• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
se era per le lacrime ho mezzo intuito... furberrimo io :lol::lol::lol:

vado su wiki a vedere checcosa puo far per me...ma non c'è nulla che posso recuperare -.-" uff!

K

Kelly Genova

Guest
Veramente a malinQuore,ma vi devo salutare....:embarass Peccato,mi stavo divertendo ....:D Ma domani prima lavoro,poi otorino,nsomma è meglio andare a nanna! :sleep2:A domani Vice e GBPFDM e speriamo in un bel venerdì 17,valà!:eek:k07: :love_4:

michelepm

Florello Senior
vado su wiki a vedere checcosa puo far per me...ma non c'è nulla che posso recuperare -.-" uff!
Ma un semplice concime minerale da acquistare, no vero?:D
RagaZZuoli vi sembrerà strano ma ho promesso alla mogliettina che avrei steso la biancheria appena sentivo il beep della lavatrice.
Ecco lo sentito già 3 volte:D

Un grosso bacione ad entrambi (oddio ad alex mi fà un pò.....:lol::lol::)) e vi auguro buonanotte.
Alex domani il cappuccino alle 12 va bene:D

Alex81

Master Florello
vediamo se mi sveglio :D

notte a tutti.... me ne navigherò un po da solo....buone visite alla capitanaccia e buona stesura al piccionaccio :ciglione:

THEJAM1112

Apprendista Florello
li c'è zolfo....ma al classico cosa facevate nelle ore di chimica?! magnavate banane?!?!?! :ciglione:
Indovinatoooo!!E' che sono invidioserrima e prima te le faccio morir di sete coi miei consigli,ora ti ci dò fuoco.....:ciglione:

anch'io scientifico....e durante l'ora di chimica ('n c'ho mai capito molto, eh!)
BANANE FLAMBE'
images

Ma un semplice concime minerale da acquistare, no vero?:D
RagaZZuoli vi sembrerà strano ma ho promesso alla mogliettina che avrei steso la biancheria appena sentivo il beep della lavatrice.
Ecco lo sentito già 3 volte:D

Un grosso bacione ad entrambi (oddio ad alex mi fà un pò.....:lol::lol::)) e vi auguro buonanotte.
Alex domani il cappuccino alle 12 va bene:D

TROPPO BRAVO!!!

kermittina

Maestro Giardinauta
buongiorno pirlatuzzi, è venerdì 17...ma è pur sempre venerdì! :D

ieri la mia amica-fioraia di fiducia mi ha regalato una taleina di hoya, incrociate le ditaaaaaaa! :D
e ho trovato una radice sulla quale far germogliare i semini di tillandsia, non vedo l'ora che arrivi il caldoooooo! :ciglione:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno ai miei pirlatozzi preferitozzi ......
Dopo mi metto in pari .... ora però scappo ....
giornatuzza pienuzza ....... un mega bacioooooooooooo :love_4::love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, anche qui sole e oggi spero mi metto a pulire per benino la casetta(se ciò voglia)
4de9ed932deffe8205c025d67.gif

ciao a più tardi:):love_4:
6871159047_f17d0973dd_z.jpg

Federica

Master Florello
Non vorrei essere il solito arrogante, ma qui splende di più:tupitupi::tupitupi:

E' il primo pensiero ad ogni collegamento:)

Buongiorno ciurmettabellasolidaleinarrestabile, stamattina ho un pò da fare ma vi seguirò sempre:ciglione:.
A dopopoi:D

ma lì ad agosto avrete 45° gradi all'ombra....:burningma:burningma:lol::lol::D

michelepm

Florello Senior
ma lì ad agosto avrete 45° gradi all'ombra....:burningma:burningma:lol::lol::D
A volte si (40 sicuri:D), ma ti assicuro che non è per niente piacevole soprattutto quando passeggi la sera e in faccia ti viene quel venticello bollente che ti fa lacrimare gli occhi:cry:.
Però preferisco di sicuro il caldo di qui che il freddo di li:D.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto