• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Buon San Valentino a tutti i miei pirlatozzi.
Oggi vi propongo una dolcissssssima colazione :hehe::love::love_4:
:eek:aZZ Cyn, mica mi ero accorto della colazione tua, si vede che ancora sto sonnecchiando:lol:.

Mi raccomando a voi donne oggi, sappiatelo conquistare il vostro san valentino:D, e se proprio lui fa finta di niente sfoderate il vostro sex appeal mandandogli messaggi subliminali......che ne so aiutandolo a ricordare magari con questa:lol::lol:
152752_mazza-baseball_1.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: Miky dici che dovremmo usare la mazza ???? :lol::lol::lol:
Io vorrei essere una formichina per vedere la tua Sirena nel momento in cui riceve i fiori ...... e soprattutto, quando legge quel meraviglioso biglietto .... :love:

Il mio "orsone", ha perso un po' la vena poetica ..... ma lo amo ancora come il primo giorno e so che la cosa è reciproca. :love:

La mazza comunque, lasciala a portata di mano .... non si sa mai .... :lol::lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ora provo a mettermi in pari ..... mi pare d'aver capito che a Lety, è successa una disgrazia ......
ooooo ma che succede ???? ..... ma che periodaccio ...... :fifone2::storto:

K

Kelly Genova

Guest
Piratucci,un salutino veloce per dirvi che sono felicissima per Alfa :froggie_r e tristissima per la mia mia Leti...... :( :( Scusate se non mi vedrete spesso,ma alle 13 ho appuntamento in ospedale per il mio figlio minore,si teme un ascesso tonsillare e nel caso devono operare. :muro: Uff,non poteva succedere a me che sono grande e vaccinata?Lo so bene che c'è di peggio,ma coi figli di mezzo ogni cosa mi spaventa....:fifone2: Voi continuate a badare alle nostre navi,quando posso vengo....Miiiii che annaccio!!!:sgrunt::sgrunt:

alfa80

Maestro Giardinauta
Buongiorno ragassuoli belli!!!Scusasse ma il divano mi ha intrappolato :)

Per quanto riguarda i medici pediatri e nn sono convintissima che debbano fare il loro lavoro senza nessuna eccezione, dal mal di gola a tutto il resto, se una mamma va al PS nn si deve sentir dire ma che c'è venuta a fare, ma deve essere tranquillizzata e il bambino DEVE essere visitato, sono li a posta, se no lo portavo dal veterinario, e nn venite fuori col pediatra di famiglia, per alcune cose sono utili ma per altre ti spediscono al PS..... e se ci sono mamme leggermente più apprensive, io nn lo ero ma adesso vi assicuro che lo sono diventata, devono poter contare sul sistema sanitario che peraltro paghiamo noi con le tasse........chiudo la parentesi.

Cmq fatto sta che il giorno dopo la simpatica manovra del clisterone con "stucco" tengono il piccolo in osservazione e le fanno un eco di controllo, risultato: si presenta lo stesso problema ma dicono che potrebbe essere dovuto al gonfiore della parte interessata e quindi decidiamo di aspettare fino a mercoledì.
Mercoledì mattina il mio cucciolo era mooooooolto abbacchiato quindi via a fare l'ennesima eco e dalla sala ecografica siamo passati definitivamente in chirurgia d'urgenza, aspettiamo le 6 ore per poter fare l'anestesia e poi in sala operatoria, nn vi dico quando mi si è addormentato in braccio, sarei rimasta li tutta l'operazione se avessi potuto.
sono state le 2 ore più lunghe della mia vita, esce e ci mettono in camera, tutto ok con appendicectomia aggiuntiva, l'operazione è riuscita in laparoscopia (3 buchi, ombelico e due di fianco). dopo due giorno ci spostano di reparto dove saremmo stati due giorno in osservazione e poi a casa, tutto sembra andare per il meglio, inizia a fare un po' di cacca e qualche scoreggina quindi programmano le dimissioni per Domenica.
La notte Iacopo si è agitato molto e la Domenica mattina nn era per niente in forma quindi chiedo se per cortesia prima di mandarmi a casa potevano fare un eco di controllo e il chirurgo accetta di buon grado visti i precedenti.......
morale della favola eco alle 12:30 e alle 17:00 eravamo di nuovo in sala operatoria e stavolta hanno dovuto aprire e sistemare tutto manualmente fissando sta cazzarola di valvola in sede, inoltre il moncone dell'appendice si era attacato ad un'ansa dell'intestino e lo stava perforando, ma vi rendete conto la s****?????????? nn ci potevo credere.........
L'operazione finisce e ci sistemano in reparto, nn vi dico i buchi che hanno dovuto fare tra flebo (che regolarmente usciva fuori vena) e prelievi. Cmq Giovedi 9 finalmente si decide a fare qualche scoreggietta e venerdì finalmente fa la cacca (nn avrei mai detto di desiderare così tanto di vedere un pannolino pieno di cacca :)), eco di controllo sabato pomeriggio tutto ok a parte una sacca di siero tra uno strato e l'altro dei punti (e che se lo poteva far mancare?????????????) ma niente di che si riassorbirà da solo spero se no lo devono siringare, ma vista la s**** nn mi meraviglierei.......

ma vi rendete conto che odissea???????? adesso spero solo che si riprenda in fretta!!! spero anche che quest'ansia costante che mi sta addosso piano piano sparisca perchè sono diventata davvero paranoica, e vi assicuro che nn lo sono mai stata, anzi....

questo è quanto, spero di nn avervi annoiato ma mi ha fatto bene sfogarmi un po'!!!

Ovviamente per aiutare mamma a stare meno in ansia stanotte ha pensato bene di vo,mitare 4 volte così senza pensarci ho chiamato il chirurgo che l'ha operato alle 4 di mattina ma mi ha tranquillizzato, se continua però vado dal mio pediatra di fiducia del PS ;) che per essere precisa, nn mi ricordo chi l'ha detto, fosse stato per lui io sarei tornata a casa, e ho dovuto insistere per fare l'eco perchè a detta sua è un esame costoso che nn si fa per niente........................................

michelepm

Florello Senior
Scusate se non mi vedrete spesso,ma alle 13 ho appuntamento in ospedale per il mio figlio minore,si teme un ascesso tonsillare e nel caso devono operare. :muro:
In bocca al lupo per il tuo piccolo:love_4:

Tempo fa CapitanBelpa postò una figura antijella per l'anno 2012 però vedo che continua a martellarci, visto gli ultimi avvenimenti di questi giorni; colgo l'occasione per rimandare nuovamente questo gentile e simpatico omaggio alla odiosa malasorte
2530665_bbd3f1bb90_m.jpg

michelepm

Florello Senior
questo è quanto, spero di nn avervi annoiato ma mi ha fatto bene sfogarmi un po'!!!
Povero cucciolo, coccolalo tanto anche da parte nostra e speriamo che quest'incubo sia finito, vedrai che l'ansia passerà man mano che lo vedrai sempre meglio e scusa la battuta anche tanto cacarone:D (anche io e mia moglie, quando ingerì la collana aspettavamo con ansia i suoi pannolini:D)
Ciao Alfa cerca di tranquillizzarti:)

P.s. i dottori prima di inizare a svolgere la loro missione, dovrebbero prima cercare di imparare il codice etico, perché nel tuo caso non si parla di protocollo ospedaliero errato ma di cattiva educazione nel porsi verso gli ammalati o i suoi familiari.

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
mamma mia, alfettina...che odissea!
speriamo il cucciolo si riprenda in fretta, tante coccoline a lui da parte mia! :love:

kellina, ance tu con la sfortuna eh?! speriamo vada tutto bene anche per il tuo, di cucciolo!

antisfortuna belposo, rispolverato da michi, per tutti!!!

ginestra

Master Florello
Che bel gruppo! Sono rimasta incantata da tanta solidarietà, siete davvero amici sinceri e simpaticissimi!
Posso far parte di questo gruppo?
Intanto che aspetto la risposta, mi unisco a voi nella consolazione a letizia (anch'io so quanto ci affeziona agli animali e quanto dispiace quando se ne vanno, lasciano un vuoto che però si può colmare).
Un augurio grande anche a Kelly e Alfa per i loro bimbi che possa sistemarsi tutto per il meglio, sperando che questo 2012 abbia finito con i problemi.
Un abbraccio a tutti voi.
:love_4:

michelepm

Florello Senior
Che bel gruppo! Sono rimasta incantata da tanta solidarietà, siete davvero amici sinceri e simpaticissimi!
Posso far parte di questo gruppo?
Intanto che aspetto la risposta, mi unisco a voi nella consolazione a letizia (anch'io so quanto ci affeziona agli animali e quanto dispiace quando se ne vanno, lasciano un vuoto che però si può colmare).
Un augurio grande anche a Kelly e Alfa per i loro bimbi che possa sistemarsi tutto per il meglio, sperando che questo 2012 abbia finito con i problemi.
Un abbraccio a tutti voi.
:love_4:
Grazie per i complimenti ginestra:), le scalette delle navi sono aperte a quasi tutti, basta essere educati:D.
Però ti preannuncio, visto il periodo di crisi, non paghiamo nessuno:D, sei sei in cerca ti uno stipendio hai sbagliato posto:lol::lol:.

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti , un bacione alle mamme giustamente preoccupate , con i propri cuccioli mai abbassare la guardia e un controllo in più non fà mai male ,le prime a capire quando le cose non vanno siamo noi che li conosciamo bene, stanno facendo tagli a tutta forza sulla sanità e adesso cercano di risparmiare , hai fatto bene Alfa a importi e se necessita continua a farlo che se ne sentono di tutti i colori ,tutto è bene quel che finisce bene :) un bacione a te e al tuo cucciolo :love_4:,vedrai che l'ansia pian piano diminuirà :eek:k07: Kelly ho letto adesso che anche tu hai il "piccolo" in ospedale :( facci sapere non farci stare in ansia :love_4:
Pirati che ne dite se venerdì ci equipaggiamo di sale grosso e lo spargiamo intorno casa? mia cognata lo fà quando vede che le cose girano per il verso sbagliato :fifone2: e nel mentre dice una preghierina, se avete necessità di rinfrescarvi la memoria rivolgetevi al Vice che è fresco di catechesi :D occhio ai fiori però:eek:k07: che il sale non lo gradiscono.
Ciao pirataccicari :flower:

alfa80

Maestro Giardinauta
Piratucci,un salutino veloce per dirvi che sono felicissima per Alfa :froggie_r e tristissima per la mia mia Leti...... :( :( Scusate se non mi vedrete spesso,ma alle 13 ho appuntamento in ospedale per il mio figlio minore,si teme un ascesso tonsillare e nel caso devono operare. :muro: Uff,non poteva succedere a me che sono grande e vaccinata?Lo so bene che c'è di peggio,ma coi figli di mezzo ogni cosa mi spaventa....:fifone2: Voi continuate a badare alle nostre navi,quando posso vengo....Miiiii che annaccio!!!:sgrunt::sgrunt:

ok ho capito ci vogliono vedere esaurite........ mi spiace vi sono vicina!!! :love_4:

il mio per nn farsi mancare niente ha deciso che voleva anche il virus intestinale, quindi vomito e diarrea yuppi!!!!!!! mi sta prendendo l'ansia.....

letizia66

Florello
Che bel gruppo! Sono rimasta incantata da tanta solidarietà, siete davvero amici sinceri e simpaticissimi!Posso far parte di questo gruppo?Intanto che aspetto la risposta, mi unisco a voi nella consolazione a letizia (anch'io so quanto ci affeziona agli animali e quanto dispiace quando se ne vanno, lasciano un vuoto che però si può colmare).Un augurio grande anche a Kelly e Alfa per i loro bimbi che possa sistemarsi tutto per il meglio, sperando che questo 2012 abbia finito con i problemi. Un abbraccio a tutti voi. :love_4:
Ciao Ginestra ti ringrazio per la comprensione che mi sento una schifezza e anche per i complimenti al gruppo che si ,è unito ,sincero,si ride (tanto) insieme e qualche volta purtroppo si piange,ma stare insieme significa condividere tutto i momenti belli e quelli brutti e per esperienza diretta questi piratacci riescono a cavarti un sorriso anche se sei in lacrime :) è molto gentile da parte tua chiedere il permesso di entrare ma ti assicuro che non ce n'è bisogno ,qui se ti và di starci e ti trovi bene ci entri e basta, tu vieni a trovarci e se stai bene con noi, ti arruoli :eek:k07: niente di più semplice :) Ciao Ginestra e ben arrivata :Saluto:

michelepm

Florello Senior
Pirati che ne dite se venerdì ci equipaggiamo di sale grosso e lo spargiamo intorno casa? mia cognata lo fà quando vede che le cose girano per il verso sbagliato :fifone2: e nel mentre dice una preghierina, se avete necessità di rinfrescarvi la memoria rivolgetevi al Vice che è fresco di catechesi :D occhio ai fiori però:eek:k07: che il sale non lo gradiscono.
Ciao pirataccicari :flower:
:lol: mi associo e il sale lo porto io che qui costa poco, ma la preghiera non la dico che già mi è bastato fare il chirichetto da bambino:D.
Pirataccibelli buon appetito a tutti e a dopo, stasera spero di trovare buone notizie da parte della mia Capitana.

Ari buon sanvalentino a tutti:).

Click pluff tac plaff:eek::lol: (quando stacco così penso a cosa potete pensare, sono in pochi a ricordare quella battuta sul plaff:lol:)

michelepm

Florello Senior
se ti và di starci e ti trovi bene ci entri e basta, tu vieni a trovarci e se stai bene con noi, ti arruoli :eek:k07: niente di più semplice :) Ciao Ginestra e ben arrivata :Saluto:
Mi permetto solo di aggiungere che qui siamo sempre affamati:D magari un bel dolce o degli stuzzichini salati sarebbero un bel bigliettino di presentazione:lol:.

Scherzo ovviamente; qui l'affamata è solo una:fischio::D.
Ciaoooooo

letizia66

Florello
:lol: mi associo e il sale lo porto io che qui costa poco, ma la preghiera non la dico che già mi è bastato fare il chirichetto da bambino:D.Pirataccibelli buon appetito a tutti e a dopo, stasera spero di trovare buone notizie da parte della mia Capitana.Ari buon sanvalentino a tutti:).Click pluff tac plaff:eek::lol: (quando stacco così penso a cosa potete pensare, sono in pochi a ricordare quella battuta sul plaff:lol:)
Mi sembra di ricordare ... ma no non mi ricordo ,stordita ci sono e stanotte non ho chiuso occhio ,vabbè perdonami poi se vuoi essere galante rinfrescaci la memoria ,però solo quella che già di freddo ne abbiamo abbastanza :hehe: :eek:k07:
Non ci provare insieme al sale ci sta la preghiera sennò non vale :martello2 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto