• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pirati,è Pasqua!!! Mettiamo degli ibi nei nostri cannoni......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
Beh se riuscite a fare impiccantire i miei ditemelo!! :eek:k07: Ne ho ancora 2 piante che stanno ricrescendo,una invece è seccata,ma sono molto robuste,io li lascio fuori senza protezioni....:fischio:

THEJAM1112

Apprendista Florello
plu-10019-uovo-pulcino.jpg

ecchime!!!! con il disegnino sono arrivata presto anch'io!!! forse qualche semino di peperoncino lo semino anch'io..... che nel couscous ci sta bene se fa venire i goccioloni!!!

Alex81

Master Florello
stasera era il lavaggio dei piedi...domani via Crucis e MORTE!!!! :eek:

nuuuuuuuuuuuuuuuu ....cazzeruola e io che non vedevo l'ora arrivasse domani che anche l'anno scorso mi sbagliai. . . me tocca annà in letto con le scarpe per un altro anno -.-" vi prego avvertitemi per tempo al prossimo che qui minacciano di chiamare l'ASL :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
nuuuuuuuuuuuuuuuu ....cazzeruola e io che non vedevo l'ora arrivasse domani che anche l'anno scorso mi sbagliai. . . me tocca annà in letto con le scarpe per un altro anno -.-" vi prego avvertitemi per tempo al prossimo che qui minacciano di chiamare l'ASL :ciglione:

images

belpa

Master Florello
e morto a trentatrè anni:) l'anno 0 è quello della nascita nondella morte:)
( non avevo letto sotto:) )

K

Kelly Genova

Guest
Piratuzzi cari,GN&SD!!! :love_4: Uh,mi sono dimenticata, :martello: correndo,il numerino,ora vado a metterlo:siamo a 37 3d!!:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto