• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Sasti

Florello
Sembra che ti abbiano ingaggiato per sturare un cesso:lol: :D ...ahahah..che risata che mi son fatta!!ho capito che adori i Mac ma chiamare WC il resto mi sembra poco elegante..hihihihi!!

hihihihihihihihihihi.....:lol: :lol: :lol: ......questa me l'ero persa:lol: ......mi hai fatto fare rumori poco edificanti da tutte le parti da cui potevano uscire:lol: :lol:

Sasti

Florello
ma perche' non interviene qualcun altro?...........Marco48? ..........Silvia60?..........Antonelle tutt'e due?.......Lili?.........Gladia?..........venite, venite, che qui c'e' terreno fertile.......:lol: :lol: :lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Grande Marco, detto fatto, ti sei super purificato....complimenti per il tuo coraggio, meriti proprio un bel voto di reputazione..oltre auna pacca sulla spalla, come si usa al sud, con gli uomin i duri.....:eek:k07:
Mi hai quasi spaventato....quando ho letto il tuo "monologo":lol: ammazzaò....quanti difetti hai anche tu, sai una cosa?! mi stò immaginando quelli di molti in questo forum, sarebbe curioso e interessante conoscerli, ma a quando vedo non vogliono svelarli....vabbè, non fa niente peggio per loro......

Silvia, io mica ho detto che tutte le donne cadono nel mio tranello?!, si è vero, a qualcuna gli viene bene..il regalino, la cenetta, i complimenti etc...il problema (per loro) entra dopo...... quando aspettano che le porti a letto, e tu vai via...senza dare spiegazioni e niente, qualcuna penserà che son scemo, altre si sentiranno offese, dato che.... è molto difficile che un uomo gli dica di no a una donna e senza nessun motivo, anzi se poco prima era stata corteggiata, etc....non capiscono il perchè..io invece, mi sento come se....mhmhhh avrei fatto l'amore, dato che non l'ho voluto fisicamente...ma solo perchè non ho voluto io....quindi.....boooo non lo sò, ripeto è un gran difetto....

Sasti, è forte quello che hai detto, ti ammiro, ti sei purificata per bene....e senza peli sulla lingua:lol:
Ma adesso ti odieranno....come a me, ma come ha detto Desi, un uomo o donna che sia, che dica e riconosca i suoi difetti....è una gran bella persona....e su questo non dubitate....
ripeto, un'altro mio difetto è quello.... che a volte mi piace essere odiato, anche quello è amore no!!

Permalosa, tu non ci hai ancora raccontato un gran difetto, tutti difettucci i tuoi, ma forse perchè non ne hai..ahoooo, e mica tutti dobbiamo per forza tenerli!!!:ciglione: :lol:

Antonella, lo stesso vale per te, e per Silvia..raccontateci dai....daiiiiii, così come dice Silvia, Geppo vi ricatta, se mi raccontate uno vostro, io vi racconto uno mio....SILVIA SEI CONTENTA???:lol:

Sevi

Fiorin Florello
Per Marco...
60.gif

Vi dico una cosa sottovoce...
09.gif
secondo me Marco è più tenero di quel che vuol far credere
04.gif

Parlando direttamente con te invece...MarcoMac...mi sono troppo divertita a leggere il tuo post
04.gif

Però tante cose mi sembrano più manie che difetti (anche qui chissà dove scatta il limite mah)
A me dà un sacco fastidio quando qualcuno tocca il monitor del Pc e ho un normale notebook WC :eek:k07:
Perfino col tecnico mi sono dovuta trattenere dal dirgli di aprirlo a scatti...son fissata con 'sta cosa eh :martello:
O quando mia cognata, per indicarmi qualcosa, ci mette il ditino...lì proprio sullo schermo LCD Grrrrrrrrr :burningma e come caspita faccio a dirle che non si faaaaaaaaaaaaaa!!!???

Anch'io non amo legger tra le righe anche se...sempre dipende da chi quelle righe le scrive eheheh :crazy:

Bè dai...ti ho fatto più di un complimento ( tra le righe) può bastare credo :D

Ciaooooo :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
X sasti,vai sul profilo di sevi e scoprirai la sua vera età....!!!!
Poi ricordati che le persone non hanno solo difetti...quelli che solitamente ammettono di averne,hanno poi dei pregi che sono bellissimi e per quanto tu ne dica di sicuro ne avrai anche tu!!

Ho scovato un difettuccio di Desi :D

Fa la spia ecco:cry: :cry:

Ora non venirmi a dire che io ho il difetto di essere bugiarda eh :lingua: :lingua:

Ho detto solo e soltanto la pura sacrosanta verità, nient'altro che la verità, è il forum che mente uff :ros: :crazy:
30.gif
16.gif

Sevi

Fiorin Florello
Desi, il PS te lo metto qui che non ci stanno più di faccine uff :burningma

Complimenti alla mamma :smok: :hehe: :crazy:

Antonella73

Giardinauta Senior
mi spiace Giuse, ma se lo scopo era farsi odiare..hai fallito proprio !:martello2
mammina ti ho detto che hai fallito in qualcosa...aiutoooooooooo , già ti vedo arrabbiatissimo pronto alla carica:lol: :lol:

inevece questo post è davvero carino e ci sono davvero delle gran belle persone e mi diverte un sacco...ha sortito proprio l'effetto opposto a quel che pensi tu ( almeno per me!)

sai ch proprio non mi vengono altri difetti che odio di me stessa? non li odio...sennò odierei me stessa...a parte quello grosso già citato...

per il resto sono: ansiosa, ma già lo sapervate, vivevo il cibo come calmante naturale, distruggi lui distruggi le tue ansie..rapporto bruttissimo Sasti ti capisco eccome! ma con fatica...l'ho sostituito con la palestra e la soddisfazione è tanta!!

eppoi come Sasti passo un po' per agnellno, per via dei miei modi gentili, dell'aspetto da ragazzina, a volte della timidezza, ma poi se mi si conosce ...come dice? il lupo travestito da agnello:lol:

in realtà sono testarda e se una cosa x me si fa in un certo modo, ho ragione solo io!
poi....
nelle discussioni in cui sono in aperto contrasto con qualcuno che la pensa diversamente da me..sono io quella che lascia cadere il discorso, che interrompe , che calma gli animi, ma non per l'amor della pace in se stessa..succede quando penso che l'altro ha irrimediabilmente torto e non si può cavar sangue da una rapa, e la discussione potrebbe procedere a vuoto all'infinito...insomma mi stufo...

ah si questo è fastidioso per chi i invita forse: se un cibo nn mi piace, non c'è verso che lo assaggi! pure se chi mi ha invitato ci ha messo il cuore..non ce la faccio proprio..però cerco sempre di prevenire questa cosa e se è il primo invito...spiattello in anticipo le cose che più odio in primis...le zucchine...:ros:

insomma niente di ecclatante, ma tutti insieme...:ros: :ros:

ciao, buona giornata a tutti, oggi mattinata di burocrazia..aiuto devo fare il passaporto................ma di viaggi se ne parla solo ad aprile prossimo...:cry:

ciao

Sasti

Florello
Giuse, ma io non voglio essere odiata....e poi, sai, avrei ancora molto da dire.......pero' l'imput me l' ha dato Marco, e' stato veramente coraggioso, se non avesse scritto cio' che ha scritto, col cavolo che avrei avuto il coraggio di espormi! E poi, che ho detto in fondo?.....io, di mio, sono una donna conciliante, per me il rispetto della sfera altrui e' la prima cosa, e pretendo che gli altri rispettino la mia, non ci vuole molto a capire quali tasti con me non devi toccare....sono pochi, ma intoccabili...ad esempio, l'ho gia' detto, non devi farmi troppe domande, non devi intrometterti nella mia vita privata, decido io quando e con chi aprirmi, non sopporto la curiosita' morbosa, mi fa anche un po' schifo......e se mi ti metti contro, allora vuol dire che hai deciso di giocare a farmi del male, e m'inviti a nozze. perche' il mio lato peggiore e' pronto a farti un mazzo cosi'....prima di farmi incaz..... ti assicuro, ce ne vuole, se ci riesci, significa che ti ci sei messo d'impegno.....altrimenti, credimi, sono un agnellino.....

Antonella73

Giardinauta Senior
Giuse, ma io non voglio essere odiata....e poi, sai, avrei ancora molto da dire.......pero' l'imput me l' ha dato Marco, e' stato veramente coraggioso, se non avesse scritto cio' che ha scritto, col cavolo che avrei avuto il coraggio di espormi! E poi, che ho detto in fondo?.....io, di mio, sono una donna conciliante, per me il rispetto della sfera altrui e' la prima cosa, e pretendo che gli altri rispettino la mia, non ci vuole molto a capire quali tasti con me non devi toccare....sono pochi, ma intoccabili...ad esempio, l'ho gia' detto, non devi farmi troppe domande, non devi intrometterti nella mia vita privata, decido io quando e con chi aprirmi, non sopporto la curiosita' morbosa, mi fa anche un po' schifo......e se mi ti metti contro, allora vuol dire che hai deciso di giocare a farmi del male, e m'inviti a nozze. perche' il mio lato peggiore e' pronto a farti un mazzo cosi'....prima di farmi incaz..... ti assicuro, ce ne vuole, se ci riesci, significa che ti ci sei messo d'impegno.....altrimenti, credimi, sono un agnellino.....

buon giorno, ci siamo sovrapposte...
ma hai ragione a chi piace l'ivadenza!! siccome son pure io così, amo acoltare ciò che una persona ha voglia di raccontarmi senza incazanti domande, proprio pechè mi immedesimo...ma poi sai come reagisco all'invadenza....sparo una marea di stronzate, ah sì! con gli invadenti la bugia è d'obbligo!! e mi ci diverto pure....

o quelli che conosci appena e ti vogliono analizzare?? del tipo, " secondo me tu hai detto cos perchè...?" ah ah poverini li si che cascan bene con me....davvero divento sadica come Marco...senza poi che il poverino se ne accorga completamente..

Sasti

Florello
Psssss, Anto, buon di'....senti, ma secondo te, qual'e' sto difetto di Marco?....che e' un puzzone gia' me l'hanno scartata.....io non c'ho dormito stanotte, se a breve Desi non lo svela, giuro che la raggiungo a Bolzano......non resisto piu'....devo sapere, per te cos'e'?

Sasti

Florello
....mi hanno scartato anche i rumorini, tutti i rumorini, capisci bene che, tolti i rumorini, hai tolto tutto.....a me rimangono solo cose indicibili:ciglione: .....e inquietanti:lol:

desi655

Florello
Ragazze sono appena tornata dopo una notte di lavoro,putroppo me ne aspettano altre 2..ora vado a nanna...provate a scervellarvi ancora un pochino...non c'entra niente con pulizie interne esterne profumi ed altro..eheheh...se fate le brave quando mi sveglio ve lo dico!!!

Sasti

Florello
Ragazze sono appena tornata dopo una notte di lavoro,putroppo me ne aspettano altre 2..ora vado a nanna...provate a scervellarvi ancora un pochino...non c'entra niente con pulizie interne esterne profumi ed altro..eheheh...se fate le brave quando mi sveglio ve lo dico!!!

NOOOOO:eek: :eek: :eek: ........ora come faccio a studiare????.........se mi bocciano, la colpa e' tua!!!!:martello2 :martello2 :martello2

silvia60

Florello
Cara Antonella,anche io come te ho il problema di mollare le persone nel senso che se facciamo una discussione e ritengo che stai dicendo fesserie ti lascio cuocere nel tuo brodo!Non me ne frega niente se poi rischi di farti male......nella mia cattiveria applico ciò anche con mia figlia(che è testona come la sua Mamma)ormai la mia frase riccorrente è"hai ragione tu?Vai sbatti la testa al muro,poi se resti intera.....torni da Mammina e se ne riparla!
Troppi mulini a vento!Se prima ero Don Chiscotte,e ti assicuro che lo sono Stata,ora sono molto Sancho!
Per quanto riguarda Sasti (la terribile)anche io sono pacifica e odio l'invadenza e anche io mi difendo.Ma è il mio modo di diffendermi che è perfido!Se non mi voglio far conoscere non riesci ad entrare in contatto con me neanche se mi salti sui piedi!Qualcuno dice che sono snob(che termine antico)anche perchè non solo rimango fredda,lontana e indifferente...ci tengo proprio a farti sentire a disagio e magari anche solo con uno sguardo!
Il fatto è che una persona può essermi antipatica al primo sguardo e non ha speranze.:burningma
Geppo tutto questo papiro quanto vale?Tocca a te!:lingua:

Sasti

Florello
Il fatto è che una persona può essermi antipatica al primo sguardo e non ha speranze.:burningma

oh, Silvia, meno male che non mi hai mai vista, sai, ho una faccia un po' da str...., e al primo sguardo sto sulle sfere a molti:lol: ......per il resto, siamo in sintonia totale, e visto che praticamente mezza Sardegna mi e' parente, che ne sai, magari............zia:love: :love: :lol::lingua:

silvia60

Florello
oh, Silvia, meno male che non mi hai mai vista, sai, ho una faccia un po' da str...., e al primo sguardo sto sulle sfere a molti:lol: ......per il resto, siamo in sintonia totale, e visto che praticamente mezza Sardegna mi e' parente, che ne sai, magari............zia:love: :love: :lol::lingua:

Non ci provare..........ho già troppi parenti......e ovviamente non tutti sono degni della mia personcina!:smok:
Per quanto riguarda l'aspetto....ho promesso di mettere una mia foto qui da qualche parte ma non saprei......:martello:

Antonella73

Giardinauta Senior

l'altra metà è parente mia :lol: :lol:

Silvia cosa studi? Sei terribile davvero!! ah ah ti ci vedo a mettere a disagio la gente, è vero che un po' ci si diverte eh...cattive

in quanto a Marco...non mi viene niente in mente...su MArco dai impegnati anche tu aiutaci...fcci l'elenco dettagliato di tutti i difetti ..:lol: :lol:

Desi, non ti puoi divertire così alle nostre spalle, SVEGLIAAAAAA!!

Vieni qua e raccontaci...dai.........suuuuuuuu

p.s. sono appena tornata dalla questura e un cavolo di impiegato mi ha innervosito talmente tanto, con quello in coda prima di me..che al nostro turno (mio e di mio marito) ero talmente tutta un sorriso, un viso da angioletto, le domande con tono e sguardo che volevano dire "mi illumini con la sua immensa conoscienza in materia per favore" e per fortuna ce la siamo cavata in un quarto d'ora....:lol:

ciao!!

Alto