• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Purificatevi......ahahahahahah

marco837

Florello Senior
ok, mi sono reso conto di un altro mio grande difetto.
mi faccio incastrare e sistemo i WC (Windows computer) di amici e conoscenti dei miei.

L'ultima volta che mi é capitato mi hanno regalato una bellissima Phal come ringraziamento.

Oggi peró mi hanno incastrato nuovamente.
Come sono stupido :-(
Odio sistemare i WC... non per niente non ne ho piú nemmeno uno a casa ed uso solo Mac!
Quello che odio ancora di piú é che non essendo mio non posso nemmeno prenderlo a martellate come mi piacerebbe fare. Sto giro peró mi servono liquidi per le ferie.
Mi sa che riesco a farmi pagare il pieno andata e ritorno con tutto quello che devo fare per sistemarlo. Almeno quello...
Comunque é una cosa molto frustrante e che non mi piace fare. Se i miei genitori non mi avessero incastrato ne avrei fatto volentieri a meno.
Comunque il mio sadismo e la mia sete di vendetta mi porterá a strappare ai miei un ulteriore davanzale per le orchidee. é davvero il minimo!

desi655

Florello
Ma dai Marco...c'è un altro difetto che io trovo odioso e che non hai ancora detto...ragazze...è un difetto veramente fastidioso molto comune a molto uomini...vediamo se ci arrivate o se ci arriva Marco...io purtroppo per stasera vi devo abbandonare che devo andare a fare notte...

Sasti

Florello
ok, mi sono reso conto di un altro mio grande difetto.
mi faccio incastrare e sistemo i WC (Windows computer) di amici e conoscenti dei miei.

L'ultima volta che mi é capitato mi hanno regalato una bellissima Phal come ringraziamento.

Odio sistemare i WC... non per niente non ne ho piú nemmeno uno a casa ed uso solo Mac!
Quello che odio ancora di piú é che non essendo mio non posso nemmeno prenderlo a martellate come mi piacerebbe fare. Sto giro peró mi servono liquidi per le ferie.
Mi sa che riesco a farmi pagare il pieno andata e ritorno con tutto quello che devo fare per sistemarlo. Almeno quello...
Comunque é una cosa molto frustrante e che non mi piace fare. Se i miei genitori non mi avessero incastrato ne avrei fatto volentieri a meno.
Comunque il mio sadismo e la mia sete di vendetta mi porterá a strappare ai miei un ulteriore davanzale per le orchidee. é davvero il minimo!

Oh Marco:love_4: , inconsapevolmente hai detto una cosa molto tenera e disarmante, davvero, stavolta sono seria....

Sasti

Florello
Ma dai Marco...c'è un altro difetto che io trovo odioso e che non hai ancora detto...ragazze...è un difetto veramente fastidioso molto comune a molto uomini...vediamo se ci arrivate o se ci arriva Marco...io purtroppo per stasera vi devo abbandonare che devo andare a fare notte...

:confuso: ........mi verrebbero in mente quei momenti in cui uno ha molta sete, poi beve, e tanto, e tutto d'un fiato, e.............:eek:...........TSUNAMI

Permalosa

Giardinauta Senior
..

Sembra che ti abbiano ingaggiato per sturare un cesso:lol: :D ...ahahah..che risata che mi son fatta!!ho capito che adori i Mac ma chiamare WC il resto mi sembra poco elegante..hihihihi!!:lol: :lol:
Comunque credo che tutti odiano sitemare i WC..a parte la mia amica che trova rilassante pulire il bagno e così lo facciamo fare sempre a lei:lol: ..io personalmente se proprio devo far qualcosa preferisco lavare pavimenti o preparare la cena:food: ...:lol: :lingua: ciaoo!!

Permalosa

Giardinauta Senior
Sembra che ti abbiano ingaggiato per sturare un cesso:lol: :D ...ahahah..che risata che mi son fatta!!ho capito che adori i Mac ma chiamare WC il resto mi sembra poco elegante..hihihihi!!:lol: :lol:
Comunque credo che tutti odiano sitemare i WC..a parte la mia amica che trova rilassante pulire il bagno e così lo facciamo fare sempre a lei:lol: ..io personalmente se proprio devo far qualcosa preferisco lavare pavimenti o preparare la cena:food: ...:lol: :lingua: ciaoo!!

Scusate mi cito da sola..perdonate il mio intervento idiota di qualche secondo fa..si vede che il sole ha bruciato il mio neurone(ne ho solo tre purtroppo)..l'altro ha avuto un colpo di calore dovuto alla temperatura allucinante sul mio terrazzo,e il terzo si è impermalosito perché a lui non capita mai niente...:D e ha dato di matto..scusate..ora lo metto a cuccia prima che riesploda...

marco837

Florello Senior
Desi é appena andata via.
Tornerá sul forum domani.
Le scommesse sono aperte.
Piú tardi la chiamo per farle sapere a che punto siamo...
con una sola telefonata non sono riuscito ad estorcerle nulla.

Antonella73

Giardinauta Senior
mh...ti addormenti subito dopo..mh...."le coccole"?:lol: :lol:

no ma forse Desi non avrebbe rivelato una cosa così....innocua...:confuso:
ma che è?

Sasti

Florello
E' BUGIARDO!!!! eh? c'ho preso? oppure qualcosa che ha a che fare con i peli....si mette le dita nel naso?.......secondo me e' fedele, quindi non metto tradimenti....E' EGOISTA, FISSATO COL CALCIO, INFANTILE!!!!!.......no, infantile non mi sembra affatto.....aho', quelle rimaste non le posso dire:lol:

Sasti

Florello
Non capisco a cosa ti riferisci...
potresti essere piú diretta?

P.S. e che lo avevo specificato nella mia confessione :)

ma che la gente ti incastra coi WC!!!!! insomma, fai il duro e poi dimostri di essere molto disponibile, e questa e' una cosa carina.....e poi, dai non e' cosi' male, puoi sempre fare un pokerino ............con Anitra WC!!!!:lol: :lol: :lol:

Alto