Grande Marco, detto fatto, ti sei super purificato....complimenti per il tuo coraggio, meriti proprio un bel voto di reputazione..oltre auna pacca sulla spalla, come si usa al sud, con gli uomin i duri.....
k07:
Mi hai quasi spaventato....quando ho letto il tuo "monologo"
ammazzaò....quanti difetti hai anche tu, sai una cosa?! mi stò immaginando quelli di molti in questo forum, sarebbe curioso e interessante conoscerli, ma a quando vedo non vogliono svelarli....vabbè, non fa niente peggio per loro......
Silvia, io mica ho detto che tutte le donne cadono nel mio tranello?!, si è vero, a qualcuna gli viene bene..il regalino, la cenetta, i complimenti etc...il problema (per loro) entra dopo...... quando aspettano che le porti a letto, e tu vai via...senza dare spiegazioni e niente, qualcuna penserà che son scemo, altre si sentiranno offese, dato che.... è molto difficile che un uomo gli dica di no a una donna e senza nessun motivo, anzi se poco prima era stata corteggiata, etc....non capiscono il perchè..io invece, mi sento come se....mhmhhh avrei fatto l'amore, dato che non l'ho voluto fisicamente...ma solo perchè non ho voluto io....quindi.....boooo non lo sò, ripeto è un gran difetto....
Sasti, è forte quello che hai detto, ti ammiro, ti sei purificata per bene....e senza peli sulla lingua
Ma adesso ti odieranno....come a me, ma come ha detto Desi, un uomo o donna che sia, che dica e riconosca i suoi difetti....è una gran bella persona....e su questo non dubitate....
ripeto, un'altro mio difetto è quello.... che a volte mi piace essere odiato, anche quello è amore no!!
Permalosa, tu non ci hai ancora raccontato un gran difetto, tutti difettucci i tuoi, ma forse perchè non ne hai..ahoooo, e mica tutti dobbiamo per forza tenerli!!!:ciglione:
Antonella, lo stesso vale per te, e per Silvia..raccontateci dai....daiiiiii, così come dice Silvia, Geppo vi ricatta, se mi raccontate uno vostro, io vi racconto uno mio....SILVIA SEI CONTENTA???