• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio

ricordati vince che sei un essere umano anche tu eh!

Infatti io mica mi escludo anche se mi conosco e so i miei limiti con pregi e difetti.
Infatti ho detto che tutti proviamo "ODIO" nessuno escluso perchè fa parte dell'essere umano.
Chi dice di no vuol dire o che non capisce na mazza oppure lo fa per passare diverso da tutti ,ma mi viene da ridere .
Poi che qualcuno lo vuole chiamare come gliè pare o fare distinguo,quando vedi uno che ti ha in qualche modo fatto del male poco o tanto che sia e ti viene la voglia di fargli una qualsiasi cosa è sempre odio.
Quando vedi qualcuno ch efa del male a bambini,animali,vecchi ,anche gente debole e per qualche motivo andicappata perchè cosa si prova?
daiiiiiiiiiiiiiii
ciao
vincenzo

Pin

Master Florello
Infatti io mica mi escludo anche se mi conosco e so i miei limiti con pregi e difetti.
Infatti ho detto che tutti proviamo "ODIO" nessuno escluso perchè fa parte dell'essere umano.
Chi dice di no vuol dire o che non capisce na mazza oppure lo fa per passare diverso da tutti ,ma mi viene da ridere .
Poi che qualcuno lo vuole chiamare come gliè pare o fare distinguo,quando vedi uno che ti ha in qualche modo fatto del male poco o tanto che sia e ti viene la voglia di fargli una qualsiasi cosa è sempre odio.
Quando vedi qualcuno ch efa del male a bambini,animali,vecchi ,anche gente debole e per qualche motivo andicappata perchè cosa si prova?

daiiiiiiiiiiiiiii
ciao
vincenzo

Disprezzo, disgusto, rabbia.
Ma se faccio a lui o lei la stessa cosa divento bestia anche io.
Vincè io non odio, sarà per apparire diversa sarà , sarà che non capisco na mazza.Ma l'odio implica volere il male altrui, io questo non lo voglio mai

Disprezzo, disgusto, rabbia.
Ma se faccio a lui o lei la stessa cosa divento bestia anche io.
Vincè io non odio, sarà per apparire diversa sarà , sarà che non capisco na mazza.Ma l'odio implica volere il male altrui, io questo non lo voglio mai

quando qualcuno ti fa male provi lo stesso non ci sono santi.
non credo a chi porge l'altra huancia.
io non lo farei maiiiiiiiiiiiiiiiiii
Disprezzo ,disgusto ...non sono forme di odio?
sono caramelle amare?
ma dai ....
sicuramente sei diversa ok ,sarà così....ma non ci credo tutto qui.
io sono diverso questo lo so.
questo è il bello del mondo.
ciao
vincenzo

Pin

Master Florello
quando qualcuno ti fa male provi lo stesso non ci sono santi.
non credo a chi porge l'altra huancia.
io non lo farei maiiiiiiiiiiiiiiiiii
Disprezzo ,disgusto ...non sono forme di odio?
sono caramelle amare?
ma dai ....
sicuramente sei diversa ok ,sarà così....ma non ci credo tutto qui.
io sono diverso questo lo so.
questo è il bello del mondo.
ciao
vincenzo

Quando qualcuno mi fa del male, ci sto male soffro, ma mai desidero il suo male; odio è augurare a qualcuno che gli capiti qualcosa di grave, e voler il peggio per questa persona.
Io non arrivo mai a volere il peggio per qualcuno.
Poi possiamo anche finirla qui, tanto sai benissimo che non arriviamo ad un punto di incontro.
Tu sei di coccio,

pa0la

Florello
Ma se ci sono persone che non amano, perchè non possono essercene che non odiano?
le considero entrambe sovrapposizioni razionali al sentimento istintivo
nessuno NON ama, qualcuno sceglie deliberatamente di non amare, oppure crede fermamente di non amare
e così per l'odio, il sentimento esiste ....

Olmo60

Guru Master Florello
la cattiveria è una forma d'odio.
La cattiveria E una forma d'odio. Ma la cattiveria si esplica nel tempo: una persona o è cattiva dentro o non lo è, e allora sI può vendicare/rivalere per un torto subito, mi sembra non solo umano, m GIUSTO.La cattiveria è quando le tue azioni sono volte al male,GRATUITAMENTE, senza che l'altro ti abbia fatto qualcosa. La cattiveria è quella cosa che ti fa star bene se gli altri soffrono...
Se l'odio è portare rancore, io non odio: voi potete giudicare le mie parole a quella persona, ma non sapete quello che ho provato quando le dicevo, e io so che non era odio, perchè non si può odiare un morto.Magari è stata lei che mi ha sempre odiato e io non me ne ero accorta:
lei covava dentro perchè i ragazzi che piacevano a lei venivano dietro a me e perchè secondo lei io avevo qualcosa che lei non aveva..Solo adesso io posso fare queste considerazioni perchè non mi ero mai accorta di questo suo sentimento. L'odio e il disprezzo NON sono la stessa
cosa. Io ho detto in faccia e subito cosa pensavo di lei: lei mi ha detto alle spalle per 20 anni cosa pensava di me: CHI ha odiato CHI?

antylopenera

Apprendista Florello
Io ODIO e DETESTO la cattiveria, l' inciviltà e la mancanza di rispetto per la vita
e la dignità.
Però non so portare rancore vendicativo: tutt' al più evito la persona in questione.
E, anche se non sarà un atteggiamento cristiano, se succede
qualcosa di male a quella persona, NE GIOISCO!

Vagabonda

Florello Senior
i sentimenti non si comandano, succedono. E' impossibile esimersi dall'amare, dall'odiare, dal disprezzare e dal voler bene e tutti le sfumature dell'uno o altro sentimento. Una persona che "decide" di non amare o di non odiare dovrebbe vivere dentro una campana di vetro o essere così abile da non lasciare che nulla tocchi il proprio io, la sede dei sentimenti. Si può amare (od odiare) a 15 anni o a 80 per la prima volta, o mai, ma non siamo noi a deciderlo.

E dire una cosa ad una persona, sapendo che si va a toccare un nervo scoperto e doloroso, è una sfumatura dell'odio. Se poi dentro non ci si sente in colpa non significa che questo gesto sia innocente o innocuo o dovuto, per anni di maledicenze. Chi non odia semplicemente continua a porgere l'altra guancia.

scardan2

Maestro Giardinauta
Da ieri odio quelli di trenitalia, è ufficiale. Maledizione, mi hanno bruciato un giorno di ferie nel primo weekend libero dopo mesi.

lalle

Florello
Io devo essere sincera, ci vuole tanto, me le devono reiteratamente, veramente trifolare allo sfinimento ma quando passo quel punto, ringrazio solo di non avere una bacchetta magica ... e, nei limiti, hanno una nemica.

pa0la

Florello
è espressamente vietato dal regolamento parlare di politica e fare espliciti riferimenti a personaggi politici.
inutile cercare di sbaffarli dappertutto anche dove l'argomento è tutt'altro

lalle

Florello
è espressamente vietato dal regolamento parlare di politica e fare espliciti riferimenti a personaggi politici.
inutile cercare di sbaffarli dappertutto anche dove l'argomento è tutt'altro

ehh? :confuso: mi sono pure riletta gli ultimi interventi ma proprio non ci arrivo ... non che io sia un'aquila ...

scardan2

Maestro Giardinauta
Grazie lalle, hai fatto tu la domanda che mi chiedevo anch'io, non vedendo nessun post con riferimenti politici :)

Alto