Finnigan's Wake
Florello
se ci conoscessi, e parlo per me, andre, pin, pao e quelli che conosco di persona, sapresti che siamo moooolto ironici anche dal vivo, anche nei confronti di noi stessi.
Sinceramente non riesco a capire il tuo disagio da cosa nasce, se nasce dal fatto che siamo troppo ironicamente "caz.zoni" nel trattare le cose serie, e in tal caso ti assicuro che non c'è nulla di più serio che affrontare un problema ironizzandoci sopra, inoltre parli di clima, ma davvero non riesco a percepire di che clima parli, magari sarebbe carino spiegare un pò più nel dettaglio cosa pensi, cosa vedi, cosa senti, avrei bisogno di qualche esempio sul "trattarsi"
grazie
Luca.
io adesso sono serissimo, perchè si oltrepassa il virtuale e si arriva alla conoscenza vera e propria. Anzi all'amicizia: reputo le persone che Luca ha citato, lui incluso, mie amiche: ci siamo conosciuti visti e passato assieme momenti sereni e molto scanzonati. Si gioca e si scherza, si caxxeggia SOPRATUTTO sulle cose serie o addirittura gravi. Questo perchè diamo importanza sia ai fatti, si al al sottinteso che sono le nostre sensibilità. E dietro ancora, troviamo le nostre vite personali.