• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qualche dubbio sull'"essere" e sull' "amare"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
1) Prendere un cane, assicurarlo al guinzaglio
2) Aspettare che inizi a piovere
3) passeggiare con il cane sotto la pioggia
4) tornare a casa
5) annusare il cane

nono parlavo della vita reale: con voi sto bene. E' che non mi va di interagire con persone fisiche in questo momento...

Apro un OT

1) prendi un cane toelettalo periodicamente, regolarmente e amorevolmente come faresti per te umano
2) aspetti che piova ed esci passeggiando sotto la pioggia
3) rientrate e vi annusate
..............probabilmente se puzzicchiano...... puzzicchieranno in egual misura......tanto quanto un umano che suda facendo palestra, lavoro fisico, o come le scarpe ed calzini o i "panni" che avevamo indossatonel mentre si faceva ciò......
certo che se il cane lo si tratta come uno zerbino o non si fa niente per impedire che il cane giochi a fare lo "zerbino"........
certo pure che un cane non si toletta da solo ed in egual misura come un gatto , che è più dipendente dagli amici umani...... vero ma ribadisco se un cane "puzza" è indice del comportamento :fischio: "leggermente" negligente e "leggermente" poco amorevole nei suoi confronti da parte del suo "compagno" umano

ma anche
1) prendi un umano
2) lavatelo poco
3)aspettate che piova (ma anche no)
4) incontratelo per strada
5) annusatelo
6) puzza pure lui quanto il cane toelettato poco o male.......

ma pure
prendi un gatto "libero" ed integro ( molto meno avezzo allo stare in casa di quanto non se ne stia fuori)
annusalo quando rientra e prima della sua buona tolettata e magari nella stagione degli amori ed intorno a casa tua la "scia del potere" o "l'esca amorosa" delle femmine......oppure se completamente "selvatico/randagio" quando si avvicina per "elemosinare" un pasto e annusa il suo "profumo di selvatico"......

mi pare una lotta di classe inutile tra gattofili e cinofili.......amici pelosetti sempre sono
chiudo l'OT.........:Saluto:

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
se non ci fossero loro il mondo non avrebbe senso.
micio2.jpg
ma... ma... ma... è ragatto?

lilith

Master Florello
Apro un OT

1) prendi un cane toelettalo periodicamente, regolarmente e amorevolmente come faresti per te umano
..............probabilmente se puzzicchiano...... puzzicchieranno in egual misura......tanto quanto un umano che suda facendo palestra, lavoro fisico, o come le scarpe ed calzini o i "panni" che avevamo indossatonel mentre si faceva ciò......
certo che se il cane lo si tratta come uno zerbino o non si fa niente per impedire che il cane giochi a fare lo "zerbino"........
certo pure che un cane non si toletta da solo ed in egual misura come un gatto , che è più dipendente dagli amici umani...... vero ma ribadisco se un cane "puzza" è indice del comportamento :fischio: "leggermente" negligente e "leggermente" poco amorevole nei suoi confronti da parte del suo "compagno" umano

ma anche
1) prendi un umano
2) lavatelo poco
5) annusatelo

ma pure
prendi un gatto "libero" ed integro ( molto meno avezzo allo stare in casa di quanto non se ne stia fuori)
annusalo quando rientra e prima della sua buona tolettata e magari nella stagione degli amori ed intorno a casa tua la "scia del potere" o "l'esca amorosa" delle femmine......oppure se completamente "selvatico/randagio" quando si avvicina per "elemosinare" un pasto e annusa il suo "profumo di selvatico"......

mi pare una lotta di classe inutile tra gattofili e cinofili.......amici pelosetti sempre sono
tutto vero! l'unica cosa è che il gatto è autopulente:lol::lol::lol:

Apro un OT

ma anche
1) prendi un umano
2) lavatelo poco
5) annusatelo

ma pure

conclusione: nell'ascensore del mio condominio salgono solo cani zozzoni di inquilini zozzoni

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
conclusione: nell'ascensore del mio condominio salgono solo cani zozzoni di inquilini zozzoni
senza offesa per nessuno........? SI
io una cagnetta ce l'ho, bassetta a pelo lungo e folto quando camminiamo e come camminare con una scopa al guinzaglio .......eppure credimi ha girato e pernottato praticamente in tutti gli alberghi d'Italia (è 'na maniera di dire dato 4 stelle sono rarissimi e a 5 stelle non sappiamo nemmeno come sono fatti) ospitati in case altrui anche spesso ........e ti posso assicurare che nessuno ha mai avuto da ridire anzi mi/ci si complimenta perchè "profuma"(proprio di profumo non di olezzo)........:storto: :fischio: certo che quando comincia ad avere del tartaro ha un alito.......

miciajulie

Fiorin Florello
finn, ragatto è bellissimo pure lui, non sminuirlo! e sull'alitino dei ns amici pelosi... stendiamo un pietoso velo. ma... forse a volte sembra che pure noi bipedi abbiamo mangiato topini morti, e cani e gatti non fanno un plissé prendendoci come siamo. quindi, accettiamoci a vicenda, vah.

lilith

Master Florello
finn, ragatto è bellissimo pure lui, non sminuirlo! e sull'alitino dei ns amici pelosi... stendiamo un pietoso velo. ma... forse a volte sembra che pure noi bipedi abbiamo mangiato topini morti, e cani e gatti non fanno un plissé prendendoci come siamo. quindi, accettiamoci a vicenda, vah.
Ma anche quando ci stanno vicini vicini col loro alito tonnato sono fantastici!

vabbè, 'sto topic finisce con il lieto fine: non avendoci capito una cippa sull'amore, indeciso sul significato e sulla gestione dell' "essere" ieri sera siamo andati al cinema e a mangiarci una pizza, oggi andiamo a vedere una bella mostra su Escher. Siccome mi sono stancato di girare in giro senza un pezzo, siccome anche lei si sentiva abbastanza mutilata abbiamo deciso di ritrovarci. Ora sta a noi, quando si fanno 98 anni in due è il caso di agire con ragionevolezza e maturità.
A maggio credo che andremo in Irlanda. Sempre che la salute regga e riesca ad arrivarci.

Ti chiedo scusa, Finn.

Ma io ho sbagliato tutto, e sento di morirne.

in cosa? Mica è detto che qualcuno ha avuto torto o ragione. Stai più che tranquilla, io continuo a non capirci un corno ma va bene così.
Semplicemente ci sono cose che, per quanto le si voglia razionalizzare, vanno al di là della nostra comprensione e fuggono via da qualsivoglia proposito o imposizione.
Dico per fortuna: l'imprevedibilità della vita è capace di cose straordinarie, i sentimenti poi non si possono in nessun modo mettere a tacere.
Siamo stati, siamo e saremo due persone diversissime, vedremo sempre le cose in maniere opposte, lei avrà sempre il suo caratteraccio, io avrò il mio, litigheremo di nuovo, ci mancheremo di rispetto e ci insulteremo, probabilmente con le badanti che alzeranno gli occhi al cielo per sottolineare quanto siamo insopportabili.

Sevi

Fiorin Florello
in cosa? Mica è detto che qualcuno ha avuto torto o ragione. Stai più che tranquilla, io continuo a non capirci un corno ma va bene così.
Semplicemente ci sono cose che, per quanto le si voglia razionalizzare, vanno al di là della nostra comprensione e fuggono via da qualsivoglia proposito o imposizione.
Dico per fortuna: l'imprevedibilità della vita è capace di cose straordinarie, i sentimenti poi non si possono in nessun modo mettere a tacere.
Siamo stati, siamo e saremo due persone diversissime, vedremo sempre le cose in maniere opposte, lei avrà sempre il suo caratteraccio, io avrò il mio, litigheremo di nuovo, ci mancheremo di rispetto e ci insulteremo, probabilmente con le badanti che alzeranno gli occhi al cielo per sottolineare quanto siamo insopportabili.

E' quello che vorrei fare capire a qualcuno, che io stavolta ho proprio sbagliato tanto, senza motivo alcuno.

E sento di non farcela, non posso sopportare tutto questo, non dopo aver passato ciò che ho passato.
Voglio il futuro, e ho rivangato il passato di qualcuno, che poi nemmeno c'era a dire il vero, a cosa mi aggrappavo?
Per essere tanto masochista ci vuol coraggio? Ebbene io lo sono, e non credevo, al punto di far di tutto per crollare, senza motivo.

Sono l'unica donna che ha amato nella vita, e cosa avevo da insultare ed umiliare?
E lo pensavo, che tutto ciò che dicevo non aveva una ragione di essere... io lo pensavo ad ogni mia parola, perciò mi faccio schifo.

I sentimenti non si possono in nessun modo mettere a tacere, lo dico anch'io.
E lo ripeto, io sento di morirne per davvero.

E' quello che vorrei fare capire a qualcuno, che io stavolta ho proprio sbagliato tanto, senza motivo alcuno.

E sento di non farcela, non posso sopportare tutto questo, non dopo aver passato ciò che ho passato.
Voglio il futuro, e ho rivangato il passato di qualcuno, che poi nemmeno c'era a dire il vero, a cosa mi aggrappavo?
Per essere tanto masochista ci vuol coraggio? Ebbene io lo sono, e non credevo, al punto di far di tutto per crollare, senza motivo.

Sono l'unica donna che ha amato nella vita, e cosa avevo da insultare ed umiliare?
E lo pensavo, che tutto ciò che dicevo non aveva una ragione di essere... io lo pensavo ad ogni mia parola, perciò mi faccio schifo.

I sentimenti non si possono in nessun modo mettere a tacere, lo dico anch'io.
E lo ripeto, io sento di morirne per davvero.

....temo di non capirti... abbi pazienza....

lilith

Master Florello
Sevi,non so se ti ho capita, ma primo non vale la pena morire (anche in senso figurato) per nessuno. Secondo, gli errori si fanno, li facciamo tutti, poi se c'è modo di rimediare si rimedia, se no si volta pagina imparando daga errori.
PS: scusami per l intromissione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto