• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

desi655

Florello
Tranquilla sevi,la mia era una risposta in generale e non a te o a qualcun altro!!
ho scritto solo perchè tante volte mi succede di incontrare persone che non riescono ad ammettere i propri difetti o ne hanno paura.Se leggi bene infatti io ammiro le persone che riescono a parlare dei loro difetti(come sono ripetitiva con questa parola...)perchè vuol dire che ne hanno coscienza,e per me è una bella cosa.

Sevi

Fiorin Florello
Già, sono d'accordo, è un bel pregio saperli ammettere:)
Però per alcuni può diventare pericolosamente una scusa, l'hai notato anche tu?
Frasi del tipo...Io sono fatto così...Io sono fatto colà...etc etc :D
Annovero anche me stessa fra questi esempi di cotanta consapevolezza :martello: :lol:

C'è un difetto però che sono sicura di non avere, e per me compensa un po' tutti quelli che ho...sì :smok:
E' il difetto dell'orgoglio...io sono orgogliosa di non essere orgogliosa, l'ho scritto anche da qualche altra parte :rolleyes:

Il che, a parer mio, compensa alla grande la mia permalosità o eccessiva sensibilità (non so mai quale sia il limite fra le due) che mi fa reagire spesso male.

Dai...è già qualcosa no? :lol:
Anche se a volte un po' più d'orgoglio potrebbe pure andare bene secondo me.

P.S. Grassie :)

desi655

Florello
Ma sai Sevi,da una parte ti do ragione,sono molte le persone che si celano dietro a queste scuse...ma di solito sono persone che non hanno voglia di combattere,di scontrarsi,credo che sia una questione di immensa pigrizia alla fine più che altro...
Per me la linea tra permalosità o eccessiva sensibilità non è poi cosi grande...essere sensibili vuol dire essere vulnerabili e quindi facilmente permalosi se si toccano i tasti giusti,ma alla fine dei conti quante persone si possono considerare non permalose o irritate da qualcosa che qualcuno ci dice che non ci garba perchè magari tocca tasti roventi o sensibili per noi???Soprattutto noi ragassuole...

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Già...noi ragassuole :lol:

E poi a 15 anni...che è la mia età da quando sono entrata qui dentro...eh...allora sai com'è, nell'adolescenza si è moooooolto vulnerabili, non si riesce a trovare la via di mezzo :D

O è bianco o è nero e la sensibilità è alle stelle :rolleyes:

Io quando dico che son fatta così, per alcuni aspetti, ci credo davvero purtroppo. Il bello è che pretendo che gli altri invece smussino i propri spigoli :lol:

A volte mi chiedo come sarò a 40 anni :rolleyes:
Fra poco ne compirò 16, speriamo che l'anno in più mi porti finalmente un po' di saggezza :smok:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Anche io voglio sapere......e poi Geppo qui sta ricattando tutti......."dimmi un diffetto tuo che io te ne dico uno mio"ma non si fa così........uffa!cat:

Silvia, sai che quel Geppo mi piace proprio!? e poi, mica ricatto, se sono stato uno dei pochi a dire i miei difetti, comunque adesso vedrai....

a Gladiato', ma che c'ho i criceti in testa? a parte il fatto che quelli di cui mi vergogno NON LI POSSO DIRE:ciglione: , ma perche' devo cominciare io? e si che sto bevendo un po' di birra, ma non so' mica 'mbriaca!!! comincia tu....io ne ho due, brutti, cattivi, e sono ben disposta a dirli e far durare questo post, ma fatevi coraggio!!! che intervenga anche qualcun'altro...su, che volete che sia, in fondo a me rilassa tanto...io mi diverto e poi questo post mi piace, ma.....CHE BARBA, ESPONETEVI, possibile che sta cosa non ipnotizzi anche voi? (mi riferisco a quelli che non hanno partecipato)....e poi, signori uomini, concedetemelo, come siete chiassosi:lol: uno alla volta, su da bravi, e' previsto il contingentamento dei tempi anche qui:lol: :lol: :lol: ps Permy, abbiamo molte cose in comune:love_4:

Sasti, ma a noi degli altri che ce ne frega ohhh!!!:lol: anche a me piacerebbe che intervengano, ma se non vogliono....peggio per loro...non sanno quello che si perdono:lol: .....sai c he dico?? adesso mi confesso un'altro poco....

bene,ho impiegato 10 minuti a leggere tutte le risposte dall'ultima volta che ho scritto.

MMm...ma perchè la gente si fa cosi tanti problemi a dire i suoi difetti?Cavolo,Forse non vedete il pregio di ammettere di avere dei difetti...riconoscerli e saperli raccontare vuol dire conoscere i propri limiti e in qualche modo di accettarli,poi magari qualcuno ci lavora su,magari qualcuno invece se gli tiene stretti. Le persone che ammettono di avere dei difetti sono da ammirare,l'autocoscienza e la prima cosa che rende una persona intelligente e interessante.Al mondo ci sono troppe persone che si considerano perfette...Siamo umani,ognuno con la sua testa ognuno con le sue esigenze e logicamente ognuno con i suoi difetti,ma il mondo è bello perchè è vario,è vario e colorato secondo me,non è noioso,ci si incontra,ci si scontra...è qui che stà il divertimento...

Desi, quoto tutto quello che hai detto, anzi......sono in perfetta sintonia con te su tutto, ma proprio tuttoooooo:eek:k07: Sai, l'ho letto 3 volte il tuo messaggio è veramente bello quello che hai scritto......

Sevi

Fiorin Florello
a 40 anni le tempeste ormonali saranno passate..:ciglione:

Dici Desi? :rolleyes:

Non c'era il detto che la vita comincia a 40 anni?:ros:

Ah, forse comincia perché finalmente si sta in pace coi sensi...o no?:squint:

Boh, lo ridico qui per l'ennesima volta, non c'ho capito un casso!:D

Ciao Desy, ciao Gladia :love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oltre a tutti quei difetti che già vi ho raccontato, ce ne sono altri, di cui uno non posso proprio con lui, pesa troppo....me lo scuoto continuamente, ma non cade purtroppo....anche se, questo difetto dicendolo qui....e come darsi con la zappa sul proprio piede, ma non importa...anche per questo è bello il forum, per confessarsi, e così facendo puoi ottenere anche dei consigli da far tesoro....tanti opinano, e da tutti ci si impara qualcosa, dai giovani, dai vecchi, dai colti e dai meno colti.....

Comunque, non me la sento oggi...... giuro che ve lo racconterò......:)

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Dici Desi? :rolleyes:

Non c'era il detto che la vita comincia a 40 anni?:ros:

Ah, forse comincia perché finalmente si sta in pace coi sensi...o no?:squint:

Boh, lo ridico qui per l'ennesima volta, non c'ho capito un casso!:D

Ciao Desy, ciao Gladia :love_4:

Dai Sevi, purificati un pochino..venga:eek:k07: sorprendimi con qualche tuo difettuccio....
un beso....anche a te:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io lo racconterò :)

Ma poco per volta sennò, come ho già detto, diventerebbe un papiro :D

Oppure potrei linkare direttamente il post...potrebbe pure essere un'idea in effetti :rolleyes:

Vedremo...buonanotte a tutti :love_4:

Sasti

Florello
.....non sono neanche le 7 di mattina, ho acceso il pc ed ho letto....innanzitutto ho una curisita': Sevi, scusa la domanda indiscreta, fai finta che sono ancora sotto ipnosi:lol: , ma tu hai davvero 15 anni? o era una battuta?
Desi: ci sono poche persone come te, io conosco molte mezze tacche che non perdono occasione per mettersi sul pulpito, hanno fatto un viaggio, e pare che hanno visitato il mondo, hanno scoperto da poco chi e' De Chirico e si sentono Sgarbi, e poi...."presuntuoso io?"....pfui
io non mi conosco, se non attraverso i miei difetti, so di averne e tanti, e alcuni pure pesanti, ma questo mi fa sentire di esistere, che non si esiste, non si vive anche grazie ai propri difetti? se il post fosse stato sui pregi, mai, dico mai avrei partecipato, come mai e poi mai rispondo quando qualcuno mi domanda quali pregi mi riconosco....lo so che sembra assurdo, e' difficile da spiegare, ma mi sono piu' utili i miei difetti, e' una questione meramente opportunistica​
Gladia: io sono un misto di tante cose, e in questo misto sei compreso anche tu, pure io mi plasmo, pure io voglio sapere, pure io non ho difficolta' a raccontarmi (nei limiti che mi sono imposta).....degli altri, non importa, avranno magari i loro motivi per non intervenire, ed io rispetto....
quei difetti di cui parlavo, li diro', li diro', e' che adesso.....come dire.....il momento non e' ancora propizio, non ne ho ancora letto uno che sia paragonabile ai miei, quindi, Gladia, puoi mandarmi tutti i mp che vuoi, io ti rispondero' sempre con la massima gentilezza e cordialita'.....la stessa cosa :MA PERCHE' DEVO COMINCIARE IO???:ciglione: :lingua:........e poi, perche' devo rischiare? e se poi non mi parlate piu'?
chiudo, dandovi un' altra chicca, va', oggi mi sento buona.....se ci fate caso, non ho mai partecipato a "l'ultimo libro che hai letto"......perche'?​

Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
Mannaggia Sasti, Sevi, pigliatelo come un difetto, un pregio come vi pare, ma io crepo di curiosità!!!

giuro mera curiosità, è bello conoscersi un po' di più, non mi interessa giudicare nessuno.... :)

Sasti perchè non hai mai partecipato al post dei libri?
dai Sevi non linkarci un altro post vecchio....racconta a noi Nuovi....di te da capo... e poi i tuoi post lunghissimi sono belli!

Giuse..tu mi stai spaventando, che sarà mai...zappa sui piedi...? mah.. :)

Desi655 + che d'accordissimo con te!!!
Buona giornata!!

desi655

Florello
X sasti,vai sul profilo di sevi e scoprirai la sua vera età....!!!!
Poi ricordati che le persone non hanno solo difetti...quelli che solitamente ammettono di averne,hanno poi dei pregi che sono bellissimi e per quanto tu ne dica di sicuro ne avrai anche tu!!

Sasti

Florello
Sasti perchè non hai mai partecipato al post dei libri?

Cara Antonelluccia, cuore della mamma, ma certo che ti rispondo, io rispondo sempre a tutti, sempre premettendo che questo non c'entra coi difetti brutti brutti di cui sopra........il motivo e' molto semplice...........direi quasi banale............................perche' l'ultimo libro che ho letto e'...............L'ALMANACCO PAPERINO

Antonella73

Giardinauta Senior
Cara Antonelluccia, cuore della mamma, ma certo che ti rispondo, io rispondo sempre a tutti, sempre premettendo che questo non c'entra coi difetti brutti brutti di cui sopra........il motivo e' molto semplice...........direi quasi banale............................perche' l'ultimo libro che ho letto e'...............L'ALMANACCO PAPERINO

:lol: :lol: bellissimoooooo!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Stammattina mi sono alzato di buon umore, anche se......quasi sempre lo faccio con lo stesso.......
Che vi devo dire, sono un appassionato alle donne, non ci vado troppo d'accordo, con essi...ma, amo corteggiarle, mi piace sentirmi "macho" amo essere galante, un autentico caballero come dicono quì a Siviglia, adoro fare complimenti, adoro dire che son belle, adoro fargli regali, adoro CONQUISTARLE....Tutto questo mi fà sentire più "uomo" ma, la peggior cosa, è...che quando ci son riuscito....cioè, che lei si è innammorata relativamente, e usciamo a cenare, bere vino, ballare soft.....quando arriva il momento culminante, quello che lei aspetta e pensa che anch'io desideravo, mi tiro indietro, non faccio l'amore, ho raggiunto il mio scopo....mi sento realizzato, lascio perdere tutto e via, scappo....
Adesso tanti diranno che figlio di putt-ana sei, altri che scemo, come si faaaaa:eek: etc...etc...
Lo sò non è bello, è un gran difetto...ma ve l'ho detto ho tanti difetti e adesso non me ne vogliate vi prego.....

Marco837....Grazie tu sai il perchè....dai partecipa anche tu, che di uomini che partecipano son veramente tanti che devi chiedere "cita previa" per farlo......
Adesso tocca a voi Sasti, Antonella, Desi, Silvia...etc....

Sasti

Florello
Gladia, io chissa' che mi credevo......guarda, saremmo una coppia perfetta, pensa, io sono una che ama essere corteggiata, ristorantino, qualche (non troppe) telefonata, tanti complimenti, e qualche regalino da nulla, mi accontento di un tennis di brillanti:lol:.........totale ammirazione negli occhi del lui che mi guarda, e......basta.....stop....finito.....ciao ciao con le manine......puff.....sparita.....mi basta cosi', ora, oltre, non vado piu'......quindi, io e te, ci saluteremmo a vicenda e in contemporanea, senza rancore e rimanendo amici.....

desi655

Florello
Gladia,cosa intendi con il sentirti realizzato?un senso di onnipotenza,soddisfazione oppure semplice goduria nel fatto che molte donne
cadono diciamo nella tua "trappola"e questo ti fa capire che sei un bell'uomo e che ci sai fare?Lo fai solo per il tuo ego o c'è qualcosa di più sotto?
Le mie domande sono solo pura curiosità,cerco solo di capire,non sto assolutamente giudicando.

Alto