belpa
Master Florello
Finn,se tanto mi da tanto,mi sa che nella disgrazia ti è andata bene che la fanciulla si sia rivelata per quello che è,meglio prima che dopo,meglio soffrire tanto prima,che soffrire tantissimo poi.
"In totale sincerità più passo tempo con Alba e più condivido con lei, più sono convinto che avevo ragione sull' idiozia ovarico-uterina delle femmine medie, sulla loro superficialità, su loro essere vanesie, sciocche, leggere e pressochè inutili nonchè prive di fascino, eleganza e chi più ne ha più glielo metta... ops sorry. Continuo a detestare le tipine col bastone piantato nel retro e la loro aria di sufficienza, il loro darti attenzioni come se fosse un premio così come le pseudoemancipate vetrofemministe, le fintoborghesi simil-signore, le dominanti-perchè-si-cag.ano-addosso-nel-mostrarsi-vulnerabili e tutte le altre deficienti che, girala come ti pare, si aspettano sempre e comunque qualcosa da te.
Tuttavia, nella mia scarsa saggezza, ho imparato la pazienza e quindi speravo, immaginavo che cazzarola, da una qualche parte esistesse una persona profonda, colta, sensibile, empatica, bella, passionale, vera e che per farla breve sapesse solo tirar fuori il meglio di me senza dovermi strizzare come un limone o ricattarmi come una camorrista.
Non mi aspettavo di trovarla nè tantomeno che si innamorasse di me.
Nè che amasse le moto e la demenzialità gratuita del sottoscritto.
Benvenuto in paradiso, Finni."( http://forum.giardinaggio.it/parliamo-di-tutto-un-po/142801-strani-giorni-5.html )
"grazie a Niki, a Fran e a Thejam. Il mio 3d è solo un... uhm.... ritrattare certe mie idee e posizioni, il render pubblica -ma già lo ho detto- la coonvinzione che le cose, e perciò la vita, cambiano a seconda di come le guardi e scegli di viverle.
Mi ero un po' rotto le palle di essere triste, malinconico, scorbutico e scassaballe. me sembravo un vecchio bilioso frustrato da una vita vissuta male. E ne ho una buona metà da vivere davanti: bè 'sto lusso non posso concedermelo di certo. E poi una botta di sedere, quando arriva, davvero ti cambia la vita...
E poi vicino ad una donna così devo riconoscere che le cose cambiano... per forza. (la bottadikulo è lei infatti heheheh)
Sabato facciamo un uicchend a fara Sabina in un posto carino.... a capodanno andiamo a Venezia, in Primavera un altro viaggetto in Europa, appena cambia il tempo ci facciamo una vacanzina in moto (la sto predisponendo per le sue chiappette, 'che stia bella comoda)....sempre giriamo per Roma a vedere luoghi e posti interessanti, se no rimaniamo a casa a cucinare, sentire musica o predisporre la ristrutturazione. Madonna ragazzi, questo Novembre per me è stato storico davvero...."
"sapessi quanto sono emozionato io... quando la penso o sto con lei ho la consapevolezza che era la persona che aspettavo da decenni, e così il viceversa. A volte serve temprarsi, soffrire e rinunciare un po' per riuscire a godere del premio che si merita. In fondo mi sono sempre comportato bene e sono una persona buona, era ora che mi toccasse qualcosa di speciale, e spero di essere abbastanza speciale per lei. Cerco di essere ogni giorno me stesso e di migliorarmi un po', e non farle mai mancare affetto, presenza e MOLTE coccole."
@ garofano: non credo che una donna così ( e intendo bella donna così)si sia rivelata per quello che è e allora a lui è andata bene troppo semplicistica la cosa
@wake
" quantomeno posso assicurarvi che il tunnel orrorifico può essere anche molto lungo, ma alla fine se ne esce sempre sempre che si desideri cercare lo spiraglio di luce che ti guida all'uscita. Non pensavo che mi sarei innamorato di nuovo, e ancor meno che mi ficcassi in una storia così intensa e "matura". In realtà sembriamo due adolescenti cretini, ridiamo sempre e spariamo minkiate demenziali solo per il gusto di contorcerci in risate convulse dicendoci quanto siamo deficienti. dall'altro lato, le nostre sensibilità esagerate, il nostro gusto per il bello e per l'arte e la leggerezza ci uniscono in momenti di pura e "inutile" contemplazione di piccole cose che riusciamo a vedere e capire per ciò che sono.... un glicine che si arrampica su un balcone, un gatto che dorme acciambellato su un muretto, e altre minuscole delizie che forse divenmtano tali solo perchè le vediamo con i nostri nuovi occhi. Fico, veramente, se pensiamo che siamo due 40enni pieni di cicatrici malanni & affanni trascorsi he ci han dato per un po' la sensazione che più di tanto non potevamo avere....
Ho ripreso a cucinare (a casa sua), a fare le faccenduole domestiche.... stiamo correndo davvero e ho un certo batticuore nel rendermi conto che potremmo arrivare addirittura a...
lasciamo stare è molto presto.
ora scappo a scuola, mi concedo un ultimo estremo tentativo di mettere un cerotto su un impiccio che mi ha molestato e fatto sentire ebete e trascurato.
ma sono ormai stra-convinto che ormai la mia vita è su un binario che non controllo più e che sta andando verso una direzione che non ho previsto.
Ultimamente ho chiuso tante porte dietro di me con la certezza di trovare immensi portoni belli spalancati...."
rileggiti che la soluzione l'hai in quanto hai scritto qui sopra.
Ultima modifica: