• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Sasti

Florello
:squint: ....in effetti, perche'? io ho motivi piu' che validi, ho versato cosi' tante lacrime da non averne piu' a disposizione, quindi, almeno per ora, lungi da me qualsiasi coinvolgimento, che sia fisico o mentale....mi accontento esattamente di cio' che ho detto prima.....ma tu?:squint: .....MA TU?:squint:

Permalosa

Giardinauta Senior
NON CI POSSO CREDERE!!! UN UOMO!!!:eek: :eek: :eek: ..............ed io che credevo che si fossero estinti:lol: ..........qui a Roma fa molto caldo, e credevo fossero tutti evaporati:lol: ............Marco, attendiamo con impazienza.....

hihi!![faccina che si rotola dopo essersi ribaltata dalla sedia!!]:D :lol: dai dai marco!!hai il pancino pieno adesso??dai che siamo tutte impazienti..siamo tutt orecchi..anzi occhi!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gladia, io chissa' che mi credevo......guarda, saremmo una coppia perfetta, pensa, io sono una che ama essere corteggiata, ristorantino, qualche (non troppe) telefonata, tanti complimenti, e qualche regalino da nulla, mi accontento di un tennis di brillanti:lol:.........totale ammirazione negli occhi del lui che mi guarda, e......basta.....stop....finito.....ciao ciao con le manine......puff.....sparita.....mi basta cosi', ora, oltre, non vado piu'......quindi, io e te, ci saluteremmo a vicenda e in contemporanea, senza rancore e rimanendo amici.....

Sasti, e non sei mai contente madre mia de dios....che vuoi che ti dica?! e quello dici che è una cosa di niente?? A me non piace essere così, per questo motivo lo catalogo come gran diffetto....mannaggiaaaaa:(

Gladia,cosa intendi con il sentirti realizzato?un senso di onnipotenza,soddisfazione oppure semplice goduria nel fatto che molte donne
cadono diciamo nella tua "trappola"e questo ti fa capire che sei un bell'uomo e che ci sai fare?Lo fai solo per il tuo ego o c'è qualcosa di più sotto?
Le mie domande sono solo pura curiosità,cerco solo di capire,non sto assolutamente giudicando.

Desi, sai è un miscuglio di sensazioni, mi sento macho, ego, che lo sono purtroppo, e anche soddisfatto per aver raggiunto il mio scopo, quella di sedurla e di esserci riuscito, e giuro che è una brutta cosa, mi odiano, forse anche quello è un difetto che ho....a volte sembra che son contento quando le persine mi odiano....:( :martello: sono strano io..

Sasti

Florello
a volte sembra che son contento quando le persine mi odiano....:( :martello: sono strano io..

attenzione Gladia, leggi bene, non ho detto che e' una cosa da niente, ma sai, dipende dai punti di vista, io sono un po' come te, l'hai letto? e ti ho detto il perche'.....non voglio sapere davvero tu perche' fai cosi', soprattutto perche' e' una cosa che tu odi di te stesso, ci saranno dei motivi, no? io ho dei lati cattivi, tutti abbiamo dei lati cattivi, un po' l'esperienza di vita che ci indurisce, un po' perche' siamo uomini, per definizione buoni e cattivi....la vuoi sapere una cosa? io sono un'opportunista, questo e' uno dei difetti di cui parlavo.....un'opportunista vera, di quelle che agiscono a seconda delle convenienze, se una persona mi puo' servire, ovviamente nei limiti del lecito e riferendomi a persone estranee alla mia sfera, non mi faccio scrupoli, e la uso......ti pare bello?.......a me no, ma la vita ti porta ad essere come mai avresti voluto.....o potuto immaginare di essere....

