Si ma non ci tenere sulle spine, raccontaci, se è possibileLa mia è finita malissimo
Questo è uno dei casi in cui uno augura una pronta guarigione disinteressataanch'io ho avuto la mia parte e non mi sono ancora ripresa..... in seguito ad una brutta frattura scomposta alla tibia e al malleolo una mia collega e cara amica ne avrà per diverso tempo.... che per me si traduce in un inferno.....!!!!
Io no,la mia giornata è stata sublime :ciglione:chett'è successo....poveri noi sfigàti del lunedi 13 -.-"
non ho neanche il coraggio di scriverlo sono a pezzi , sono tornata da poco dalla clinica veterinaria , kira il gattone delle mie mostricce non c'è più ma quello che mi fà stare ancora più male è che è stato per una mia sbadataggine , ecco l'ho detto .U signor, dimmi tutto sorella, cosa ti è successo oggi?
Spero nulla di grave.
Si ma non ci tenere sulle spine, raccontaci, se è possibile
Questo è uno dei casi in cui uno augura una pronta guarigione disinteressata![]()
Lety mi dispiace tantissimo...non ho neanche il coraggio di scriverlo sono a pezzi , sono tornata da poco dalla clinica veterinaria , kira il gattone delle mie mostricce non c'è più ma quello che mi fà stare ancora più male è che è stato per una mia sbadataggine , ecco l'ho detto .
Il venerdì 17 porta fortuna,se sà -.-"attè te toccherà venerdi 17...che nun ce se scappa tranquillo :ciglione:
Anche a me , era un micione tanto grosso quanto coccolone e quando mi vedeva si rotolava a terra ,lo faceva anche con la macchina mentre chiudevo il cancello grande e aprivo quello del garage , ma di solito lo vedevo e trombazzavo per farlo spostare , stasera non l'ho visto.
No , sono stata malissimo quando mi hanno avvelenato la mia amata Zara e non ho più voluto avere cani, gli unici cagnolini che sono stati qui dopo erano dei trovatelli ma li ho sempre tenuti a debita distanza , anche Kira era un trovatello neonato lo aveva trovato mia figlia mentre passeggiava vicino a un secchione ,come dire di no a quel musetto rinsecchito, come kiko l'altro gattino anche lui abbandonato , ci si sta troppo male quando se ne vanno e è fisiologico che vivono meno di noi , ma così non ci posso stare,essere io la causa è stato devastante , meno male che riesco a controllarmi bene ,in clinica per due volte sono dovuta uscire che mi sono resa conto che stavo per svenire .Mi spiace tanto Leti!!!
Coraggio... ora è il momento di prendere un erede!![]()
Anche a me , era un micione tanto grosso quanto coccolone e quando mi vedeva si rotolava a terra ,lo faceva anche con la macchina mentre chiudevo il cancello grande e aprivo quello del garage , ma di solito lo vedevo e trombazzavo per farlo spostare , stasera non l'ho visto.
Anche io mi son sentito in colpa per la morte di Nami.è una bruttissima sensazione,ti capisco...No , sono stata malissimo quando mi hanno avvelenato la mia amata Zara e non ho più voluto avere cani, gli unici cagnolini che sono stati qui dopo erano dei trovatelli ma li ho sempre tenuti a debita distanza , anche Kira era un trovatello neonato lo aveva trovato mia figlia mentre passeggiava vicino a un secchione ,come dire di no a quel musetto rinsecchito, come kiko l'altro gattino anche lui abbandonato , ci si sta troppo male quando se ne vanno e è fisiologico che vivono meno di noi , ma così non ci posso stare,essere io la causa è stato devastante , meno male che riesco a controllarmi bene ,in clinica per due volte sono dovuta uscire che mi sono resa conto che stavo per svenire .
non ho neanche il coraggio di scriverlo sono a pezzi , sono tornata da poco dalla clinica veterinaria , kira il gattone delle mie mostricce non c'è più ma quello che mi fà stare ancora più male è che è stato per una mia sbadataggine , ecco l'ho detto .
Il venerdì 17 porta fortuna,se sà -.-"
Domani,4 anni fa conobbi la mia migliore amica.Anni bisesto anche quello ma fu bello.Questo sarà bello ugualmentevedrai al 29 allora...![]()