_ortensia_
Master Florello
bella sventura comunque su questi vascelli... ma provvederò al più presto per tutti nun ve preoccupateche ho già un'idea io :ciglione:
:hands13::hands13:
Bravo Alex, cambia la rotta a tutti noi se riesci:love_4:
bella sventura comunque su questi vascelli... ma provvederò al più presto per tutti nun ve preoccupateche ho già un'idea io :ciglione:
Buon San Valentino a tutti i miei pirlatozzi.
Oggi vi propongo una dolcissssssima colazione :hehe::love_4:
se quando torno a casa non c'è un sior mazzo di fiori ad aspettarmi, te lo rubo per qualche oretta! :ciglione:e se proprio lui fa finta di niente sfoderate il vostro sex appeal mandandogli messaggi subliminali......che ne so aiutandolo a ricordare magari con questa
Il mio "orsone", ha perso un po' la vena poetica ..... ma lo amo ancora come il primo giorno e so che la cosa è reciproca.
In bocca al lupo per il tuo piccolo:love_4:Scusate se non mi vedrete spesso,ma alle 13 ho appuntamento in ospedale per il mio figlio minore,si teme un ascesso tonsillare e nel caso devono operare. :muro:
Povero cucciolo, coccolalo tanto anche da parte nostra e speriamo che quest'incubo sia finito, vedrai che l'ansia passerà man mano che lo vedrai sempre meglio e scusa la battuta anche tanto cacaronequesto è quanto, spero di nn avervi annoiato ma mi ha fatto bene sfogarmi un po'!!!
Grazie per i complimenti ginestraChe bel gruppo! Sono rimasta incantata da tanta solidarietà, siete davvero amici sinceri e simpaticissimi!
Posso far parte di questo gruppo?
Intanto che aspetto la risposta, mi unisco a voi nella consolazione a letizia (anch'io so quanto ci affeziona agli animali e quanto dispiace quando se ne vanno, lasciano un vuoto che però si può colmare).
Un augurio grande anche a Kelly e Alfa per i loro bimbi che possa sistemarsi tutto per il meglio, sperando che questo 2012 abbia finito con i problemi.
Un abbraccio a tutti voi.
:love_4:
Piratucci,un salutino veloce per dirvi che sono felicissima per Alfa :froggie_r e tristissima per la mia mia Leti......![]()
Scusate se non mi vedrete spesso,ma alle 13 ho appuntamento in ospedale per il mio figlio minore,si teme un ascesso tonsillare e nel caso devono operare. :muro: Uff,non poteva succedere a me che sono grande e vaccinata?Lo so bene che c'è di peggio,ma coi figli di mezzo ogni cosa mi spaventa....:fifone2: Voi continuate a badare alle nostre navi,quando posso vengo....Miiiii che annaccio!!!
![]()
Ciao Ginestra ti ringrazio per la comprensione che mi sento una schifezza e anche per i complimenti al gruppo che si ,è unito ,sincero,si ride (tanto) insieme e qualche volta purtroppo si piange,ma stare insieme significa condividere tutto i momenti belli e quelli brutti e per esperienza diretta questi piratacci riescono a cavarti un sorriso anche se sei in lacrimeChe bel gruppo! Sono rimasta incantata da tanta solidarietà, siete davvero amici sinceri e simpaticissimi!Posso far parte di questo gruppo?Intanto che aspetto la risposta, mi unisco a voi nella consolazione a letizia (anch'io so quanto ci affeziona agli animali e quanto dispiace quando se ne vanno, lasciano un vuoto che però si può colmare).Un augurio grande anche a Kelly e Alfa per i loro bimbi che possa sistemarsi tutto per il meglio, sperando che questo 2012 abbia finito con i problemi. Un abbraccio a tutti voi. :love_4:
Pirati che ne dite se venerdì ci equipaggiamo di sale grosso e lo spargiamo intorno casa? mia cognata lo fà quando vede che le cose girano per il verso sbagliato :fifone2: e nel mentre dice una preghierina, se avete necessità di rinfrescarvi la memoria rivolgetevi al Vice che è fresco di catechesiocchio ai fiori però
k07: che il sale non lo gradiscono.
Ciao pirataccicari :flower:
Mi permetto solo di aggiungere che qui siamo sempre affamatise ti và di starci e ti trovi bene ci entri e basta, tu vieni a trovarci e se stai bene con noi, ti arruolik07: niente di più semplice
Ciao Ginestra e ben arrivata :Saluto:
Mi sembra di ricordare ... ma no non mi ricordo ,stordita ci sono e stanotte non ho chiuso occhio ,vabbè perdonami poi se vuoi essere galante rinfrescaci la memoria ,però solo quella che già di freddo ne abbiamo abbastanza :hehe:mi associo e il sale lo porto io che qui costa poco, ma la preghiera non la dico che già mi è bastato fare il chirichetto da bambino
.Pirataccibelli buon appetito a tutti e a dopo, stasera spero di trovare buone notizie da parte della mia Capitana.Ari buon sanvalentino a tutti
.Click pluff tac plaff
(quando stacco così penso a cosa potete pensare, sono in pochi a ricordare quella battuta sul plaff
)