a me non piace che mi si veda :burningma ... quindi fin dove posso me la curo... anke se tutti sappiamo che le cure di cremine e massaggi non fanno i miracoli xò xkè ritrovarsi tutte bucherellate, grasse e brufolose
Side, adesso scrivo la mia bella ovvietà, così poi posso tacere per il resto della giornata.
Fregarsene della cellulite, non significa certo trascurarsi, vediamo di chiarire che io non sono qui a consigliarvi di abrutirvi, significa piuttosto accettarsi anche con qualche difetto.
Ho visto ragazze, amiche, passare la propria vita a curare il loro aspetto esteriore e ad impazzire per ottenere qualche risultato, investendo energie e speranze, senza la consapevolezza che la bellezza esteriore è fugace e non indispensabile per essere sereni.
Questo non significa necessariamente che non ci si debba curare, ma a volte fermarsi a riflettere sull'importanza delle cose che fanno parte della vita.
... nel senso a me piace curarmi :crazy: ...
Anche a me piace curarmi, ma senza sentirmi a disagio per i risultati che vengono disattesi.
e poi ake se il 78% degli uomini dice che non ci fa caso, e NON CI CREDO,
Io invece, cara Side, ci credo eccome. Non sono mai stata una bellezza da copertina e, in certi periodi, dato che ho un passato da bulimica, sono stata qualcosa che io stessa oggi non riesco a riconoscere, però ti posso assicurare che gli uomini non mi sono mai mancati e che, anche oggi, malgrado l'età, due figlie e i segni che il tempo ha lasciato sul mio corpo, non mi manca un certo pubblico e ti assicuro che uomini brutti (anche se per me non era la conditio sine qua non) non ne ho mai avuti.
Forse più che investire su falsi miti, bisognerebbe cercare di essere sè stesse e consapevoli fino in fondo del proprio valore. Questa credo sia l'arma di seduzione migliore di ognuno di noi, uomini o donne che siano.
a me da fastidio soprattutto se mi guardano le donne, xkè NOI CI FACCIAMO CASO e poi giù a pettegolare :angue: ,
Ecco, questa invece, side, è una frase che PRIMO non mi appartiene affatto. Non vivo le donne come delle possibili rivali nè tantomeno come qualcuno da invidiare o di cui spettegolare. Anzi, mi identifico con le mie colleghe e cerco di trovare sempre una linea di comunicazione e non di competizione.
Io non ho bisogno di competere e credo che solo una donna consapevole, possa capire a fondo chi sono e come sono.
CURIAMOCI ragazze... per diventare meglio...
Stiamo in contatto con il nostro interiore per diventare meglio e curiamoci per rendere ancora più bello, quel bello che gli altri già vedono.
ma soprattutto per sentirci meglio con noi stesse!!!
questo ci farà sentire meglio con noi stesse: l'accettare di non essere perfette e di non dover piacere a nessun'altro prima, che a noi stesse.