Ho finito di carotare e traseminare i miei quasi 400 mq dopo 3 gg di lavoro con 11-12 ore per giorno.
Domanda......MI CHI ME L'HA FATTO FARE???????
Una sfacchinata senza precedenti,ho movimentato da solo 60 q di sabbia,ho imprecato perchè il carotatore a scoppio noleggiato rompeva il terreno dove c'era più bagnato e carotava poco dove era più asciutto.
Posterò le foto del lavoro terminato ,per ora stò bagnando 4 v al di h 9-12-15-18 .
Che dire.....erba cresci......se no mi i.....o!!!
taglierai sicuramente il più alto possibile.....con terreno asciutto e senza fare movimenti bruschi con il rasaerba,qualcosa calpesterai ma non fà nulla
si.......ok...........
non e' una questione antiformiche il cane non deve entrare comunque dopo una trasemina devi aspettare almeno un mesetto per entrarci,diciamo dopo il terzo taglio,specie se e' stata una trasemina cospicua....addirittura quand si semina ex novo la calpestabilita' arriva dopo i 2-3 mesik07:Salve a tutti, ho un piccolo dubbio.... Alla trasemina ho sparso l'antiformiche in microgranuli, sono passate due settimane, il prodotto sarà ancora presente? Sapete il mio cane scalpita per rientrare in giardino ma non so quanto tempo debba passare perchè sia sicuro...
Grazie
non e' una questione antiformiche il cane non deve entrare comunque dopo una trasemina devi aspettare almeno un mesetto per entrarci,diciamo dopo il terzo taglio,specie se e' stata una trasemina cospicua....addirittura quand si semina ex novo la calpestabilita' arriva dopo i 2-3 mesik07:
dipende da che prodotto hai usato e con quali principi attivi.ad ogni modo dopo 15gg credo sia andato via
@liuc76 e mcforlan
Come procede il post carotatura?
Avete notato miglioramenti? Io l'ho fatta il 23/24 ed essendo la prima volta in vita mia che arieggiavo, carotavo, seminavo, spargevo sabbia e concimavo non vedo l'ora di capire se ho lavorato bene o no.
Postate qualche foto?
:Saluto:
@liuc76 e mcforlan
Come procede il post carotatura?
Avete notato miglioramenti? Io l'ho fatta il 23/24 ed essendo la prima volta in vita mia che arieggiavo, carotavo, seminavo, spargevo sabbia e concimavo non vedo l'ora di capire se ho lavorato bene o no.
Postate qualche foto?
:Saluto: