• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Accontentarsi.....................

Commelina

Master Florello
io pensavo fosse un pipistrellino??? che tra l'altro mi piacciono un sacco!!

1) adoro i pipistrelli

Siete invitati da me. abbiamo un paio di colonie di pipistrelli tra la grondaia ed il tetto (due cm di spazio per entrare ed uscire), all'imbrunire li contiamo mentre decollano, io in un angolo del tetto, mio marito in un altro angolo. all'inizio dell'estate sono quattro/cinque, alla fine quindici/venti per ciascun nido. a volte cadono i piccoletti. avevo delle belle foto di un pipistrellino sdraiato sul pollice di mio figlio...purtroppo le ho perse tra un computer e l'altro. sono proprio bellini!!
 
Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
Siete invitati da me. abbiamo un paio di colonie di pipistrelli tra la grondaia ed il tetto (due cm di spazio per entrare ed uscire), all'imbrunire li contiamo mentre decollano, io in un angolo del tetto, mio marito in un altro angolo. all'inizio dell'estate sono quattro/cinque, alla fine quindici/venti per ciascun nido. a volte cadono i piccoletti. avevo delle belle foto di un pipistrellino sdraiato sul pollice di mio figlio...purtroppo le ho perse tra un computer e l'altro. sono proprio bellini!!

:love_4: grazie!!

ma dia che carini!! non avrai problemi di zanzare immagino:)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Si murcielago in spagnolo è pipistrello!Però il nome della macchina è quello di un toro particolarmente combattivo che per il suo ardore venne risparmiato dal matador(ma quante ne so!!merito del mio addestratore..:love: )
Tra l'altro il simbolo della Lamborghini è un toro e tanti modelli hanno nomi di tori o legati alla corrida come la gallardo(il modello che han dato anche alla polizia) o la Miura


:eek: :eek: :eek: :eek: Madre mia de Dios.........quanto sai Elena, son rimasto gelato...sei quasi preparata, per fare una capatina qui a Siviglia....Brava.:eek:k07:brava:eek:k07: brava.......
 

Permalosa

Giardinauta Senior
ahahah!!!:lol: gracias gladiator!!:love_4: si poi basta che metto qualche s in fondo alle parole e parlo anche spagnolo..si fa così no??:ciglione: :D :lol:
CiaoS a TodoS!!:lol:
 

silvia60

Florello
:lingua:

sono del segno del capricorno, solo roba concreta! d'altra parte le signorine di cui sopra hanno già molti fans. Possono fare a meno di me.
N'è che Giuseppe è un bel folletto? Ci ha praticamente scatenate!!!
sono d'accordo con te...quanto è bello 'sto forum!!!
e ..... buonanotte dalla zia
Ecco perchè....sono spesso in sintonia con le tue risposte!
Mi presento:capricorno anche io!:hands13: :hands13: :hands13: e felice di esserlo!
Però non è vero che siamo seriosi ci piace anche scherzare,solo che lo facciamo seriamente!:lol: :lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Però non è vero che siamo seriosi ci piace anche scherzare,solo che lo facciamo seriamente!:lol: :lol:


Silvia ciao!

ma chi ha detto seriose???noooooooo:love_4:

è ben diverso da seria, h poi è un complimento, sai??:martello2
x ora quello che noto nella mia capricornina di 2 anni e mezzo e che è una simpatica smorfiosetta cocciutissima...(ops..ma questo potrebbe essere perchè è mezza sarda..:lol: :lol: )
 

silvia60

Florello
Silvia ciao!

ma chi ha detto seriose???noooooooo:love_4:

è ben diverso da seria, h poi è un complimento, sai??:martello2
x ora quello che noto nella mia capricornina di 2 anni e mezzo e che è una simpatica smorfiosetta cocciutissima...(ops..ma questo potrebbe essere perchè è mezza sarda..:lol: :lol: )

:hands13: :hands13: :hands13: w la bimba capricorno,mezza sarda e cocciutissima!!!!!!Non ti deluderà mai!
P.S.io ho un bisnonno paterno lombardo e mia madre è emiliana......però sono una sarda cocciutissima!:lol:
 
Alto