_ortensia_
Master Florello
bella sventura comunque su questi vascelli... ma provvederò al più presto per tutti nun ve preoccupateche ho già un'idea io :ciglione:
:hands13::hands13:
Bravo Alex, cambia la rotta a tutti noi se riesci:love_4:
bella sventura comunque su questi vascelli... ma provvederò al più presto per tutti nun ve preoccupateche ho già un'idea io :ciglione:
Buon San Valentino a tutti i miei pirlatozzi.
Oggi vi propongo una dolcissssssima colazione :hehe::love_4:
.
se quando torno a casa non c'è un sior mazzo di fiori ad aspettarmi, te lo rubo per qualche oretta! :ciglione:e se proprio lui fa finta di niente sfoderate il vostro sex appeal mandandogli messaggi subliminali......che ne so aiutandolo a ricordare magari con questa

Miky dici che dovremmo usare la mazza ???? 

Il mio "orsone", ha perso un po' la vena poetica ..... ma lo amo ancora come il primo giorno e so che la cosa è reciproca.

In bocca al lupo per il tuo piccolo:love_4:Scusate se non mi vedrete spesso,ma alle 13 ho appuntamento in ospedale per il mio figlio minore,si teme un ascesso tonsillare e nel caso devono operare. :muro:
Povero cucciolo, coccolalo tanto anche da parte nostra e speriamo che quest'incubo sia finito, vedrai che l'ansia passerà man mano che lo vedrai sempre meglio e scusa la battuta anche tanto cacaronequesto è quanto, spero di nn avervi annoiato ma mi ha fatto bene sfogarmi un po'!!!

Grazie per i complimenti ginestraChe bel gruppo! Sono rimasta incantata da tanta solidarietà, siete davvero amici sinceri e simpaticissimi!
Posso far parte di questo gruppo?
Intanto che aspetto la risposta, mi unisco a voi nella consolazione a letizia (anch'io so quanto ci affeziona agli animali e quanto dispiace quando se ne vanno, lasciano un vuoto che però si può colmare).
Un augurio grande anche a Kelly e Alfa per i loro bimbi che possa sistemarsi tutto per il meglio, sperando che questo 2012 abbia finito con i problemi.
Un abbraccio a tutti voi.
:love_4:

.Piratucci,un salutino veloce per dirvi che sono felicissima per Alfa :froggie_r e tristissima per la mia mia Leti......![]()
Scusate se non mi vedrete spesso,ma alle 13 ho appuntamento in ospedale per il mio figlio minore,si teme un ascesso tonsillare e nel caso devono operare. :muro: Uff,non poteva succedere a me che sono grande e vaccinata?Lo so bene che c'è di peggio,ma coi figli di mezzo ogni cosa mi spaventa....:fifone2: Voi continuate a badare alle nostre navi,quando posso vengo....Miiiii che annaccio!!!
![]()
Ciao Ginestra ti ringrazio per la comprensione che mi sento una schifezza e anche per i complimenti al gruppo che si ,è unito ,sincero,si ride (tanto) insieme e qualche volta purtroppo si piange,ma stare insieme significa condividere tutto i momenti belli e quelli brutti e per esperienza diretta questi piratacci riescono a cavarti un sorriso anche se sei in lacrimeChe bel gruppo! Sono rimasta incantata da tanta solidarietà, siete davvero amici sinceri e simpaticissimi!Posso far parte di questo gruppo?Intanto che aspetto la risposta, mi unisco a voi nella consolazione a letizia (anch'io so quanto ci affeziona agli animali e quanto dispiace quando se ne vanno, lasciano un vuoto che però si può colmare).Un augurio grande anche a Kelly e Alfa per i loro bimbi che possa sistemarsi tutto per il meglio, sperando che questo 2012 abbia finito con i problemi. Un abbraccio a tutti voi. :love_4:
Pirati che ne dite se venerdì ci equipaggiamo di sale grosso e lo spargiamo intorno casa? mia cognata lo fà quando vede che le cose girano per il verso sbagliato :fifone2: e nel mentre dice una preghierina, se avete necessità di rinfrescarvi la memoria rivolgetevi al Vice che è fresco di catechesiocchio ai fiori però
k07: che il sale non lo gradiscono.
Ciao pirataccicari :flower:
mi associo e il sale lo porto io che qui costa poco, ma la preghiera non la dico che già mi è bastato fare il chirichetto da bambino
(quando stacco così penso a cosa potete pensare, sono in pochi a ricordare quella battuta sul plaff
)Mi permetto solo di aggiungere che qui siamo sempre affamatise ti và di starci e ti trovi bene ci entri e basta, tu vieni a trovarci e se stai bene con noi, ti arruolik07: niente di più semplice
Ciao Ginestra e ben arrivata :Saluto:
.Mi sembra di ricordare ... ma no non mi ricordo ,stordita ci sono e stanotte non ho chiuso occhio ,vabbè perdonami poi se vuoi essere galante rinfrescaci la memoria ,però solo quella che già di freddo ne abbiamo abbastanza :hehe:mi associo e il sale lo porto io che qui costa poco, ma la preghiera non la dico che già mi è bastato fare il chirichetto da bambino
.Pirataccibelli buon appetito a tutti e a dopo, stasera spero di trovare buone notizie da parte della mia Capitana.Ari buon sanvalentino a tutti
.Click pluff tac plaff
(quando stacco così penso a cosa potete pensare, sono in pochi a ricordare quella battuta sul plaff
)