• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Uno, è abituato sempre a pronunciare parole positive verso se stesso, o verso le sue cose, esempio.....io son felice, ho un bel terrazzo, sono amante degli animali, non li abbandonate, non estirpate fiori, non siate volgari, non consumo halcool e droghe, amate il prossimo, e tutte queste cose quì....TUTTI BUONI:D ma facendoci un'esame di coscienza, che difetti avete, parlo di quelli grossi, non di difettucci (quelli sono alla portata di tutti) di quelli che odiate voi stessi, ma non potete fare a meno di cadere e ricadere un'altra volta...
Io per esempio....ritengo di avere un carattere mmmhhhh come dire, un pò trasgressivo, forse anticonformista, non sono mai contento di quello che faccio, eppure faccio mille cose al giorno, sono troppo ordinato ( lo odio) non sono "fedele" del tutto, anzi... non sono affatto geloso, e un pò mi sarebbe piaciuto esserlo:( mi piace tenere sempre ragione (e anche questo odio) a volte mi ritengo arrogante, presuntuoso ed egocentrico....e tantissime altre cose, che dirò man mano che vi pronuncerete....Ecco, queste cose qui, che uno sa di avere, e anche cercando di sistemarle non ci riesce.....Però sa che ci sono......che è molto importante......altro che io... io.....e ancora io.....Daiiiii coraggio, se ne avete....ahhhhhhaaaahhhhhhh
Pronunciatevi voi adesso....se avete coraggio:lol: :D
Buona serata....Qui oggi stà piovendo, e dicono che quando piove a Siviglia è una meraviglia........:)
 

desi655

Florello
anche io sono una testona...se sono sicura di una cosa non cè verso di farmi cambiare idea...ma forse la cosa che odio più di me stessa è il pessimismo cronico che ho...io sono convinta che se c'è qualche cosa che deve andare male...allora andrà male...(e di solito è cosi),un'altro difetto che ho è quello di essere invidiosa...della fortuna degli altri,della vita degli altri...mmm questo lo so è proprio un bruttissimo difetto ma quando nella propria vita le cose vanno da schifo allora si vedono solo le cose che hanno gli altri e di solito sono sempre più belle delle cose che si ha....L'erba del vicino è sempre più verde....

Va bene Gladia come inizio?:)
 

Sasti

Florello
Ammazza GLADIATORE, stavo per spegnere il pc, poi ho letto cio' e ho deciso di purificarmi, ma che hai capacita' ipnotiche? beh, io molti e' meglio che li ometto, a parte che non riesco a smettere di fumare, sono quasi la fotocopia di desi.....in piu' sono prolissa, categorica, incalzante, non sopporto le persone sfuggenti, quelli a cui chiedi "che ore sono?" e ti rispondono "bene, grazie" e non rimangono al fulcro della situazione cercando malamente di svicolare, sono intransigente, se uno mi ferisce e mi chiede scusa, perdono ma non dimentico, ma soprattutto.......lo ammetto, sono ipocrita, non sopporto quelli che ti dicono sempre le cose in faccia senza porsi minimamente il problema che magari ti stanno pugnalando, un minimo di stile a volte imporrebbe un complimento o un sorriso anche se fatti controvoglia...
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
Ammazza GLADIATORE, stavo per spegnere il pc, poi ho letto cio' e ho deciso di purificarmi, ma che hai capacita' ipnotiche? beh, io molti e' meglio che li ometto, a parte che non riesco a smettere di fumare, sono quasi la fotocopia di desi.....in piu' sono prolissa, categorica, incalzante, non sopporto le persone sfuggenti, quelli a cui chiedi "che ore sono?" e ti rispondono "bene, grazie" e non rimangono al fulcro della situazione cercando malamente di svicolare, sono intransigente, se uno mi ferisce e mi chiede scusa, perdono ma non dimentico, ma soprattutto.......lo ammetto, sono ipocrita, non sopporto quelli che ti dicono sempre le cose in faccia senza porsi minimamente il problema che magari ti stanno pugnalando, un minimo di stile a volte imporrebbe un complimento o un sorriso anche se fatti controvoglia...

Incalzante? Fesserie!:martello: :martello: :martello:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
anche io sono una testona...se sono sicura di una cosa non cè verso di farmi cambiare idea...ma forse la cosa che odio più di me stessa è il pessimismo cronico che ho...io sono convinta che se c'è qualche cosa che deve andare male...allora andrà male...(e di solito è cosi),un'altro difetto che ho è quello di essere invidiosa...della fortuna degli altri,della vita degli altri...mmm questo lo so è proprio un bruttissimo difetto ma quando nella propria vita le cose vanno da schifo allora si vedono solo le cose che hanno gli altri e di solito sono sempre più belle delle cose che si ha....L'erba del vicino è sempre più verde....

Va bene Gladia come inizio?:)

Perfetto Desi, come inizio non c'è male, anzi.... ti devo dire brava, per coraggio e per essere stata la prima a buttarti nella mischia...altro che bla....bla...blaaaa:eek:k07: e poi.... almeno io, quanto mi autocritico, mi sento meglio...più leggero.....purificato.

io invece sono un angelo -:-


puahahahahahahhaha:inc:

Dai Clòòòò, dimmi qualche difetto che odi di te stesso...che vorresti cambiare e non puoi, a parte che sei un 'angelo, che non l'ho mai dubitato...

io sono un difetto,ma fiero di esserlo:D

Eeeeeeh, caro Nicola e lì dove casca l'asino (almeno secondo la mia teoria) anche se "credo" che lo abbia detto ironicamente, ma non sono affatto fiero dei miei difetti anzi....li cancellerei di colpo...ma purtroppo, se l'asino non caccia la coda prima dei tre anni, non la caccia più....dai coraggio, buttati....purificati:D

Ammazza GLADIATORE, stavo per spegnere il pc, poi ho letto cio' e ho deciso di purificarmi, ma che hai capacita' ipnotiche? beh, io molti e' meglio che li ometto, a parte che non riesco a smettere di fumare, sono quasi la fotocopia di desi.....in piu' sono prolissa, categorica, incalzante, non sopporto le persone sfuggenti, quelli a cui chiedi "che ore sono?" e ti rispondono "bene, grazie" e non rimangono al fulcro della situazione cercando malamente di svicolare, sono intransigente, se uno mi ferisce e mi chiede scusa, perdono ma non dimentico, ma soprattutto.......lo ammetto, sono ipocrita, non sopporto quelli che ti dicono sempre le cose in faccia senza porsi minimamente il problema che magari ti stanno pugnalando, un minimo di stile a volte imporrebbe un complimento o un sorriso anche se fatti controvoglia...

Grazie Sasti, per il tuo intervento....si cerco di ipnotizzarvi telepaticamente, ma non ci riesco sempre purtroppo.....:hehe: come Desi, anche tu sei stata coraggiosa, perchè un'intervento di questo tipo, vale più di cento altri...altro che chiacchiere da bar, quelle se le porta il vento......:eek:k07: E in quanto alla ipocrisia, quoto quando parli di stile in dire le cose, se parli di quel tipo di ipocrisia.... dai non è neanche un grandissimo difetto, dato che tante volte dire la verità in faccia fa male, e allora si sorvola, si usa quella ipocrisia "sana" che è a quella che tu ti riferisci credo...perchè c'è un'altro tipo di ipocrisia che io proprio non sopporto, parlo di quelle persone che fanno finta di essere sempre buone, educate, rispettuose, amabili, e poi sono giusto il contrario......ecco questa è l'ipocrisia che io non sopporto...devono nascondersi dietro a queste facce, per chi per che cosa?! ma purificatevi ogni tanto, che fà bene all'umore e alla salute....

Incalzante? Fesserie!:martello:

Silvia, tocca a te:D dai forza e coraggio, furificati...confessati, ma dimmi qualche difetto che proprio non sopporti di te stessa...che odi....:)
 

Sasti

Florello
Gladia, ti rispondo ancora sotto ipnosi:lol: ....l'ipocrisia cui mi riferisco, e' la prima che hai detto, c'hai azzeccato. Troppo volte incontro persone, anche piuttosto invadenti se vogliamo, che con la scusa del "pane al pane vino al vino", ti spiattellano in faccia proprio cio' che non vorresti mai sentire, pare che il loro cervello non abbia un filtro...io, prima di parlare, cerco di riflettere un minimo sul mio interlocutore facendo attenzione a non toccare certi tasti, se so che questo puo' fare male....se ad esempio conosco uno, e' un esempio eh?, che nella vita ha avuto solo insuccessi e per la prima volta riesce a concludere qualcosa di buono, gli faccio i complimenti anche se magari so che di strada ne ha ancora tanta, o se conosco una che si mette a dieta e in un mese perde un etto e poi mi viene incontro tutta felice strizzata in un Versace, le dico che e' bella, perche' lei si sente bella e vuole trasmetterlo perche' ne e' orgogliosa. E chi sono io per distruggerla? Invece, molte persone che conosco, non avrebbero mancato di dare del fallito al soggetto del primo esempio, e del suppli' con la gonna al soggetto del secondo....riguardo a quelli che vogliono apparire sempre amabili, rispettosi, educati, io li chiamo sepolcri imbiancati e mi fanno tanto:lol:
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Gladia, ti rispondo ancora sotto ipnosi:lol: ....l'ipocrisia cui mi riferisco, e' la prima che hai detto, c'hai azzeccato. Troppo volte incontro persone, anche piuttosto invadenti se vogliamo, che con la scusa del "pane al pane vino al vino", ti spiattellano in faccia proprio cio' che non vorresti mai sentire, pare che il loro cervello non abbia un filtro...io, prima di parlare, cerco di riflettere un minimo sul mio interlocutore facendo attenzione a non toccare certi tasti, se so che questo puo' fare male....se ad esempio conosco uno, e' un esempio eh?, che nella vita ha avuto solo insuccessi e per la prima volta riesce a concludere qualcosa di buono, gli faccio i complimenti anche se magari so che di strada ne ha ancora tanta, o se conosco una che si mette a dieta e in un mese perde un etto e poi mi viene incontro tutta felice strizzata in un Versace, le dico che e' bella, perche' lei si sente bella e vuole trasmetterlo perche' ne e' orgogliosa. E chi sono io per distruggerla? Invece, molte persone che conosco, non avrebbero mancato di dare del fallito al soggetto del primo esempio, e del suppli' con la gonna al soggetto del secondo....riguardo a quelli che vogliono apparire sempre amabili, rispettosi, educati, io li chiamo sepolcri imbiancati e mi fanno tanto:lol:

Sasti, questo è gran pregio, è TATTO, è SENSIBILITA' è rispetto...

altro che difetto!!:love_4: :love_4:
 

desi655

Florello
Però...che stranezza...alla fine noi tutti vogliamo dalle persone che ci circondano sempre sincerità...e poi quando queste persone SONO sincere,anche troppo,questo ci fa male...è un controsenso...anche a me piace la sincerità ma tante volte può essere devastante...mi chiedo alla fine cosa preferiamo,un amico sincero che ci dica sinceramente come stanno le cose facendoci del male o un amico che forse ha la sensibilità di mentire per non farci soffrire??Bella domanda...alla quale anche io personalmente non so rispondere.

Ps:grazie al gladia ad Antonella e a Sasti...voi sapete perchè!
 

Sasti

Florello
Però...che stranezza...alla fine noi tutti vogliamo dalle persone che ci circondano sempre sincerità...e poi quando queste persone SONO sincere,anche troppo,questo ci fa male...è un controsenso...anche a me piace la sincerità ma tante volte può essere devastante...mi chiedo alla fine cosa preferiamo,un amico sincero che ci dica sinceramente come stanno le cose facendoci del male o un amico che forse ha la sensibilità di mentire per non farci soffrire??Bella domanda...alla quale anche io personalmente non so rispondere.

Ps:grazie al gladia ad Antonella e a Sasti...voi sapete perchè!

Desi, siamo simili....ti dico che io quello che voglio lo so, ho preso troppe mazzate e percio' ti dico che ora, a trent'anni, voglio bugie, non me ne frega niente della sincerita', che le cose come stanno, i miei errori (che non si cancellano), i miei fallimenti, i miei mille difetti li conosco da me, gia' mi sono fatta male troppe volte da sola, che a volte mi ritrovo pure i difetti che non ho, sono di un autocritco inimmaginabile, a cosa mi serve un pinco pallino qualsiasi che mi dice che sono uno straccio? io a me stessa non posso mentire, quindi pretendo lo facciano gli altri, perche' tu hai detto una cosa sacrosanta che quoto all'infinito, la sincerita' a volte puo' essere devastante....e ad un amico chiedo un consiglio, un conforto, anche il silenzio se necessario, ma da un amico non mi aspetto giudizi...
 

Antonella73

Giardinauta Senior
Desi655 e Giuse,
allora vi faccio seguito con un'agolino del lato oscuro dell'Antonellina, ok?
magari facciamo a puntate...:hands13:

tutti mi conoscono come socieole e lo sono..in ufficio conosco tutti, un sorriso non manca mai, sto bene un po con tutti..sono Conoscienze..
è difficilissimo che io definisca una persona un amico..bisogna davvero conquistarsela la mia fiducia col tempo e con il propio modo di essere...insomma ci metto Moltissimo io per definire dentro me stessa uno mio amico, mentre magari sono considerata amica da molti... è strano, no?
comunque per quello che defiisco amico/amica. state pur certi darei l'anima..

ecco qui il lato brutto dopo la premessa: fin da piccola, sono capace di cancellare le persone con un colpo di spugna dalla mio cuore.senza rimpianti, senza ripensamenti, senza più dolore....niente liti e scenate..solo ua GOMMA, si cancella il tuto e via...la vita continua
e quando questo avviene, giuro che è definiivo. una volta che ho perso la fiducia riposta n qualcuno, non importa il grado di parentela o da quanto lo considerassi amico e quante ne abbiamo passate...basta... per me cessa semplicemente di esistere nella sfera delle cose che mi toccano...
non mi ci si riavvicina pù!
siccome io sono sempre stata così, è una cosa di me che accetto, mi da fastidio ma non poso farne a meno a volte spinta da mio marito ho provato a .... ma mi sento un'ipocrita con me stessa e questo mi fa star peggio che sentirmi dire "hai il cuore duro", perciò...persevero..

mio marito è terrorizato da questo aspetto, mi dice:" una mattina ti seglierai accanto a me e mmi dirai : chi sei? perchè sei ancora qui?"
lo dice ironicamente..ma...forse poverinoo davvero lo teme:lol:

e io cosa rispondo forse cinica ma realista:" tu sai chi sono e sai cosa fare se vuoi farti dire una cosa del genere...dipende solo da te amore mio"

bene cari amici virtuali , questa s che è una cofessione, non pensate sia fatta a cuor leggero...

Giuse, cosa vuol dire che non sei fedele del tutto? eseste una via di mezzo? racconta su..:lol:

:Saluto:
 

desi655

Florello
L'amico in quanto amico non DEVE dare giudizi,Perchè a quelli ci pensa già il resto della società...Io credo delle volte che il mondo giri all'incontrario,persone che sono niente si considerano invincibili e padroni del mondo,altre che invece hanno un mondo da regalare si autodistruggono non avendo nessuna pietà verso se stessi...continuando a criticarsi e a non volersi bene...
 

desi655

Florello
Desi655 e Giuse,
allora vi faccio seguito con un'agolino del lato oscuro dell'Antonellina, ok?
magari facciamo a puntate...:hands13:



ecco qui il lato brutto dopo la premessa: fin da piccola, sono capace di cancellare le persone con un colpo di spugna dalla mio cuore.senza rimpianti, senza ripensamenti, senza più dolore....niente liti e scenate..solo ua GOMMA, si cancella il tuto e via...la vita continua
e quando questo avviene, giuro che è definiivo. una volta che ho perso la fiducia riposta n qualcuno, non importa il grado di parentela o da quanto lo considerassi amico e quante ne abbiamo passate...basta... per me cessa semplicemente di esistere nella sfera delle cose che mi toccano...
non mi ci si riavvicina pù!
siccome io sono sempre stata così, è una cosa di me che accetto, mi da fastidio ma non poso farne a meno a volte spinta da mio marito ho provato a .... ma mi sento un'ipocrita con me stessa e questo mi fa star peggio che sentirmi dire "hai il cuore duro", perciò...persevero..


