oggi ho rasato a 4,8 cm.. e queste sono le foto... sono abbastanza deluso e inc@@@@to...
1)dall'ultima trasemina vicino al marciapiede non è venuto su un filo nuovo che fosse uno; 2)la zona centrale (tra salvia e pino) sembra il prato di San Siro dopo un concerto di Vasco. è anche la zona dove qualche sera fa ho irrorato con propamocarb perchè non ero sicuro di quel che i miei occhi vedevano; 3)è sempre più a macchia di leopardo; 4) a sinistra l'erba per quanto non sia bella compatta ha comunque un certo ritmo di crescita ed un bel colore, mentre il centro e la parte di destra sono proprio mal messe. eppure ho fatto le stesse cose ovunque; 5)oggi ho usato il nuovo rasaerba e mi ha tirato su un sacco di terra/sabbia (segno che di erba ce n'è davvero poca??)..
PS: quel grosso buco senza erba è un tombino solitamente coperto dal vaso che si vede sul marciapiede..
farò le dovute concimazioni e mi ripropongo di intervenire nuovamente in primavera ma se dovessi fallire mi vedrete lanciare una nuova discussione sul forum, dal titolo "ripartire ex novo"...
gli altri utenti che si sono prodigati con carotatura ecc..ecc.. come sono messi?
a presto