Sasti

Florello
MARCO837...........MA CHE TI STAI MANGIANDO UN CAPPONE FACENDO LA VERTICALE SU UN FILO?........qui c'e' gente che ti reclama......dai, che adesso con me non ci parlera' piu' nessuno..........................PS concedetemi la sincerita': in questo forum sono stata sincera come mai nella mia vita.......ma dove siete finiti?..........................gia' mi odiate?..............ma che sono stata bannata senza saperlo?:lol:

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
eccomi, ora ho mangiato e posso scrivere...(speriamo con un po di tranquillitá)

Conosco desi655 da molti anni, e posso confermare tutti i suoi difetti :p
Un suo altro difetto é che trova piú facilmente i propri difetti che i suoi pregi, e per questo motivo questo post la sta facendo sbizzarrire :)

parlando di me invece posso tranquillamente ammettere che sono molto pigro e disordinato. Sulla scrivania a lavoro ho pile e pile di carte pressoché inutili, ed in camera mia ho cataste di cose...davvero una cosa inguardabile.
Da poco ho cambiato macchina, ma quando avevo la vecchia era davvero un porcile. Sotto i sedili si poteva trovare di tutto...era praticamente una discarica ambulante.
Quando la ho portata a rottamare non le ho nemmeno dato una pulita. C'erano lattine e pacchetti di cicche vuoti sotto i sedili. Sará stato davvero uno spettacolo per chi la ha portata a rottamare :) Gli ultimi giorni la prendevo anche a calci e ho rovinato ulteriormente la carrozzeria. Avevo proprio le scatole piene di quel rottame che ultimamente dava piú problemi che altro.

Ora che mi sono scaldato con i difetti piú marginali posso parlare dei difetti peggiori.

sono una persona quasi del tutto insensibile. Ogni tanto mi spavento da solo >:)
Non entro molto in empatia con le persone (cosa che invece a desi655 riesce bene). A meno che con me le persone non siano chiare ed esplicite non riesco a leggere tra le righe: se qualcuno non mi dice le cose chiaramente il problema é piú suo che mio. Quando una situazione mi viene spiegata in maniera limpida allora magari riesco ad entrare in empatia, altrimenti mi scivola addosso.
Sul lavoro sono di una gentilezza estrema con i clienti, ed anche con le persone in genere sono gentile e tranquillo. ci sono davvero poche cose che mi fanno arrabbiare o innervosire, basta non toccare uno dei pochissimi "tasti delicati" per non ricevere da me uno sguardo "pietrificante" o delle risposte davvero molto cattive. tutto il resto non mi tange.
Di seguito riporto una breve lista delle frasi che con me bisogna evitare:
- "Sbaglio o hai messo su qualche chilo?"
- "Sai, conosco un rimedio contro i brufoli..." (fortunatamente é qualche anno che questa non me la dicono piú)
- "Il Mac fa schifo"
- darmi dell'incompetente in materie nelle quali ho piú esperienza dell'interlocutore
Di seguito riporto una breve lista di cose che con me non si devono fare:
- toccare con le dita il monitor di un Mac
- appoggiare tappi di bottiglia senza chiuderle la bottiglia saldamente, o non chiudere bene i barattoli in genere
- toccare i comandi dell'aria mentre guido (questo é dedicato a desi655)
- tante altre piccole cosette che potrebbero sembrare insignificanti

continuando con i miei peggiori difetti, devo proprio ammettere che a volte sono troppo diretto nel parlare. Se una persona mi chiede se mi sta simpatica o meno io rispondo molto sinceramente. Educatamente ma sinceramente. Non mi importa se ferisco la persona. Se mi chiedono qualcosa é perché suppongono che vogliano una risposta sincera. Se poi capisco che la persona con cui ho a che fare non é una cima e non splende di intelligenza allora mi diverto e la prendo in giro senza che se ne accorga. Ogni tanto riesco a dire delle cose cosí cattive che le persone che mi stanno attorno impallidiscono :)
e questo mi diverte davvero molto.

Si...devo proprio ammetterlo. Sono molto cattivo ed insensibile. Ho un ottima memoria e mi ricordo bene tutti i punti deboli delle persone che conosco.
Nella mia cattiveria comunque ho anche qualche pregio: non giudico le azioni delle persone. Ne prendo semplicemente atto.

Altro mio difetto é che le persone non capiscono se sto scherzando o meno. In questo mi diverto molto. Non sono bravissimo a mentire, ma la mia strategia é quella di far sembrare che mento anche mentre dico la veritá. In questo modo quando mento o prendo in giro qualcuno non mi faccio tanti problemi di essere scoperto... se la persona mi conosce avrá comunque il dubbio. Direi che in questo c'é anche un po di sadismo.

in sintesi sono: disordinato, insensibile, cattivo e sadico.

Fortunatamente sono anche una persona abbastanza semplice ed é difficile che prendo qualcuno in antipatia. Per via della mia poca empatia va a finire che mi accorgo sempre troppo tardi di quali persone avrei dovuto evitare. A volte sono anche recidivo e riesco a farmi fottere ripetutamente dalla stessa persona. Fortunatamente sto migliorando.

Permalosa

Giardinauta Senior
attenzione Gladia, leggi bene, non ho detto che e' una cosa da niente, ma sai, dipende dai punti di vista, io sono un po' come te, l'hai letto? e ti ho detto il perche'.....non voglio sapere davvero tu perche' fai cosi', soprattutto perche' e' una cosa che tu odi di te stesso, ci saranno dei motivi, no? io ho dei lati cattivi, tutti abbiamo dei lati cattivi, un po' l'esperienza di vita che ci indurisce, un po' perche' siamo uomini, per definizione buoni e cattivi....la vuoi sapere una cosa? io sono un'opportunista, questo e' uno dei difetti di cui parlavo.....un'opportunista vera, di quelle che agiscono a seconda delle convenienze, se una persona mi puo' servire, ovviamente nei limiti del lecito e riferendomi a persone estranee alla mia sfera, non mi faccio scrupoli, e la uso......ti pare bello?.......a me no, ma la vita ti porta ad essere come mai avresti voluto.....o potuto immaginare di essere....

Beh Sasti ma sembra che ti vuoi dipingere ancora peggio di come sei!tu dici nel limite del lecito agisci a seconda delle convenienze..ma voglio dire..se sei nel giusto..non ti prendi gioco di nessuno..cosa c'è di male in questo?voglio dire..alla fin dei conti cerchi di cogliere le opportunità!e se uno può,che c'è di male?io non la vedo come una cosa così tragica..per far un esempio banale universitario, è come quando sai che qualcuno ha già fatto un progettino che tu devi ancora fare..allora io metto su un po di faccia da cu.lo vado la e glielo chiedo,anche se magari ci conosciamo poco o appena..però mica mi vergogno per questo!io se ho qualche lavoro già fatto se qualcuno me lo chiede lo do!..non ci vedo nulla di male boh.. (ho fatto un esempio idiota lo so..)

Sasti

Florello
Tu sei un misto di me e di mio fratello.....io, come te, faccio una cosa che mi riesce cosi' bene da guardarmi allo specchio e baciarmi da sola: so fingere. L'ho fatto anche di recente. Faccio spesso la parte dell'ingenuotta- sempliciotta, e gli altri pensano che io sia veramente cosi', mentre non sanno che ancora una volta li sto sfruttando fino all'osso.....poi, stai sicuro, che dopo averli ben bene spolpati, se ne accorgono, oh se se ne accorgono.....ed io godo....perche' di loro non me ne puo' fregare di meno, loro si pensano che io sia una zucchina, che lo pensino, mi fa solo piacere, mentre non sanno contro chi si sono messi, che hanno a che fare una grande, ma grande attrice....si perche' sono anche un po' cinica....insomma, e' meglio tenermi buona......ad esempio, mai farmi troppe domande, odio l'invadenza.....

Permalosa

Giardinauta Senior
eccomi, ora ho mangiato e posso scrivere...(speriamo con un po di tranquillitá)

Conosco desi655 da molti anni, e posso confermare tutti i suoi difetti :p
Un suo altro difetto é che trova piú facilmente i propri difetti che i suoi pregi, e per questo motivo questo post la sta facendo sbizzarrire :)

parlando di me invece posso tranquillamente ammettere che sono molto pigro e disordinato. Sulla scrivania a lavoro ho pile e pile di carte pressoché inutili, ed in camera mia ho cataste di cose...davvero una cosa inguardabile.
Da poco ho cambiato macchina, ma quando avevo la vecchia era davvero un porcile. Sotto i sedili si poteva trovare di tutto...era praticamente una discarica ambulante.
Quando la ho portata a rottamare non le ho nemmeno dato una pulita. C'erano lattine e pacchetti di cicche vuoti sotto i sedili. Sará stato davvero uno spettacolo per chi la ha portata a rottamare :) Gli ultimi giorni la prendevo anche a calci e ho rovinato ulteriormente la carrozzeria. Avevo proprio le scatole piene di quel rottame che ultimamente dava piú problemi che altro.

Ora che mi sono scaldato con i difetti piú marginali posso parlare dei difetti peggiori.

sono una persona quasi del tutto insensibile. Ogni tanto mi spavento da solo >:)
Non entro molto in empatia con le persone (cosa che invece a desi655 riesce bene). A meno che con me le persone non siano chiare ed esplicite non riesco a leggere tra le righe: se qualcuno non mi dice le cose chiaramente il problema é piú suo che mio. Quando una situazione mi viene spiegata in maniera limpida allora magari riesco ad entrare in empatia, altrimenti mi scivola addosso.
Sul lavoro sono di una gentilezza estrema con i clienti, ed anche con le persone in genere sono gentile e tranquillo. ci sono davvero poche cose che mi fanno arrabbiare o innervosire, basta non toccare uno dei pochissimi "tasti delicati" per non ricevere da me uno sguardo "pietrificante" o delle risposte davvero molto cattive. tutto il resto non mi tange.
Di seguito riporto una breve lista delle frasi che con me bisogna evitare:
- "Sbaglio o hai messo su qualche chilo?"
- "Sai, conosco un rimedio contro i brufoli..." (fortunatamente é qualche anno che questa non me la dicono piú)
- "Il Mac fa schifo"
- darmi dell'incompetente in materie nelle quali ho piú esperienza dell'interlocutore
Di seguito riporto una breve lista di cose che con me non si devono fare:
- toccare con le dita il monitor di un Mac
- appoggiare tappi di bottiglia senza chiuderle la bottiglia saldamente, o non chiudere bene i barattoli in genere
- toccare i comandi dell'aria mentre guido (questo é dedicato a desi655)
- tante altre piccole cosette che potrebbero sembrare insignificanti

continuando con i miei peggiori difetti, devo proprio ammettere che a volte sono troppo diretto nel parlare. Se una persona mi chiede se mi sta simpatica o meno io rispondo molto sinceramente. Educatamente ma sinceramente. Non mi importa se ferisco la persona. Se mi chiedono qualcosa é perché suppongono che vogliano una risposta sincera. Se poi capisco che la persona con cui ho a che fare non é una cima e non splende di intelligenza allora mi diverto e la prendo in giro senza che se ne accorga. Ogni tanto riesco a dire delle cose cosí cattive che le persone che mi stanno attorno impallidiscono :)
e questo mi diverte davvero molto.

Si...devo proprio ammetterlo. Sono molto cattivo ed insensibile. Ho un ottima memoria e mi ricordo bene tutti i punti deboli delle persone che conosco.
Nella mia cattiveria comunque ho anche qualche pregio: non giudico le azioni delle persone. Ne prendo semplicemente atto.

Altro mio difetto é che le persone non capiscono se sto scherzando o meno. In questo mi diverto molto. Non sono bravissimo a mentire, ma la mia strategia é quella di far sembrare che mento anche mentre dico la veritá. In questo modo quando mento o prendo in giro qualcuno non mi faccio tanti problemi di essere scoperto... se la persona mi conosce avrá comunque il dubbio. Direi che in questo c'é anche un po di sadismo.

in sintesi sono: disordinato, insensibile, cattivo e sadico.

Fortunatamente sono anche una persona abbastanza semplice ed é difficile che prendo qualcuno in antipatia. Per via della mia poca empatia va a finire che mi accorgo sempre troppo tardi di quali persone avrei dovuto evitare. A volte sono anche recidivo e riesco a farmi fottere ripetutamente dalla stessa persona. Fortunatamente sto migliorando.

Ahahah!!:froggie_r ma sei un MOSTROOO!!:burningma ..dai che scherzo!somigli tanto tanto tantissimo a un mio amico..ma lo avevo già capito,da prima di questo post,a parte per quella piccola cosa del signore degli anelli che proprio a te non piace ma a lui si..:martello: per il resto siete spiccicati identici!mi fai un sacco ridere:lol: sopratutto quando fai la lista delle frasi da evitare e delle cose da non fare!:lol:
Un altra cosa che hai detto invece la ritrovo anche in me stessa:se le persone non mi dicono chiaramente cosa pensano io non mi scervello inutilmente a cercare di capirle..valuto da quel che vedo senza farmi seghe mentali..e se credono con metafore o cose del genere di farmi capire qualcosa si sbagliano di grosso..sopratutto se han qualche problema con me..o parlan chiaro..o ciao!!me ne sto accorgendo in questo ultimo periodo..
ciaoo:Saluto:

Permalosa

Giardinauta Senior
Tu sei un misto di me e di mio fratello.....io, come te, faccio una cosa che mi riesce cosi' bene da guardarmi allo specchio e baciarmi da sola: so fingere. L'ho fatto anche di recente. Faccio spesso la parte dell'ingenuotta- sempliciotta, e gli altri pensano che io sia veramente cosi', mentre non sanno che ancora una volta li sto sfruttando fino all'osso.....poi, stai sicuro, che dopo averli ben bene spolpati, se ne accorgono, oh se se ne accorgono.....ed io godo....perche' di loro non me ne puo' fregare di meno, loro si pensano che io sia una zucchina, che lo pensino, mi fa solo piacere, mentre non sanno contro chi si sono messi, che hanno a che fare una grande, ma grande attrice....si perche' sono anche un po' cinica....insomma, e' meglio tenermi buona......ad esempio, mai farmi troppe domande, odio l'invadenza.....

Permy, leggi il seguito..........poi fai di me cio' che vuoi.......

:eek: :squint: mmmh...beh ma io non giudico nessuno,non mi permetterei mai!

Sasti

Florello
PERMALOSA! VIENI QUA!!! che fai, giustifichi Marco, ed io....io....IO?:cry: il trattamento di cui sopra, lo riservo a chi tocca quelle poche cose intangibili che appartengono al mio metro quadro, con le persone che stimo e rispetto (poche, ma gli altri preferisco ignorarli) sono generosa (adoro fare regali, ad esempio), leale, corretta, discreta, se mi fanno una confidenza sono una tomba, sono legalitaria, ed ho la spiccata propensione ad immedesimarmi negli altri senza mai, dico mai giudicare, e so ascoltare, e tacere quand'e' il momento....ci sono poche cose che uno non deve toccare con me, senno' mi tasformo....una di queste e' il mio rapporto con il cibo.....ora mi riparli? Permy?........PERMY?.........andata:smok:

silvia60

Florello
Stammattina mi sono alzato di buon umore, anche se......quasi sempre lo faccio con lo stesso.......
Che vi devo dire, sono un appassionato alle donne, non ci vado troppo d'accordo, con essi...ma, amo corteggiarle, mi piace sentirmi "macho" amo essere galante, un autentico caballero come dicono quì a Siviglia, adoro fare complimenti, adoro dire che son belle, adoro fargli regali, adoro CONQUISTARLE....Tutto questo mi fà sentire più "uomo" ma, la peggior cosa, è...che quando ci son riuscito....cioè, che lei si è innammorata relativamente, e usciamo a cenare, bere vino, ballare soft.....quando arriva il momento culminante, quello che lei aspetta e pensa che anch'io desideravo, mi tiro indietro, non faccio l'amore, ho raggiunto il mio scopo....mi sento realizzato, lascio perdere tutto e via, scappo....
Adesso tanti diranno che figlio di putt-ana sei, altri che scemo, come si faaaaa:eek: etc...etc...
Lo sò non è bello, è un gran difetto...ma ve l'ho detto ho tanti difetti e adesso non me ne vogliate vi prego.....

Marco837....Grazie tu sai il perchè....dai partecipa anche tu, che di uomini che partecipano son veramente tanti che devi chiedere "cita previa" per farlo......
Adesso tocca a voi Sasti, Antonella, Desi, Silvia...etc....

Geppo,Geppo,malandrino......ma mi sa che tante donne metterebbero la firma
per un simile trattamento!Non crediate voi maschietti che il clou per una donna sia finire a letto...anzi è la cosa(per lei) più facile da ottenere,il difficile è essere viziate,coccolate,ricevere attenzioni e complimenti "gratis"senza secondi fini!

Sasti

Florello
Geppo,Geppo,malandrino......ma mi sa che tante donne metterebbero la firma
per un simile trattamento!Non crediate voi maschietti che il clou per una donna sia finire a letto...anzi è la cosa(per lei) più facile da ottenere,il difficile è essere viziate,coccolate,ricevere attenzioni e complimenti "gratis"senza secondi fini!

oddio, tu non sai quanto quoto.....e' proprio quello che ho scritto sopra, rispondendo a Gladiatore che saremmo una coppia perfetta...

Permalosa

Giardinauta Senior
PERMALOSA! VIENI QUA!!! che fai, giustifichi Marco, ed io....io....IO?:cry: il trattamento di cui sopra, lo riservo a chi tocca quelle poche cose intangibili che appartengono al mio metro quadro, con le persone che stimo e rispetto (poche, ma gli altri preferisco ignorarli) sono generosa (adoro fare regali, ad esempio), leale, corretta, discreta, se mi fanno una confidenza sono una tomba, sono legalitaria, ed ho la spiccata propensione ad immedesimarmi negli altri senza mai, dico mai giudicare, e so ascoltare, e tacere quand'e' il momento....ci sono poche cose che uno non deve toccare con me, senno' mi tasformo....una di queste e' il mio rapporto con il cibo.....ora mi riparli? Permy?........PERMY?.........andata:smok:

Ma si che ti parlo!!:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: babbiona che non sei altro!!son sicura che un difetto (come lo definisci tu..perché io credo sia una cosa normale e non troppo un difetto) lo compensi con i tuoi mille mila pregi che hai!!!!!

Sasti

Florello
Ops.......ho riletto quello che ha detto Marco837......mio fratello mi ha dovuto spiegare cos'e' un Mac:lol: ...giuro!...mica avevo capito!....pensavo fosse una macchina, una moto:lol: :lol: ....non ne so nulla di computer:martello: .......poi ho letto dei comandi dell'aria, ecco, io quando entro nelle macchine altrui, ho il difetto di toccare specchietti e......comandi dell'aria....ah, e pure la radio.....un po' tutto.....Marco mi ucciderebbe......vabbe', tanto ora non c'e':smok:

desi655

Florello
Ops.......ho riletto quello che ha detto Marco837......mio fratello mi ha dovuto spiegare cos'e' un Mac:lol: ...giuro!...mica avevo capito!....pensavo fosse una macchina, una moto:lol: :lol: ....non ne so nulla di computer:martello: .......poi ho letto dei comandi dell'aria, ecco, io quando entro nelle macchine altrui, ho il difetto di toccare specchietti e......comandi dell'aria....ah, e pure la radio.....un po' tutto.....Marco mi ucciderebbe......vabbe', tanto ora non c'e':smok:

Tranquilla pensa già ad ammazzare me....

Antonella73

Giardinauta Senior
Mamma mia come siamo andati avanti....Bravo MArco 837 !!
non per tutta i difetti !! per il coraggio e la partecipazione!! sadico e cattivo eh? mmm vedremo :)

Giuse EL CONQUISTADOR eh eh, il cacciatore .....mah...ora che ci penso mica adori la pesca al rilascio? il brivido e la soddisfazione della cattura della preda, e poi...ma si vai per la tua che io vò per la mia ah ah!! incorreggibile!:lol: :love_4:

ma Sasti...da te non me lo aspettavo!! :eek: tu si che mi hai stupita seduttrice... ma devi essere proprio brava, di solito quando poi un uomo ti si appicica...come si fa a scollarlo...?:eek:k07:
invece l"usare qualcuno" questo proprio non riuscirei mai a farlo, questo per me è un difetto serio..bella confessione!!:love_4:
p.s. mi ca sarai tu adesso a bannarmi eh?

insomma Permalosa io te facciomo la figura delle sante?
uff!!!

Alto