• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Grazie ragazzi siete splendidi come sempre , quando è successo ho chiamato mio marito e siamo corsi in clinica ,speravo ce la facesse, le mie bimbe non sapevano niente , non immaginate come stavo quando glielo dovevo dire, la mia piccola piangendo mi ha detto che quello era il suo destino che non si possono fare le fusa alle gomme di una macchina ,povera piccola , mi dispiace se vi ho rattristato ma sono troppo giù.

Green95

Fiorin Florello
Notte green:)

Leti visto che domani è san valentino, perchè non regali subito alle piccole un altro micino, almeno servirà a farle stare meno male.
Se ho scritto una baggianata scusami in anticipo:)
Ci vuole un po di tempo prima di poter accogliere un altro micio.Lo so perché i primi tempi cerchi di non affezionarti a cani e gatti. Poi pian piano il cuore si aprirà di nuovo. :)

crireal

Guru Giardinauta
Uno cosi Leti!!! :)

gatto-persiano.jpg

letizia66

Florello
siamo state in cameretta insieme per un bel pò cercando di consolarci e adesso si son portate su kico l'altro trovatello e se lo stanno spupazzando un pò
Notte green :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Sai Leti
gli animali, tranne certe tartarughe e altri animali lungimiranti,
hanno pochi anni di vita e a volte capita che la loro dipartita avvenga in modo prematuro e traumatico.
Avranno tanti animali i tuoi figli cosi come te.
Sono cose che dispiacciono e che fanno soffrire, però si deve avere la forza di viverli.
Rifiutare l'affetto per non soffrire è l'errore piu grande che si può commettere.
Perchè soffriresti di rimpianti ed è la cosa peggiore.

Meglio soffrire una vita se questo vuol dire aver avuto la fortuna di amare anche un solo giorno! :)

michelepm

Florello Senior
Vabé, anzi va male:(, io vi lascio e vado a letto:)

E a Letizia cara:love_4: dico a nome di tutti di non chiederci scusa per averci rattristato, ma sappi che la nostra felicità sta nel saperti anche poco poco poco ma pochissimo meglio grazie alle nostre parole:love_4::love_4::love_4:
E per stasera ti lascio questa di vero cuore perchè penso che ne hai bisogno

tisana_dolce_sonnoG.jpg

Notte:)

letizia66

Florello
Grazie piratacci siete il meglio che una persona possa incontrare, capaci di farmi scompisciare dalle risate e amabili e teneri quando serve una spalla su cui piangere :flower:

Alex81

Master Florello
bella sventura comunque su questi vascelli... ma provvederò al più presto per tutti nun ve preoccupate :D che ho già un'idea io :ciglione:

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatuzzi del mio cuore!!! :love:

mando un abbraccio speciale e stritoloso a leti! :love_4:

e buon san valentino all'amore della mia vita! :love: :love:
(stamattina gli ho fatto trovare un pensierino sopra il barattolo del caffè, che la colazione la prepara lui! :D)

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutti...cielo sereno e sole.....:):D:)
quello che ci vuole per lasciare alle spalle i dispiaceri e andare avanti insieme!!!!! :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon San Valentino a tutti i miei pirlatozzi.
Oggi vi propongo una dolcissssssima colazione :hehe::love::love_4:

ev4ec6.jpg

michelepm

Florello Senior
e buon san valentino all'amore della mia vita! :love: :love:
(stamattina gli ho fatto trovare un pensierino sopra il barattolo del caffè, che la colazione la prepara lui! :D)
Eccola qui, prima lo schiavizza con il caffè e poi parla di amore mio:lol::lol:

Buongiorno piratazzi belli, questa mattina bando alle ciance ci vuole un bella colazione a base di coca colla:confuso:, così ci mette su e la giornata passa prima:)
energizante-venderse-bolivia-recien-pasada_preima20100419_0017_5.jpg

P.s. stamattina tutte le collinette intorno a palermo erano bianco latte:D

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:

Buongiorno ragazze e ragazzi, qui splende il sole e le temperature stanno piano piano risalendo per fortuna:)

:(Leti, mi spiace davvero tanto per quello che è successo, può succedere a tutti, non trovo altre parole per consolarti un pò, :( solo coraggio, il bel micione lo sa quanto gli hai voluto bene:):love_4:

carne

Florello Senior
Il primo pensiero va a chi purtroppo in questo periodo non ha motivi di essere allegro, ultima in coda letizia. Inutile dire che sono solo animali, io mi ero affezionata anche ad un pesciolino e nel vaso gli avevo messo una conchiglia per abbellire. Un giorno non l'0avevo più visto, non lo vedevo, avevo spostato perfino i mobili pensando che fosse, con un salto, caduto in terra e lui non era andato ad infilarsi nella conchiglia uscendo tutto ammaccato dopo qualche giorno e, a causa degli ematomi pian piano se n'era andato.
Letizia, so che ci si sente male alla loro perdita, immagino se ne siamo la causa; era destino, anche gli animali hanno il loro destino al quale non sfugge nessuno, inutile dise se o ma, accade e basta. Pensa solo che le hai regalato tanti momenti felici, quelli li troverai sempre.

bella sventura comunque su questi vascelli... ma provvederò al più presto per tutti nun ve preoccupate :D che ho già un'idea io :ciglione:
Hai intenzione di andare in qualche raccolta animali? Grazie, ho già avuto...escludimi. :lol:

Buongiorno a tutti...cielo sereno e sole.....:):D:)
quello che ci vuole per lasciare alle spalle i dispiaceri e andare avanti insieme!!!!! :love_4:
Saggio consiglio se ti riferisci al meteo, passato il brutto tempo ma il gelo rimane, gli piace il posto per soggiornare...sto malandrino.
Un saluto e Buon San Valentino a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto