• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Odio quando mi viene modificato il nick name :D
ahhh......l'umano..... potrebbe essere anche composto da una sola lettera ci saranno sempre quelli che la scriveranno o la pronunceranno in maniera diversa............non starei li a "sottilizzare" anche sottigliezza di qua sottigliezza di là ..... l'alternativa è .......non avere nessun nick ..........:confuso: ?? naaaaa

Sevi

Fiorin Florello
Troppo faticoso odiare, troppe energie buttate via per niente.

L'odio sfianca e fa venire rughe indelebili, magari amando vengono lo stesso (per ovvi motivi :ros:) però ne vale la pena, credo :crazy:
E poi odiando ci s'ingrigisce e innervosisce, per il nervoso magari si mangia pure di più e s'ingrassa :inc:
Amando si mangia di meno, e se anche capitasse di mangiare di più si riesce a consumare calorie in modi innumerevoli (sempre per ovvi motivi :ros: ahahhah)
ergo: mangi e non ingrassi, persino dimagrisci! :lol:

Faticoso pure l'amore eh...a volte se non sempre...però vuoi mettere il piacere? :hehe:

moonflower

Aspirante Giardinauta
A volte inizio ad odiare, poi mi ricordo che odio e amore son sentimenti puri, che si concedono a pochi, quindi ripiego su un più adeguato disprezzo e non considerazione.

Alto