Sasti
Florello
Ma Giuseppe, orsu', sei proprio incontentabile,ti abbiamo detto che siamo invidiose, ipocrite, diffidenti e cancelliamo (o almeno ci proviamo) in un attimo chi ci fa un torto, se non sono difetti questi.....oggi pero' sono particolarmente generosa, e ti accontento dicendoti dell'altro, ma non tutto, molto preferisco tenerlo per me. Ti dico solo che abbiamo un paio di difetti in comune.....Allora, sono un'edonista fissata con l'estetica, sono ipercontrollata, maniaca dell'ordine e della pulizia, quando discuto con una persona, tendo ad alzare troppo la voce e a prevaricarla, spacco il capello in quattro perche' non sopporto l'illogicita', per me ci dev'essere una spiegazione a tutto ed una motivazione per tutto, e finche' queste non mi vengono date sono capace di mandare avanti una discussione per un giorno intero, non ti mollo finche' non parli, divento peggio di una murena...quoto Silvia, perche' anch'io faccio come lei, aspetto il momento giusto per dare la stoccata a chi se lo merita toccandolo proprio dove puo' ferirlo quanto lui ha ferito me, possono passare anche dieci anni, ma non c'e' niente da fare, non dimentico e lo aspetto al varco....infine, lo so, e' una stupidata, ma mi taglia le gambe per un sacco di motivi, ho la fobia dell'aereo, mi sento male fisicamente solo a guardarne uno che vola.....aaaaaahhhh, che fatica, e si che non ti ho detto ancora niente