Un abbraccio virtuale,ma non meno intenso.Mi dispiace tanto!rompo il silenzio e mi scuso! evidentemente doveva succedere qualcosa anche qui! ...ieri ho avuto la triste notizia di una perdita in famiglia, uno zio che ora son sicuro starà meglio dopo tanto calvario ed altrettanta sofferenza. Non ho ancora il coraggio di bussare alla sua porta e nemmeno tanta voglia di rispondere a chi mi ha scritto! scrivo qui per ringraziarvi tutti dell'affetto ma spero possiate capire che in questo momento non ho bisogno di niente se non di voltare pagina...nella speranza di ritrovare un sorriso un po smarrito...magari insieme come un tempo!
Io cerco di guardare sempre il lato positivo delle cose anche quando sembra impossibile pensarci,forse è per questo che per ora non son mai stato sconfitto dal cattivo umore...spero che questa forza mi accompagni sempreNotte Commy :love_4: ciao Carne Kermy Green Cry, green l'antis**** nostro può essere solo cercare di stare con gli animi sereni e che l'energia positiva arrivi là dove più serveognuno di noi ne ha bisogno chi più chi meno ,l'importante è non lasciarsi sopraffare dagli eventi ,la mia nonnina diceva sempre gente allegra Dio l'aiuta
k07:
che patatino che sei!!!Io cerco di guardare sempre il lato positivo delle cose anche quando sembra impossibile pensarci,forse è per questo che per ora non son mai stato sconfitto dal cattivo umore...spero che questa forza mi accompagni sempre
passo per un saluto a tutti anche se pochi per ora.
Capitano non avevo letto il tuo messaggio ,che io per scrivere ho i miei tempi, mi dispiace tanto che il dolore di una perdita abbia toccato anche te, ti abbraccio e quello che hai detto forse può essere fonte di consolazione la sofferenza di chi si ama diventa la nostra sofferenza e a volte la dipartita anche se precoce pur essendo tanto triste segna la fine del dolore,chi resta piange la perdita di chi chiude gli occhi per sempre e solo il tempo farà posto alla ragione ,solo allora si riuscirà a capire che chi è andato ha smesso di patire,grazie per averci fatti partecipi e quel quadratino nero spero di vederlo presto di nuovo colorato ,un Bacione capitanAlex ANrompo il silenzio e mi scuso! evidentemente doveva succedere qualcosa anche qui! ...ieri ho avuto la triste notizia di una perdita in famiglia, uno zio che ora son sicuro starà meglio dopo tanto calvario ed altrettanta sofferenza. Non ho ancora il coraggio di bussare alla sua porta e nemmeno tanta voglia di rispondere a chi mi ha scritto! scrivo qui per ringraziarvi tutti dell'affetto ma spero possiate capire che in questo momento non ho bisogno di niente se non di voltare pagina...nella speranza di ritrovare un sorriso un po smarrito...magari insieme come un tempo!
Nella sua nuova vita sicuramente stà già meglio ed è avvolto da tanto amore; il suo ricordo in ogni caso vivrà per sempre nei vostri cuori e da li sù vegliarà sempre sui suoi cari.rompo il silenzio e mi scuso! evidentemente doveva succedere qualcosa anche qui! ...ieri ho avuto la triste notizia di una perdita in famiglia, uno zio che ora son sicuro starà meglio dopo tanto calvario ed altrettanta sofferenza. Non ho ancora il coraggio di bussare alla sua porta e nemmeno tanta voglia di rispondere a chi mi ha scritto! scrivo qui per ringraziarvi tutti dell'affetto ma spero possiate capire che in questo momento non ho bisogno di niente se non di voltare pagina...nella speranza di ritrovare un sorriso un po smarrito...magari insieme come un tempo!
Orty:confuso: si sei proprio un macello:hands13::hands13:buonanotte a tutti:love_4:
Allora,l'avete provato?
Può sembrare,e lo è, una cavolata ma provarci non costa nulla e chissà che non funzioni![]()
Prenditi tutto il tempo.appena mi rimetto nella giusta prospettiva, promesso!
Green se aggiungi della FEDE alla magia lo provo anche io ,che solo la magia non mi piaceIncantesimo per liberarsi di una maledizione"Colui che contro di me ha tramatodalla magia verrà annientatola malvagità che nella mia vita ha portatosia cancellata dal mio fato!"Io c'ho provato.Speriamo funzioni.![]()