenti , sono davvero belle le tue piante, peccato che non ti piacciono le ortensie, avrei potuto darti qualche consiglio, ciao.
Grazie davvero! :love_4:complimentoni per il tuo "fazzoletto" veramente degno di ...10 e lode...
ma non poso non dire che la tua vicina ha dei balconi...da urlo...falle i miei complimenti...se ti è simpatica...altrimenti...nulla...ciao mg