• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un lieve disagio

yeye27

Master Florello
Ciao Benji, il Forum contempla persone con diversità di caratteri,idee e opinioni. Opinioni, che a qualcuno, non sempre vanno bene, perchè non collimano con le proprie e allora alzano un po' i toni. A volte sono proprio quelli che sono più amici a rimbeccarsi,a riprova che farebbero la stessa cosa anche davanti ad un piatto di lasagne e una bottiglia di buon vino!!.:)
Certo che al momento anche a me,mettono un po' di sgomento. Allora mi dico che anche le mie di espressioni,non possono e non andranno bene a tutti!!. Siamo in tanti!!
E spero che anche Tu,ne farai sempre parte!!
A presto
:love_4:
yeye

valekrupp

Giardinauta Senior
ho un OT che sta per esplodere!!!!!!
mess per OLMO
noi non ci conosciamo ma.......un giorno ho visto un gioco al baby parking che consisteva nel dare martellate alle talpine che sbucavano fuori..ho desiderato fortissimamente giocarci ma sopra c'era scritto solo per bambini........
ti prego posso venire da te??????

Olmo60

Guru Master Florello
ho un OT che sta per esplodere!!!!!!
mess per OLMO
noi non ci conosciamo ma.......un giorno ho visto un gioco al baby parking che consisteva nel dare martellate alle talpine che sbucavano fuori..ho desiderato fortissimamente giocarci ma sopra c'era scritto solo per bambini........
ti prego posso venire da te??????
Certo che puoi venire: due palette funzionano meglio di una: io mi metto in fondo al tunnel e tu in cima, così non ha scampo!! poi, perchè dici che non puoi giocare alle martellate? Abbiamo l'età che ci sentiamo, quindi siamo ancora nell'età dello sviluuppo..!!!

Federica

Master Florello
Ma....avete chiesto consiglio a Tonio? Lui con le talpe...ci sa fare!!! :lol::lol::lol: Ha i trappoloni americani, nè!!:eek:

Benji scusa per l'OT

Olmo60

Guru Master Florello
Ma....avete chiesto consiglio a Tonio? Lui con le talpe...ci sa fare!!! :lol::lol::lol: Ha i trappoloni americani, nè!!:eek:

Benji scusa per l'OT

Siamo un pò fuori tema....scusa Benji..per le talpe, non riuscirei mai a prenderle in trappola, soprattutto se si tratta di ucc...(non riesco neppure a dirlo..!!) preferisco scacciarle e se poi entrano..sob!

Alto