.....non sono neanche le 7 di mattina, ho acceso il pc ed ho letto....innanzitutto ho una curisita':
Desi: ci sono poche persone come te, io conosco molte mezze tacche che non perdono occasione per mettersi sul pulpito, hanno fatto un viaggio, e pare che hanno visitato il mondo, hanno scoperto da poco chi e' De Chirico e si sentono Sgarbi, e poi...."presuntuoso io?"....pfui
io non mi conosco, se non attraverso i miei difetti, so di averne e tanti, e alcuni pure pesanti, ma questo mi fa sentire di esistere, che non si esiste, non si vive anche grazie ai propri difetti? se il post fosse stato sui pregi, mai, dico mai avrei partecipato, come mai e poi mai rispondo quando qualcuno mi domanda quali pregi mi riconosco....lo so che sembra assurdo, e' difficile da spiegare, ma mi sono piu' utili i miei difetti, e' una questione meramente opportunistica
Gladia: io sono un misto di tante cose, e in questo misto sei compreso anche tu, pure io mi plasmo, pure io voglio sapere, pure io non ho difficolta' a raccontarmi (nei limiti che mi sono imposta).....degli altri, non importa, avranno magari i loro motivi per non intervenire, ed io rispetto....
quei difetti di cui parlavo, li diro', li diro', e' che adesso.....come dire.....il momento non e' ancora propizio, non ne ho ancora letto uno che sia paragonabile ai miei, quindi, Gladia, puoi mandarmi tutti i mp che vuoi, io ti rispondero' sempre con la massima gentilezza e cordialita'.....la stessa cosa :MA PERCHE' DEVO COMINCIARE IO???:ciglione: :lingua:........e poi, perche' devo rischiare? e se poi non mi parlate piu'?
chiudo, dandovi un' altra chicca, va', oggi mi sento buona.....se ci fate caso, non ho mai partecipato a "l'ultimo libro che hai letto"......perche'?