• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Sasti

Florello
Ma Giuseppe, orsu', sei proprio incontentabile,ti abbiamo detto che siamo invidiose, ipocrite, diffidenti e cancelliamo (o almeno ci proviamo) in un attimo chi ci fa un torto, se non sono difetti questi.....oggi pero' sono particolarmente generosa, e ti accontento dicendoti dell'altro, ma non tutto, molto preferisco tenerlo per me. Ti dico solo che abbiamo un paio di difetti in comune.....Allora, sono un'edonista fissata con l'estetica, sono ipercontrollata, maniaca dell'ordine e della pulizia, quando discuto con una persona, tendo ad alzare troppo la voce e a prevaricarla, spacco il capello in quattro perche' non sopporto l'illogicita', per me ci dev'essere una spiegazione a tutto ed una motivazione per tutto, e finche' queste non mi vengono date sono capace di mandare avanti una discussione per un giorno intero, non ti mollo finche' non parli, divento peggio di una murena...quoto Silvia, perche' anch'io faccio come lei, aspetto il momento giusto per dare la stoccata a chi se lo merita toccandolo proprio dove puo' ferirlo quanto lui ha ferito me, possono passare anche dieci anni, ma non c'e' niente da fare, non dimentico e lo aspetto al varco....infine, lo so, e' una stupidata, ma mi taglia le gambe per un sacco di motivi, ho la fobia dell'aereo, mi sento male fisicamente solo a guardarne uno che vola.....aaaaaahhhh, che fatica, e si che non ti ho detto ancora niente:lol: :lol: :lol:

thuya

Florello
Ora tocca a me!!

io credo di avere una marea di difetti!!!! e leggendo i vostri interventi dicevo:questo anche io, quest'altro anche io e questo pure!!!

insomma, per rispondere dovrei citarvi tutti, in parte o parzialmente!!!

-come dice Antonella73 è difficilissimo che io definisca una persona un amico/amica!!!! io ci metto una vita a dare confidenza a qualcuno!!!
-ogni persona nuova,per me, parte sempre da un punteggio -10!! cioè per carattere sono poco fiduciosa!! e la velocità con cui acquistano punti è molto minore di quella con cui eventualmente li perdono!!
-dimentico molto difficilmente. riesco solo in parte a cancellare "con una gomma" una persona ma mi riservo sempre la possiilità di ricordarmela nel momento opportuno!!
-penso che c'è la fregatura ovunque!!
-ho la bruttissima abitudine di fare tutto da sola, non chiedo mai aiuto, se non in rarissimi casi, e poi anche se vedo che chi mi ha aiutato è contento, io mi sento in colpa...
-non riesco a fare i complimenti ad una persona se non me la sento, insomma, non riesco a dire bugie!!! non sono proprio una che dice in faccia tutto quello che pensa (perchè ci sono delle situazioni che non lo permettono) e allora preferisco stare zitta!!!

insomma, per ora mi sono un pò "purificata".....ma ancora....èèèè ce ne sarebbero!!!

Antonella73

Giardinauta Senior
ciao... intanto vi ringrazio tutti, ah ah non mi era mai capitato fino ad ora che quello che considero il mio più gran difetto potesse essere visto da altri come un pregio.....giuro...sono..confusa..quasi pensavo di avere la peste io...:love_4:
grazie ! :love_4:
ma mi sa che comincerò a vederla anche nella vostra ottica..non è mica male!

cacchio Giuseppe, è purificativo davvero sto post !

Silvia, questo lo pensavo anch'io mentre scrivevo!! eh eh
credo che se alcune persone di mia conoscenza leggessero questi miei interventi rimarrebbero secchi)

Desi655, Sivia60, Sasti, Thuya...quante cose in comune...abbiamo...

io però, non porto rancore ..non cerco vendetta..non mi interessa lanciare frecciate avvelenate per restitutire il male subito..piuttosto se mi arrabbio sbotto subito, a volte malamente, ma finito lo sfogo passa tutto..

gli altri son difettucci dai, niente con cui non si possa convivere sper: DISORDINATA, sia la scrivania al lavoro, che il mio armadio a casa:ros:
anche io tengo all'estetica, maniaca dei cibi meno elaborati possibile...che dire ancora.. ah si si una cosa che non uso mai, ma che mi fa ridere per quanto mi riesce bene:

le BUGIE:lol: , non le dico mai, ma quando mi viene voglia di dirle x fare uno scherzo oppure se una persona che conosco poco mi fa domande che secondo me non dovrebbe fare o a cui secondo me non merita una risposta vera...
cavolo come sono credibile!! sono proprio brava!

ops forse il difetto vero è vantarsi di saper mentire?:lol: :lol:

mi piacete sempre di più!!! grazie:love_4:

Dai un'altro difetto tuo Giuse!!

ma gli altri forumisti...su dai...purifichiamoci!!

Sasti

Florello
Anto, per essere sincera, anch'io sarei lievissimamente fissata col cibo, cioe' praticamente campo d'aria, i miei sogni erotici vedono come protagonisti ravioli ricotta e spinaci, fiori di zucca fritti, cucina cinese a volonta' e tutte le schifezze di rosticceria, tipo un bel polletto trasudante grasso su una vagonata di patate al forno....oddio mi sto sentendo male.....ma mo' che c'entra sta cosa?......quanto ai difetti, io ne avrei un altro, ma e' bruttino, mi vergogno....

Antonella73

Giardinauta Senior
da Giuseppe:

e per quando riguarda la fedeltà..mmmhhhhh, non credo che esistono ancora persone fedeli in questo triste mondo....che và sempre più a picco...

vado un'attimo OT: Scusa Giuse...questo sarà valido per voi maschietti...
no, dico, al di là della morale...

tra noi donne comuni ,ma chi cavolo ce l'ha il tempo di avere pure un'amante tra i piedi, da accudire, che reclama attenzioni e tempo e ti crea problemi etc, con le centomila cose già che dobbiamo fare, eh??:lol: :lol: :martello2 :martello2

ciaoooooooooo

sei grande Giuse...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
aaaaaahhhh, che fatica, e si che non ti ho detto ancora niente:lol:

E lo soooo Sasti ahahahhah dai, continua che ti leggo con piacere....:ciglione:

insomma, per ora mi sono un pò "purificata".....ma ancora....èèèè ce ne sarebbero!!!

Come inizio non c'è male, adesso dopo aver rotto il ghiaccio, puoi continuare.... ti leggiamo con piacere, stò ridendo come uno scemo, sai perchè??? mi sento un pò psicologo....comunque mi piace questo post, e mi piace che intervenite....Grazie Thuya, per averti purificata un pò anche tu, puoi continuare se vuoi.....:)

le BUGIE:lol: , non le dico mai, ma quando mi viene voglia di dirle x fare uno scherzo oppure se una persona che conosco poco mi fa domande che secondo me non dovrebbe fare o a cui secondo me non merita una risposta vera...
cavolo come sono credibile!!

Dai un'altro difetto tuo Giuse!!

ma gli altri forumisti...su dai...purifichiamoci!!

Antonella, quante bugie ci hai detto??!:ciglione: :lol: dai dicci la verità ahahahah , anche a me piacerebbe sentire altri forumisti, come Liligen, la zia Commelina etc....dai, daiiii coraggio, tanto e virtuale...no!!!

......quanto ai difetti, io ne avrei un altro, ma e' bruttino, mi vergogno....

Dai Sasti, racconta....racconta, adesso mi hai incuriosito,:froggie_r sai sono curioso.....e poi, puoi sempre addolcirlo un pò ........

Oltre a tutti i diffetti che vi ho già raccontato, ce ne sono ancora tanti, che non posso mensionare qui.....ma un'altro ve lo dico....prima ero orgogliosissimo, parlo di una quindicina di anni or sono, adesso, con le esperienze di età...e di vita, lo controllo bene, anzi...me ne frego, e questo mi piace, perchè così facendo, me ne sono accorto che guadagno molto più di prima...in tutte le faccette, mi piace confrontarmi con le persone, se posso sempre vittoriosamente, dato che non mi piace perdere neanche alla scopa:lol: :lol:, sono molto competitivo in tutto, come gli asini che guardano solo avanti, ecco, quando mi metto una cosa in testa, faccio proprio come loro, non mi fermo fino a quando non ho raggiunto il mio scopo, e se cado, mi rialzo, una, due, cento volte....ma l'obbiettivo non mi sfugge, è molto difficile che lasci perdere una cosa che mi sono proposto....e con questo voglio dire, che non è una cosa bella eh?! sempre a rincorrere, e per finire voglio far contenta ad Antonella, rispetto alla fedeltà........Non è che sono infedele, sono una persona seria.....mhaaaa, quando ti cercano una, dieci e cento volte, diciamo che un pensierino trasgressivo lo facciamo pure, eppoi, mica son fatto di ferro io eh!!!:lol:

Antonella73

Giardinauta Senior
Antonella, quante bugie ci hai detto??!:ciglione: dai dicci la verità ahahahah , anche a me piacerebbe sentire altri forumisti, come Liligen, la zia Commelina etc....dai, daiiii coraggio, tanto e virtuale...no!!!

Dai Sasti, racconta....racconta, adesso mi hai incuriosito,:froggie_r sai sono curioso.....e poi, puoi sempre addolcirlo un pò ........

Oltre a tutti i diffetti che vi ho già raccontato, ce ne sono ancora tanti, che non posso mensionare qui.....ma un'altro ve lo dico....prima ero orgogliosissimo, parlo di una quindicina di anni or sono, adesso, con le esperienze di età...e di vita, lo controllo bene, anzi...me ne frego, e questo mi piace, perchè così facendo, me ne sono accorto che guadagno molto più di prima...in tutte le faccette, mi piace confrontarmi con le persone, se posso sempre vittoriosamente, dato che non mi piace perdere neanche alla scopa:lol: :lol:, sono molto competitivo in tutto, come gli asini che guardano solo avanti, ecco, quando mi metto una cosa in testa, faccio proprio come loro, non mi fermo fino a quando non ho raggiunto il mio scopo, e se cado, mi rialzo, una, due, cento volte....ma l'obbiettivo non mi sfugge, è molto difficile che lasci perdere una cosa che mi sono proposto....e con questo voglio dire, che non è una cosa bella eh?! sempre a rincorrere, e per finire voglio far contenta ad Antonella, rispetto alla fedeltà........Non è che sono infedele, sono una persona seria.....mhaaaa, quando ti cercano una, dieci e cento volte, diciamo che un pensierino trasgressivo lo facciamo pure, eppoi, mica son fatto di ferro io eh!!!:lol:

qui nessuan bugia...!

dia si DOVE SIETE TUTTI?
venite qui a raccontarvi....

Giuse, non stavo giudicando eh? era una battuta quello sul fatto che noi donne non abbiamo tempo di tradire etc..
a livello di "pensierini" si...forse non c'è nessuno di fedele...:rolleyes:

però non è giusto che tu ci dica he gli altri difetti qui non li puoi mezionare!!:burningma

dai Sasti anche tu..

che saranno mai..?troppo curiosa io:froggie_r

ciao:love_4: :love_4:

Commelina

Master Florello
anche a me piacerebbe sentire altri forumisti come la zia Commelina etc....dai, daiiii coraggio, tanto e virtuale...no!!!

Giuseppe!!!!!!!!!! io non mi devo purificare: sono già pura. e poi non mi piacciono tutte queste autoflagellazioni femminili. da me non saprai niente. cominciassero i forumisti maschi....che latitano, naturalmente escluso te!
:)

Permalosa

Giardinauta Senior
Desi655 e Giuse,
allora vi faccio seguito con un'agolino del lato oscuro dell'Antonellina, ok?
magari facciamo a puntate...:hands13:

tutti mi conoscono come socieole e lo sono..in ufficio conosco tutti, un sorriso non manca mai, sto bene un po con tutti..sono Conoscienze..
è difficilissimo che io definisca una persona un amico..bisogna davvero conquistarsela la mia fiducia col tempo e con il propio modo di essere...insomma ci metto Moltissimo io per definire dentro me stessa uno mio amico, mentre magari sono considerata amica da molti... è strano, no?
comunque per quello che defiisco amico/amica. state pur certi darei l'anima..

ecco qui il lato brutto dopo la premessa: fin da piccola, sono capace di cancellare le persone con un colpo di spugna dalla mio cuore.senza rimpianti, senza ripensamenti, senza più dolore....niente liti e scenate..solo ua GOMMA, si cancella il tuto e via...la vita continua
e quando questo avviene, giuro che è definiivo. una volta che ho perso la fiducia riposta n qualcuno, non importa il grado di parentela o da quanto lo considerassi amico e quante ne abbiamo passate...basta... per me cessa semplicemente di esistere nella sfera delle cose che mi toccano...
non mi ci si riavvicina pù!
siccome io sono sempre stata così, è una cosa di me che accetto, mi da fastidio ma non poso farne a meno a volte spinta da mio marito ho provato a .... ma mi sento un'ipocrita con me stessa e questo mi fa star peggio che sentirmi dire "hai il cuore duro", perciò...persevero..

mio marito è terrorizato da questo aspetto, mi dice:" una mattina ti seglierai accanto a me e mmi dirai : chi sei? perchè sei ancora qui?"
lo dice ironicamente..ma...forse poverinoo davvero lo teme:lol:

e io cosa rispondo forse cinica ma realista:" tu sai chi sono e sai cosa fare se vuoi farti dire una cosa del genere...dipende solo da te amore mio"

bene cari amici virtuali , questa s che è una cofessione, non pensate sia fatta a cuor leggero...

Giuse, cosa vuol dire che non sei fedele del tutto? eseste una via di mezzo? racconta su..:lol:

:Saluto:

scusate i miei 3 giorni di assenza...
apro il forum e vedo questa discussione..FANTASTICA!!
Beh il mio difetto più grande è lo stesso di Antonella..adesso non ho avuto tempo di leggere tutte le vostre risposte,ma da alcuni è considerato un pregio..vi assicuro che non è così..perché quando mi son accorta di esser diventata così,ecco..mi son un po fatta paura da sola!Dico esser diventata perché ovviamente uno non ci nasce con un comportamento simile,ma le varie vicende della vita ti portano a diventare così..ecco ho anche io una bella spugna..di quelle tanto grandi che cancellano tutto ma proprio tutto..come 3 anni passati con un ormai (per fortuna) ex..un altro difetto è che mi accorgo anche che se prima mi colpiva molto la prima impressione che mi faceva una persona appena conosciuta,adesso visto che mi son accorta che mi faccio intortare un po troppo facilmente tendo ad aspettare un po di più..finché uno si rivela per quello che realmente è!beh questo non è proprio un difetto però mi fa sembrare un po piu freddina e cinica su alcuni aspetti.
Poi beh..le persone a cui tengo in particolar modo..quelli che AMo ..se succede qualcosa di negativo certo mi arrabbio ma poi perdono..però confesso che come dice mio fratello ME LE LEGO..nel senso che non dimentico...e da qui il mio nick ovviamente parla da sé

Sasti

Florello
a Giuse', non ti basta proprio mai!!! pero' Commy ha ragione, quanti uomini, su su, non accalcatevi, rispettate la fila e prendete i numeretti:lol: .....da te, Giuse, mi aspetto di piu', come dire, il ragazzo ha delle potenzialita' ma non si applica, quindi 5, non sufficiente, non vedo difetti puri e anche un po' cattivi (insomma, diciamola tutta, basta con tante storie, invidia buona, invidia cattiva, di invidia, quella vera, ce n'e' solo una, quella di desi non e' affatto invidia ma una sensazione che le fa solo onore dettata da trascorsi certamente non rosei).....io tra quelli che voglio (e posso:ciglione: ) dire ne ho due ma..........aspetto che ne tiriate fuori qualcuno voi:lingua: :lingua: :lingua: .....senno' niente......per ora vi basti sapere che non ho la patente

Antonella73

Giardinauta Senior
scusate i miei 3 giorni di assenza...
apro il forum e vedo questa discussione..FANTASTICA!!
Beh il mio difetto più grande è lo stesso di Antonella..adesso non ho avuto tempo di leggere tutte le vostre risposte,ma da alcuni è considerato un pregio..vi assicuro che non è così..perché quando mi son accorta di esser diventata così,ecco..mi son un po fatta paura da sola!

ecco esattmente così pure per me.....:love_4: :love_4:

e BENTORNATA, mi macavi...

silvia60

Florello
a Giuse', non ti basta proprio mai!!! pero' Commy ha ragione, quanti uomini, su su, non accalcatevi, rispettate la fila e prendete i numeretti:lol: .....da te, Giuse, mi aspetto di piu', come dire, il ragazzo ha delle potenzialita' ma non si applica, quindi 5, non sufficiente, non vedo difetti puri e anche un po' cattivi (insomma, diciamola tutta, basta con tante storie, invidia buona, invidia cattiva, di invidia, quella vera, ce n'e' solo una, quella di desi non e' affatto invidia ma una sensazione che le fa solo onore dettata da trascorsi certamente non rosei).....io tra quelli che voglio (e posso:ciglione: ) dire ne ho due ma..........aspetto che ne tiriate fuori qualcuno voi:lingua: :lingua: :lingua: .....senno' niente......per ora vi basti sapere che non ho la patente

Difetto?adoro sentire che hai paura dell'aereo e non sai guidare......non puoi raggiungermi così facilmente!
bentornata a Permalosa!
Allora questi maschietti dove sono?Sciopero femminile dei difetti finchè non si aggiunge qualche Uomo alla conversazione!
Giuse assomigli sempre più al mitico Geppo!Un vero diavoletto!:hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Non vorrete dire che tutti hanno dei difetti? :D
Io, ad esempio, per puro caso non ne ho...:smok:

POCHI! :lol: :lol:

Però per ora mi limito a leggere i vostri, non vi conosco ancora abbastanza per purificarmi così...davanti a tutti :lingua:

Antonella73

Giardinauta Senior
Sevi....! ha ah carinoooo
:)

dai buttati! in quanto tempo ci si conosce bene? bel quesito è? ci farai mica aspettare degli anni.....

ps ho letto la pesia...ma cvolo, io proprio non le capisco...mi spiace...è un'arte che mi è davvero ostica...

ciao

Clorophilla

Florello
Non vorrete dire che tutti hanno dei difetti? :D
Io, ad esempio, per puro caso non ne ho...:smok:

POCHI! :lol: :lol:

Però per ora mi limito a leggere i vostri, non vi conosco ancora abbastanza per purificarmi così...davanti a tutti :lingua:

idem, e poi ora non frequento molto il forum ma i vecchietti, iscritti da tempo intendo :D , mi conoscono assai........anzi fin troppo :ros:

Si si, anche tu Giusè ..........

Sevi

Fiorin Florello
idem, e poi ora non frequento molto il forum ma i vecchietti, iscritti da tempo intendo :D , mi conoscono assai........anzi fin troppo :ros:

Si si, anche tu Giusè ..........

A chi lo dici Clo, a chi lo dici :D :lol: :lol:

Ora però non sapranno mai la mia vera natura...no no!!!:crazy:

A meno che non intervenga qualche "vecchietto" a svelare alcuni miei segretucci :ros:
Ma poi, cosa mi fai dire...tanto noi difetti non ne abbiamo:smok:

Alto