• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
ci sono io.......ho sfamato prestissimo gli juventini di casa:burningma.....

chissà Ari che fibrillazione quasi giocassero con il Real Madrid :lol:

Ciao Commy
Anche mio marito stà guardando la partita ..... Il bel Capitano, non gioca .....poi, hanno la maglia rosa ..... poi, sono ancora zero a zero ...... insomma .... nà schifezza ..... :lol:

tengo a precisare che non sono io la juventina..... ma non perdo occasione per stuzzicare la mia amica Ari...... e i miei asini in pigiama di casa hahahahaha

Commy lo so che non sei tu la juventina .... almeno non mi risulta .... ma anch'io mi diverto un mondo a stuzzicarer Ary ..... e quando giocano con quella bruttissima maglia rosa, non manco di sottolinearlo ....

Ho GUFATO la juve...!!! :D ma mi sa che l'arbitro aveva piu torcicollo di me... i rigori contro i gobbi non li vedeva che ie faceva male il collo! :lol:

L'ha detto anche mio marito .....

425207_323371267700871_309325999105398_802279_218188643_n.jpg

Siete una massa di GUFONI....ecco cosa siete!!!!::lingua:

Vado a cenare valà....che ho il duodeno che mi si è ristretto....:muro:

421162_322316031139728_309325999105398_800117_218156359_n.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Aryucciaaaa ..... :storto: sei passata presto questa sera .... :ciglione::ros:

Ma c'è un po' di pizzetta anche per noi ?????? :food::food::food:
Grassssieeeee sei un vero tessssoro:food::food::food::hehe:

carne

Florello Senior
ciao pirati, beata gioventù....buona serata e...viva la JUVEEEEEE! Lei è La signora da sempre...vecchia ma signora.

kermittina

Maestro Giardinauta
ZZZera a tutti! :lol:

orti, ti dovevo confessare che sono interista! :ciglione:

e poi, come promesso a michi, ecco cosa mi ha regalato ieri kermittinO! :food:
34t6gc0.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Kerr
:food: io sono pronta ....... se magna ??????:food:
sembra ottimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek::eek:

Vista l'ora, mi ritiro sotto coperta .....
Se avete novità di Belpa o del Capitano che da ieri è sparito, cannonate che corro. :eek:k07:

Notte pirlatocci ..... a domani e sogni d'oro :love::love_4:

Forza Bolognaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13:

_ortensia_

Master Florello
ZZZera a tutti! :lol:

orti, ti dovevo confessare che sono interista! :ciglione:

e poi, come promesso a michi, ecco cosa mi ha regalato ieri kermittinO! :food:
34t6gc0.jpg

Che meraviglia kermi e deve essere anche buonissima:love: che tesoruccio il tuo kermittino:)

Il mio ortino invece manco un mazzo di peperoni mi ha regalato vè:( dice che se no mi vizia troppo:martello2:martello
io si gli ho preso la tortina con la panna e le fragoline
images
:love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto