• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

Clorophilla

Florello
A chi lo dici Clo, a chi lo dici :lol:

Ora però non sapranno mai la mia vera natura...no no!!!:crazy:

A meno che non intervenga qualche "vecchietto" a svelare alcuni miei segretucci :ros:
Ma poi, cosa mi fai dire...tanto noi difetti non ne abbiamo:smok:

se se.........:food: :smok: :lingua: :crazy:

:rolleyes: :storto:

Sevi

Fiorin Florello
Sevi....! ha ah carinoooo
:)

dai buttati! in quanto tempo ci si conosce bene? bel quesito è? ci farai mica aspettare degli anni.....

ps ho letto la pesia...ma cvolo, io proprio non le capisco...mi spiace...è un'arte che mi è davvero ostica...

ciao

Eh sì...è un bel quesito:rolleyes:
Ma non ho la risposta uff :squint:

Non so quale poesia hai letto, ne ho cambiate una al giorno ultimamente:lol:

Cmq non preoccuparti, anzi grazie di aver usato la parola "arte"...non credo di meritarla:eek:k07:

Come vedi...sono così priva di difetti che sono anche modesta :D
Un vero angelo del focolare:crazy:

Sasti

Florello
:lol: :lol: :lol: .....come mi diverto....qui qualcuno ha pensato che il difetto di cui parlavo fosse che non ho la patente...... INVECE NO!:lingua: :lingua: ...ma come ha detto Sevi, aspetto il momento giusto per parlare, mica c'ho una polpetta al posto del cervello:lingua: .....................a proposito: CIAOOOO PERMALOSAAAA, ma dov'eri finita? la tua assenza mi ha procurato seri squilibri psichici:lol: .....ora sono seria: Permy, quoto all'infinito quello che hai detto, il perche' (purtroppo) lo so solo io:love_4:

Sasti

Florello
Difetto?adoro sentire che hai paura dell'aereo e non sai guidare......non puoi raggiungermi così facilmente!

eh no, cara Silvia, e' vero che no ho sta cavolo di patente, con l'aggravante di avere trent'anni ma......sono anche un donnino dalle mille risorse.....hai presente la bicicletta di E.T.?....ecco, quest'ultimo, ogni tanto, mi da' qualche passaggio, ed io ricambio....presentandomi!!!:lol: :lol::lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
a Giuse', non ti basta proprio mai!!! pero' Commy ha ragione, quanti uomini, su su, non accalcatevi, rispettate la fila e prendete i numeretti:lol: .....da te, Giuse, mi aspetto di piu', come dire, il ragazzo ha delle potenzialita' ma non si applica, quindi 5, non sufficiente, non vedo difetti puri e anche un po' cattivi (insomma, diciamola tutta, basta con tante storie, invidia buona, invidia cattiva, di invidia, quella vera, ce n'e' solo una, quella di desi non e' affatto invidia ma una sensazione che le fa solo onore dettata da trascorsi certamente non rosei).....io tra quelli che voglio (e posso:ciglione: ) dire ne ho due ma..........aspetto che ne tiriate fuori qualcuno voi:lingua: :lingua: :lingua: .....senno' niente......per ora vi basti sapere che non ho la patente

Sasti, mi applico a secondo delle esigenze, e poi, io dei miei ne ho già detto tanti........ vuoi sapere una cosa!!! Anch'io presi la patente a 33 anni, e qui a Siviglia....:lingua: quindi, ancora peggio del tuo:lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
idem, e poi ora non frequento molto il forum ma i vecchietti, iscritti da tempo intendo :D , mi conoscono assai........anzi fin troppo :ros:

Si si, anche tu Giusè ..........

E siiiiii Cloooo, ti conosco abbastanza bene, e confermo Clorophilla non ha difetti.....maaaaaa:confuso: pensandoci bene, qualcuno lo terrai pure no!!!!!!:lol: :lol: :lol:
Ciao Clòòòòò....sei sempre terribbile tu.......:D

Sasti

Florello
bene, bene, anch'io mi plasmo a seconda delle circostanze e delle persone, mi sa che io e il gladia siamo stati separati alla nascita....Ho tirato un po' le somme di questa discussione, e a parte il fatto che....signori uomini, siete stati troppo invadenti,:lol: avete detto cosi' tanti difetti da avermi quasi scandalizzata:lingua: ....diciamocela tutta....non abbiamo detto ancora niente...abbiamo detto quello che volevamo, ma i nostri scheletrucci li abbiamo tenuti stretti stretti nel como'....io sono stata sincera, ma un paio di cose in piu' da dire le avrei e come, difetti veri, dei quali uno lo odio, l'altro...vabbe', mi ci sono abituata...comunque quello che ho detto a voi, e' esattamente cio' che avrei detto a qualunque persona che mi conosce, e questa e' una cosa bella. Io comunque non mi arrendo, fatevi avanti, su, ma che vi frega.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
scusate i miei 3 giorni di assenza...
apro il forum e vedo questa discussione..FANTASTICA!!
Beh il mio difetto più grande è lo stesso di Antonella..adesso non ho avuto tempo di leggere tutte le vostre risposte,ma da alcuni è considerato un pregio..vi assicuro che non è così..perché quando mi son accorta di esser diventata così,ecco..mi son un po fatta paura da sola!Dico esser diventata perché ovviamente uno non ci nasce con un comportamento simile,ma le varie vicende della vita ti portano a diventare così..ecco ho anche io una bella spugna..di quelle tanto grandi che cancellano tutto ma proprio tutto..come 3 anni passati con un ormai (per fortuna) ex..un altro difetto è che mi accorgo anche che se prima mi colpiva molto la prima impressione che mi faceva una persona appena conosciuta,adesso visto che mi son accorta che mi faccio intortare un po troppo facilmente tendo ad aspettare un po di più..finché uno si rivela per quello che realmente è!beh questo non è proprio un difetto però mi fa sembrare un po piu freddina e cinica su alcuni aspetti.
Poi beh..le persone a cui tengo in particolar modo..quelli che AMo ..se succede qualcosa di negativo certo mi arrabbio ma poi perdono..però confesso che come dice mio fratello ME LE LEGO..nel senso che non dimentico...e da qui il mio nick ovviamente parla da sé

A quelli che ami, che vuol dire??? ti riferisci al tuo ragazzo!!!
oppure agli amici che ami in generale?!
Comunque, non ci hai raccontato ancora nessun difetto......dai purificati Permalosa (faccina che ride per terra, e anche quelle che si girano di colore giallo)e questa:lol:......un beso Elena:love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
io che invece vi conosco poco e niente ho solo curiosato nei vostri Link...(CLO e SEVI)

:eek: :eek: CHE MERAVIGLIA.....

Clo, ti immaginavo piccina..., che belle le tue foto!
buona domenica..

(Io la lista dei miei difetti l'ho finita, altro che scheletri nell'armadio..........-:- )

Permalosa

Giardinauta Senior
A quelli che ami, che vuol dire??? ti riferisci al tuo ragazzo!!!
oppure agli amici che ami in generale?!
Comunque, non ci hai raccontato ancora nessun difetto......dai purificati Permalosa (faccina che ride per terra, e anche quelle che si girano di colore giallo)e questa:lol:......un beso Elena:love_4:

si che amo riferito alla mia famiglia,al mio ragazzo e agli amici quelli veri!!solo chi vale la pena si riesce a perdonare..però come dico,si perdona ma non si dimentica ahimé..almeno io son così..per quello spesso mi dicono permalosa,però non lo faccio con cattiveria solo che non riesco a farne a meno..ad alcune persone le puoi offendere e far un torto e le parole entrano da una perte e escono dall'altra si fan scivolare le cose addosso e basta chieder scusa e finisce li..a me no..io perdono certo sennò ce l'avrei col mondo intero,però le cose le ricordo..tutte e se qualcuno offende o mi fa qualcosa che non tollero certo che se rimedia per me è tutto a posto però non puo pretendere che io lo dimentico..vabbé prendetemi così!:D

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol: .....come mi diverto....qui qualcuno ha pensato che il difetto di cui parlavo fosse che non ho la patente...... INVECE NO!:lingua: :lingua: ...ma come ha detto Sevi, aspetto il momento giusto per parlare, mica c'ho una polpetta al posto del cervello:lingua: .....................a proposito: CIAOOOO PERMALOSAAAA, ma dov'eri finita? la tua assenza mi ha procurato seri squilibri psichici:lol: .....ora sono seria: Permy, quoto all'infinito quello che hai detto, il perche' (purtroppo) lo so solo io:love_4:

ciaoo!!:love_4: grazie grazie!!ero qualche giorno al mare a bergeggi a e poi ieri finalmente ultimo giorno di lavorooo!!anche voi mi siete mancate..un bacione a tutti!!:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
bene, bene, anch'io mi plasmo a seconda delle circostanze e delle persone, mi sa che io e il gladia siamo stati separati alla nascita....Ho tirato un po' le somme di questa discussione, e a parte il fatto che....signori uomini, siete stati troppo invadenti,:lol: avete detto cosi' tanti difetti da avermi quasi scandalizzata:lingua: ....diciamocela tutta....non abbiamo detto ancora niente...abbiamo detto quello che volevamo, ma i nostri scheletrucci li abbiamo tenuti stretti stretti nel como'....io sono stata sincera, ma un paio di cose in piu' da dire le avrei e come, difetti veri, dei quali uno lo odio, l'altro...vabbe', mi ci sono abituata...comunque quello che ho detto a voi, e' esattamente cio' che avrei detto a qualunque persona che mi conosce, e questa e' una cosa bella. Io comunque non mi arrendo, fatevi avanti, su, ma che vi frega.....

Dai, Sasti mi tieni tutto incuriosito, e dimmi stò difettuccio che odi e che hai vergogna di svelarlo, dai, se non lo vuoi dire pubblicamente, dimmelo in un m.p.:lol: mi tieni super curioso adesso .forza, forzaaaaa, così ti dirò anch'io uno che ho, e che mi fa vergogna dirlo qui :eek:k07: :lol: Uno A Uno..cara mia:)

Antonella73

Giardinauta Senior
Dai, Sasti mi tieni tutto incuriosito, e dimmi stò difettuccio che odi e che hai vergogna di svelarlo, dai, se non lo vuoi dire pubblicamente, dimmelo in un m.p.:lol: mi tieni super curioso adesso .forza, forzaaaaa, così ti dirò anch'io uno che ho, e che mi fa vergogna dirlo qui :eek:k07: :lol: Uno A Uno..cara mia:)

mmm anche io vorrei saperli però.....:cry:
vabbeh..mi faccio i fatti miei sola soletta in punizione in un angolino...

Sasti

Florello

a Gladiato', ma che c'ho i criceti in testa? a parte il fatto che quelli di cui mi vergogno NON LI POSSO DIRE:ciglione: , ma perche' devo cominciare io? e si che sto bevendo un po' di birra, ma non so' mica 'mbriaca!!! comincia tu....io ne ho due, brutti, cattivi, e sono ben disposta a dirli e far durare questo post, ma fatevi coraggio!!! che intervenga anche qualcun'altro...su, che volete che sia, in fondo a me rilassa tanto...io mi diverto e poi questo post mi piace, ma.....CHE BARBA, ESPONETEVI, possibile che sta cosa non ipnotizzi anche voi? (mi riferisco a quelli che non hanno partecipato)....e poi, signori uomini, concedetemelo, come siete chiassosi:lol: uno alla volta, su da bravi, e' previsto il contingentamento dei tempi anche qui:lol: :lol: :lol: ps Permy, abbiamo molte cose in comune:love_4:

desi655

Florello
bene,ho impiegato 10 minuti a leggere tutte le risposte dall'ultima volta che ho scritto.

MMm...ma perchè la gente si fa cosi tanti problemi a dire i suoi difetti?Cavolo,Forse non vedete il pregio di ammettere di avere dei difetti...riconoscerli e saperli raccontare vuol dire conoscere i propri limiti e in qualche modo di accettarli,poi magari qualcuno ci lavora su,magari qualcuno invece se gli tiene stretti. Le persone che ammettono di avere dei difetti sono da ammirare,l'autocoscienza e la prima cosa che rende una persona intelligente e interessante.Al mondo ci sono troppe persone che si considerano perfette...Siamo umani,ognuno con la sua testa ognuno con le sue esigenze e logicamente ognuno con i suoi difetti,ma il mondo è bello perchè è vario,è vario e colorato secondo me,non è noioso,ci si incontra,ci si scontra...è qui che stà il divertimento...

Sevi

Fiorin Florello
Ciao Desi :)

Da parte mia ti dico...non si era capito il mio tono ironico? :D :lol:

E' che non avevo voglia di scrivere tanto e di difetti ne ho davvero troppi, ne verrebbe fuori un papiro:martello:

Sarebbe il secondo, in effetti...dato che già in un altro topic di qualche mese fa mi ero cimentata in una descrizione del genere :rolleyes:

Così rimando a quando avrò magari più tempo:)

Forse è così anche per altri, almeno credo, ciao :love_4:

P.S. Ehi, senza polemica ovviamente :hehe:

Alto