• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
rompo il silenzio e mi scuso! evidentemente doveva succedere qualcosa anche qui! ...ieri ho avuto la triste notizia di una perdita in famiglia, uno zio che ora son sicuro starà meglio dopo tanto calvario ed altrettanta sofferenza. Non ho ancora il coraggio di bussare alla sua porta e nemmeno tanta voglia di rispondere a chi mi ha scritto! scrivo qui per ringraziarvi tutti dell'affetto ma spero possiate capire che in questo momento non ho bisogno di niente se non di voltare pagina...nella speranza di ritrovare un sorriso un po smarrito...magari insieme come un tempo!

letizia66

Florello
Notte Commy :love_4: ciao Carne Kermy Green Cry, green l'antis**** nostro può essere solo cercare di stare con gli animi sereni e che l'energia positiva arrivi là dove più serve :) ognuno di noi ne ha bisogno chi più chi meno ,l'importante è non lasciarsi sopraffare dagli eventi ,la mia nonnina diceva sempre gente allegra Dio l'aiuta :eek:k07:

Green95

Fiorin Florello
rompo il silenzio e mi scuso! evidentemente doveva succedere qualcosa anche qui! ...ieri ho avuto la triste notizia di una perdita in famiglia, uno zio che ora son sicuro starà meglio dopo tanto calvario ed altrettanta sofferenza. Non ho ancora il coraggio di bussare alla sua porta e nemmeno tanta voglia di rispondere a chi mi ha scritto! scrivo qui per ringraziarvi tutti dell'affetto ma spero possiate capire che in questo momento non ho bisogno di niente se non di voltare pagina...nella speranza di ritrovare un sorriso un po smarrito...magari insieme come un tempo!
Un abbraccio virtuale,ma non meno intenso.Mi dispiace tanto!
Solo il tempo rimarginerà la ferita,anche se non del tutto.è pur sempre una parte di cuore che se ne va.E fa male,tanto male...
:love_4:

kermittina

Maestro Giardinauta
capitanerrimo, non devi scusarti...un abbraccio stritoloso anche per te!

vado anch'io, sogni d'oro e un abbraccio per tutti...che vicini ci si scalda e il cuore ne trae giovamento!

leti, d'accordissimo con te! :love_4:

Green95

Fiorin Florello
Notte Commy :love_4: ciao Carne Kermy Green Cry, green l'antis**** nostro può essere solo cercare di stare con gli animi sereni e che l'energia positiva arrivi là dove più serve :) ognuno di noi ne ha bisogno chi più chi meno ,l'importante è non lasciarsi sopraffare dagli eventi ,la mia nonnina diceva sempre gente allegra Dio l'aiuta :eek:k07:
Io cerco di guardare sempre il lato positivo delle cose anche quando sembra impossibile pensarci,forse è per questo che per ora non son mai stato sconfitto dal cattivo umore...spero che questa forza mi accompagni sempre

kermittina

Maestro Giardinauta
Io cerco di guardare sempre il lato positivo delle cose anche quando sembra impossibile pensarci,forse è per questo che per ora non son mai stato sconfitto dal cattivo umore...spero che questa forza mi accompagni sempre
che patatino che sei!!! :love:
se è una caratteristica del tuo carattere, rimarrà! :)

Green95

Fiorin Florello
Incantesimo per liberarsi di una maledizione
"Colui che contro di me ha tramato
dalla magia verrà annientato
la malvagità che nella mia vita ha portato
sia cancellata dal mio fato!"
Io c'ho provato.Speriamo funzioni. :lol:

letizia66

Florello
Capitano non avevo letto il tuo messaggio ,che io per scrivere ho i miei tempi, mi dispiace tanto che il dolore di una perdita abbia toccato anche te, ti abbraccio e quello che hai detto forse può essere fonte di consolazione la sofferenza di chi si ama diventa la nostra sofferenza e a volte la dipartita anche se precoce pur essendo tanto triste segna la fine del dolore,chi resta piange la perdita di chi chiude gli occhi per sempre e solo il tempo farà posto alla ragione ,solo allora si riuscirà a capire che chi è andato ha smesso di patire,grazie per averci fatti partecipi e quel quadratino nero spero di vederlo presto di nuovo colorato ,un Bacione capitanAlex AN

Green95

Fiorin Florello
Allora,l'avete provato?:D
Può sembrare,e lo è, una cavolata ma provarci non costa nulla e chissà che non funzioni :D

michelepm

Florello Senior
Nella sua nuova vita sicuramente stà già meglio ed è avvolto da tanto amore; il suo ricordo in ogni caso vivrà per sempre nei vostri cuori e da li sù vegliarà sempre sui suoi cari.
Mi dispiace:(

letizia66

Florello
Incantesimo per liberarsi di una maledizione"Colui che contro di me ha tramatodalla magia verrà annientatola malvagità che nella mia vita ha portatosia cancellata dal mio fato!"Io c'ho provato.Speriamo funzioni. :lol:
Green se aggiungi della FEDE alla magia lo provo anche io ,che solo la magia non mi piace :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto