Ciao pirati innamorati,
ho letto un pò in giro ....mamma che bollettino di guerra :storto:!!!
@Faccio gli auguri a Alfa e al suo piccolino....forza il peggio lo avete passato ,tiriamo via questo virus :martello2 e poi via con il recupero....i bambini grazie a Dio si rimettono in men che non si dica...un abbraccione :love_4:
@Aguri al nonno di Green che spero si rimetta presto....:love_4:
@Leti mi dispiace per quello che è successo....un abbraccio e un bacione pure a te e bimbe :love_4:
@A capitan Kelly....son toste le tonsilliti in età adulta mannaggia,mannaggia...speriamo che si risolva il tutto senza bisogno di interventi...
forza Kelly cuore impavido di mamma,passerà anche questa.:love_4:
In quanto a mia suocera,l'ischemia è stata transitoria(è una forma di ischemia leggera) però vista la veneranda età della signora (86 anni ad agosto) lo spavento è stato tanto,per fortuna non c'è stata paralisi del corpo ma solo un forte stato confusionale con difficoltà di parlare....sembra che tutto stia rientrando e che possa recuperare al 90%...tutto è bene quel che finisce bene!
Dimentico nessuno (che son connessa con il pc ma con la testa son altrove???)....ah sì la gamba di capitan Alex.....Alex come butta,prima il pollice ora la gamba ...ma che è successo??
Un benvenuta a Ginestra e grazie per i complimenti anche da parte mia.....i pirati son così...O LI AMI O LI DETESTI :ciglione:.....
tra noi ci vogliamo bene e la solidarietà è la nostra arma vincente....
grazie di cuore ragazzi/e :love_4:!!!!
A tutti un Piratoso Buon San Valentino
Lo sapevo che mi ero dimenticata un qualcosa........
Non ho ringraziato quanti mi hanno scritto qui e nel profilo....grazie di cuore davvero!