• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Si si è:hands13: devi sapere che qui siamo mezzi juventini e mezzi milanisti:)allora se per caso incontro un juventino lo saluto con la Dianina, se invece è milanista lo saluto con la sissi:lol::lolqui funziona cosi, se poi sei interista ti tolgono il saluto:lol::lol:Scusa cireal, non ce l'ho con te:love_4:
:lol::lol: sei un macelloooo Ortyyyyy :martello2 povere cucciole vestite da esseri umani :lol:

_ortensia_

Master Florello
Orty ... ma che meravigliaaaaaa .... :eek::hands13
ma non ce le presenti ?????? vogliamo sapere nome e anni ..... :froggie_r:tupitupi::froggie_r

Subito, la juventina si chiama diana, dianina per gli amici, ha tre anni e mezzo ed è un pastore tedesco puro e una giocatrice di pallone:love:
sissi invece ha due anni, è un incrocio tra un pastore tedesco e un doberman ed è una distruttrice di palloni e qualsiasi altra cosa le capiti sotto mano:martello2:martello2
Ecco perchè sono travestite in questo modo:lol::lol:

Ari68

Florello
Subito, la juventina si chiama diana, dianina per gli amici, ha tre anni e mezzo ed è un pastore tedesco puro e una giocatrice di pallone:love:
sissi invece ha due anni, è un incrocio tra un pastore tedesco e un doberman ed è una distruttrice di palloni e qualsiasi altra cosa le capiti sotto mano:martello2:martello2
Ecco perchè sono travestite in questo modo:lol:

In primis tanti auguri a Mirtilla che oltre a essere dolcissima ha pure dei colori fantastici...bella cagnetta :love_4:

E che dire delle birbe di Orty....eccerto che Diana gioca bene a pallone....la classe non è acqua!!!!Merita la fascia di capitano :fischio:

Anche Sissi è bella ma la trovo piu' portata per indossare i panni di una principesa anzichè di quella magliettina con quei colori carnevaleschi!!!:lol:

Attento Cri se ti vedono ti azzannano :lol: :lol:

Scappo a tutti un buon fine pomeriggio :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:confuso::confuso:
ussignur Ari, mi hai messo un dubbio, si chiama crireal o come i cereali cireal?

:lol::lol:non riesco a trovarlo da nessuna parte

ginestra

Master Florello
Gyn:D che ci fai sveglia a quest'ora?
Io????????????
Io non c'ero e se c'ero dormivo... :storto:
sai, con tutti quei ponti da lavare, coperta, sottocoperta, poppa, prua, stiva...puff puff :azz:
Me sò addormentata sul pc, me sò. :sleep2:
Mesà che chiedo un aumento di paga, con supplemento per S. Valentino :ciglione:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ecchimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :tupitupi::tupitupi:
Novità ????? :confuso:
C'è qualcuno ????? c'è nessuno ?????? :fischio:

Orty .... possibile che tutte le volte che apri bocca, mi fai ridere ???? :lol::lol::lol:

Ginnyyyyyyy eccotiiiii ... allora ???? dormito bene ?????
ieri sera poi, nella confusione mi sono dimenticata di darti il pigiamone calderrimo .....
eccoti il tuo

hu24a9.jpg

Commelina

Master Florello
ci sono io.......ho sfamato prestissimo gli juventini di casa:burningma.....

chissà Ari che fibrillazione quasi giocassero con il Real Madrid :lol:

Cyn 59

Ciao Commy
Anche mio marito stà guardando la partita ..... Il bel Capitano, non gioca .....poi, hanno la maglia rosa ..... poi, sono ancora zero a zero ...... insomma .... nà schifezza ..... :lol::lol::lol:

Commelina

Master Florello
Ciao Commy
Anche mio marito stà guardando la partita ..... Il bel Capitano, non gioca .....poi, hanno la maglia rosa ..... poi, sono ancora zero a zero ...... insomma .... nà schifezza ..... :lol::lol::lol:

tengo a precisare che non sono io la juventina..... ma non perdo occasione per stuzzicare la mia amica Ari...... e i miei asini in pigiama di casa hahahahaha

K

Kelly Genova

Guest
Ciao piratacci,vi saluto ora perchè stasera non so se verrò:qua orari stranerrimi per partite varie,non si sa quando si cena,boh!!:confuso: In compenso l'infermeria della Marea si sta svuotando: :tupitupi: marito quasi ok,figlio quasi sfebbrato ma ancora non parla e fatica a mangiare.... :( Va beh,passerà! :D Vi auguro buona serata,se posso faccio un saltino,sennò a domani!!Ah,qua sembra quasi primavera.....:froggie_r

Cyn 59

Ciao Capitanacciaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Siamo contentissimi che tutto si stia risistemando. :tupitupi:
Stai tranquilla, che qui, è tutto sotto controllo:eek:k07::eek:k07:

Commy lo so che non sei tu la juventina .... almeno non mi risulta .... ma anch'io mi diverto un mondo a stuzzicarer Ary .....:lol: e quando giocano con quella bruttissima maglia rosa, non manco di sottolinearlo .... :lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto