Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è che il pupo soffriva di complessi di inferiorità e si consolava guardando dal basso sotto la gonna della pupa lei se n'è accorta e con un calcione l'ha fatto crescere di dieci cm e l'ha messo al suo posto :azz:
rompo il silenzio e mi scuso! evidentemente doveva succedere qualcosa anche qui! ...ieri ho avuto la triste notizia di una perdita in famiglia, uno zio che ora son sicuro starà meglio dopo tanto calvario ed altrettanta sofferenza. Non ho ancora il coraggio di bussare alla sua porta e nemmeno tanta voglia di rispondere a chi mi ha scritto! scrivo qui per ringraziarvi tutti dell'affetto ma spero possiate capire che in questo momento non ho bisogno di niente se non di voltare pagina...nella speranza di ritrovare un sorriso un po smarrito...magari insieme come un tempo!
Mi spiace tanto, Alex. Tutti conosciamo il dolore per la perdita di un nostro caro e per questo ti stiamo vicini.
Prenditi tutto il tempo che ti serve e poi torna tra noi sereno e spensierato come prima.
Anch'io ho perso di recente mio padre e mia suocera.
Mannaggia, questo 2012 si preannuncia più pestifero che mai!
è che il pupo soffriva di complessi di inferiorità e si consolava guardando dal basso sotto la gonna della pupa lei se n'è accorta e con un calcione l'ha fatto crescere di dieci cm e l'ha messo al suo posto :azz:
C'era poco da pensare quel saltimbanco con la scusa di saltellare quà e là facendo finta di giocare con le palline guarda qua guarda là quella stacca di pirata sì è infuriata, che Orty le ha fatto mettere quella gonnellina corta, anzi che non gli ha staccato la testa con la spada al giullare