Ecco...vedi??Io INVIDIO questo aspetto...altro che difetto...Anto...ma ti rendi conto della fortuna che hai?Qualcuno ti fa del male?Pam!!Via senza rimpianti e ripensamenti questo è un pregio che ti sarai costruita dopo tante fregature...è un bel muro il tuo che ti protegge da tantissime cose,ripensamenti,rimpianti ecc...non è una questione di ipocrisia ma di Difesa per se stessi altrimenti ci troviamo come una barchetta in mezzo alle maree...trascinati qua e la...dalle nostre emozioni,bisogna dare uno stop al mal di mare...e tu l'hai fatto.Complimenti
 

Sasti

Florello
Antonella, sei stata coraggiosa e ti meriti un:love_4: .......ma ti dico quello che tu hai detto a me, il tuo non lo vedo un difetto, pensa che strano, sto lavorando su me stessa per raggiungere il tuo stato....forse perche', altro difetto, sono la diffidenza fatta persona, non mi fido manco della mia ombra.....ho mille occhi....e penso sempre che chi mi si avvicina voglia darmi la fregatura.....perche' di fregature ne ho avute cosi' tante, da persone insospettabili e che per definizione non avrebbero dovuto farlo, che oramai c'ho fatto il callo.....e lo dice una che e' tutto fuorche' una santa, e che le mazzate nella sua vita le ha pure date.......ma che dire, prima degli altri, sono io a stupire ancora me stessa....
 

Sasti

Florello
Ecco...vedi??Io INVIDIO questo aspetto...altro che difetto...Anto...ma ti rendi conto della fortuna che hai?Qualcuno ti fa del male?Pam!!Via senza rimpianti e ripensamenti questo è un pregio che ti sarai costruita dopo tante fregature...è un bel muro il tuo che ti protegge da tantissime cose,ripensamenti,rimpianti ecc...non è una questione di ipocrisia ma di Difesa per se stessi altrimenti ci troviamo come una barchetta in mezzo alle maree...trascinati qua e la...dalle nostre emozioni,bisogna dare uno stop al mal di mare...e tu l'hai fatto.Complimenti

QUOTO AL MILLE PER MILLE......e, cara Antonella, ti invidio proprio tanto, quanto voglio arrivarci anch'io!!!!!
 

Sasti

Florello
L'amico in quanto amico non DEVE dare giudizi,Perchè a quelli ci pensa già il resto della società...Io credo delle volte che il mondo giri all'incontrario,persone che sono niente si considerano invincibili e padroni del mondo,altre che invece hanno un mondo da regalare si autodistruggono non avendo nessuna pietà verso se stessi...continuando a criticarsi e a non volersi bene...

ma non e' possibile, ti devo quotare di nuovo, ma che siamo sorelle senza saperlo???? cioe', siamo UGUALI, la cosa e' inquietante....:lol:
 

silvia60

Florello
Sono in totale sintonia con Antonella,Sasti e Desi.
Anche io ho la famigerata gomma,però anche se non riesco proprio a farci niente con l'età che avanza mi rendo conto che un minimo di tolleranza in più verso gli altri non guasterebbe!
Sono vista come una persona forte e aperta verso gli altri,ma ho spesso una corazza che levo solo con pochissime persone,la mia non è falsità,proprio non mi va di rivelare facilmente i miei sentimenti!(infatti credo che se alcune persone di mia conoscenza leggessero questi miei interventi rimarrebbero secchi)
Devo avere tutto sotto controllo.....mai perdere di vista la situazione!
Sono malinconica e molto solitaria,ho proprio bisogno di periodi di solitudine!
E anche io non sopporto le persone che "dicono ciò che pensano ma non pensano a quello che dicono"
A volte evito gli scontri perchè una volta che mi ci ritrovo sono cattivella e poi parte la sgommata.Gli amici sono sacri ma pretendo da loro fedeltà e rispetto come dal mio compagno....e sono molto pochi!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E chi sono io per distruggerla? Invece, molte persone che conosco, non avrebbero mancato di dare del fallito al soggetto del primo esempio, e del suppli' con la gonna al soggetto del secondo....riguardo a quelli che vogliono apparire sempre amabili, rispettosi, educati, io li chiamo sepolcri imbiancati e mi fanno tanto RIDERE


Io, mi ritengo molto critico, con me stesso, e con gli altri, ma in questi casi specifici agisco come te, facendo tanti complimenti a quelle persone che si fanno un cul-o così per togliere un etto o per un piccolo successo dopo tanti fallimenti, e in quando AI SEPOLCRI IMBIANCATI......che ridere Diòs mio por favor...

Sasti, questo è gran pregio, è TATTO, è SENSIBILITA' è rispetto...

altro che difetto!!:love_4:

Effettivamente, mi piacerebbe sapere anche i vostri difetti....:ciglione:

Però...che stranezza...alla fine noi tutti vogliamo dalle persone che ci circondano sempre sincerità...e poi quando queste persone SONO sincere,anche troppo,questo ci fa male...è un controsenso...anche a me piace la sincerità ma tante volte può essere devastante...mi chiedo alla fine cosa preferiamo,un amico sincero che ci dica sinceramente come stanno le cose facendoci del male o un amico che forse ha la sensibilità di mentire per non farci soffrire??Bella domanda...alla quale anche io personalmente non so rispondere.

Ps:grazie al gladia ad Antonella e a Sasti...voi sapete perchè!

Cara Desi questo che hai detto , è veramente un bel "REBUS" Io personalmente, agisco secondo del personaggio, se è una persona umile, che si sacrifica, per un obbiettivo qualsiasi che sia, lo riempio di complimenti anche se, potrei essere ipocrita, ma se il soggetto è un presuntuoso (come lo sono io tante volte) allora è guerra, perchè se in quella faccetta, mi odio a me stesso, ancor di più odio agli altri....ecco un'altra autocritica, e mi sento più libero:lol:

Desi655 e Giuse,
allora vi faccio seguito con un'agolino del lato oscuro dell'Antonellina, ok?
magari facciamo a puntate...

ecco qui il lato brutto dopo la premessa: fin da piccola, sono capace di cancellare le persone con un colpo di spugna dalla mio cuore.senza rimpianti, senza ripensamenti, senza più dolore....niente liti e scenate..solo ua GOMMA, si cancella il tuto e via...la vita continua
e quando questo avviene, giuro che è definiivo. una volta che ho perso la fiducia riposta n qualcuno, non importa il grado di parentela o da quanto lo considerassi amico e quante ne abbiamo passate...basta... per me cessa semplicemente di esistere nella sfera delle cose che mi toccano...
non mi ci si riavvicina pù!

bene cari amici virtuali , questa s che è una cofessione, non pensate sia fatta a cuor leggero...

Giuse, cosa vuol dire che non sei fedele del tutto? eseste una via di mezzo? racconta su..:lol:

:Saluto:

Brava Antonella, conoscendo""""""tra virgolette""""" il tuo carattere di timidona, hai avuto coraggio anche tu, starò attento da oggi in poi, altrimenti rischio che mi cancelli con una triste gomma, ma piacerebbe sapere altro, un difetto più... come direeee... più personale, più malvagio con te stessa....e in quando alla fedeltà, siiii, perchè no, si più essere anche fedeli a metà ahahahahahahah, sei terribbile Antonella ahahahahah....

Antonella, sei stata coraggiosa e ti meriti un:love_4: .......ma ti dico quello che tu hai detto a me, il tuo non lo vedo un difetto

Ecco, mi state raccontando i vostri pregi, quando il post, è a stato aperto per i vostri difetti che più odiate di voi stessi......:lol:Comunque brave lo stesso.......

Sono in totale sintonia con Antonella,Sasti e Desi.
Anche io ho la famigerata gomma,però anche se non riesco proprio a farci niente con l'età che avanza mi rendo conto che un minimo di tolleranza in più verso gli altri non guasterebbe!
Sono vista come una persona forte e aperta verso gli altri,ma ho spesso una corazza che levo solo con pochissime persone,la mia non è falsità,proprio non mi va di rivelare facilmente i miei sentimenti!(infatti credo che se alcune persone di mia conoscenza leggessero questi miei interventi rimarrebbero secchi)
Devo avere tutto sotto controllo.....mai perdere di vista la situazione!
Sono malinconica e molto solitaria,ho proprio bisogno di periodi di solitudine!
E anche io non sopporto le persone che "dicono ciò che pensano ma non pensano a quello che dicono"
A volte evito gli scontri perchè una volta che mi ci ritrovo sono cattivella e poi parte la sgommata.Gli amici sono sacri ma pretendo da loro fedeltà e rispetto come dal mio compagno....e sono molto pochi!

Grazie anche a te Silvia, Son curioso.... un'altro difetto che ho purtoppo (mamma mia quanti difetti che ho, tra un pò mi odierete:fifone2: :lol: )dicevo grazie, per la tua confessione, un pò tutti abbiamo una corazza e una maschera, che a volte isolandoci, ce la togliamo....e per quando riguarda la fedeltà..mmmhhhhh, non credo che esistono ancora persone fedeli in questo triste mondo....che và sempre più a picco...
Ancora.....ancora.....:froggie_r daiiiii, altri difetti......
 
Alto