Il primo pensiero va a chi purtroppo in questo periodo non ha motivi di essere allegro, ultima in coda letizia. Inutile dire che sono solo animali, io mi ero affezionata anche ad un pesciolino e nel vaso gli avevo messo una conchiglia per abbellire. Un giorno non l'0avevo più visto, non lo vedevo, avevo spostato perfino i mobili pensando che fosse, con un salto, caduto in terra e lui non era andato ad infilarsi nella conchiglia uscendo tutto ammaccato dopo qualche giorno e, a causa degli ematomi pian piano se n'era andato.
Letizia, so che ci si sente male alla loro perdita, immagino se ne siamo la causa; era destino, anche gli animali hanno il loro destino al quale non sfugge nessuno, inutile dise se o ma, accade e basta. Pensa solo che le hai regalato tanti momenti felici, quelli li troverai sempre.
bella sventura comunque su questi vascelli... ma provvederò al più presto per tutti nun ve preoccupate

che ho già un'idea io :ciglione:
Hai intenzione di andare in qualche raccolta animali? Grazie, ho già avuto...escludimi.
Buongiorno a tutti...cielo sereno e sole.....

quello che ci vuole per lasciare alle spalle i dispiaceri e andare avanti insieme!!!!! :love_4:
Saggio consiglio se ti riferisci al meteo, passato il brutto tempo ma il gelo rimane, gli piace il posto per soggiornare...sto malandrino.
Un saluto e Buon San Valentino a tutti.