• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Ciao Cris, due massaggini virtuali li vuoi? Se non ricordo male una volta Kelly ci posto (per te e per me) un'ottima infermiera:ciglione: l'unico difetto era quello che aveva qualche peluzzo sulle braccia:D

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:confuso: Se non sei stata te è stato qualcun altro:sgrunt: ma lo scoprirò, il mio amico Sherlok indaga e allora saran :mazza::mazza:
220px-Sherlock_Holmes_statue_at_Meiringen1.jpg

crireal

Guru Giardinauta
Ciao Cris, due massaggini virtuali li vuoi? Se non ricordo male una volta Kelly ci posto (per te e per me) un'ottima infermiera:ciglione: l'unico difetto era quello che aveva qualche peluzzo sulle braccia:D

Mica me la ricordo! :lol:

Da buoni topastri lo sai che non rifiuterei! :ciglione:

Cazzarola! Fatico anche a scrivere :cry::baf::martello::confused::muro:

letizia66

Florello
Ciao Cris, due massaggini virtuali li vuoi? Se non ricordo male una volta Kelly ci posto (per te e per me) un'ottima infermiera l'unico difetto era quello che aveva qualche peluzzo sulle braccia
Il dottore con il siringone ve lo avevo presentato io :ciglione: :lol:
:confuso: Se non sei stata te è stato qualcun altro ma lo scoprirò, il mio amico Sherlok indaga e allora saran :mazza:
220px-Sherlock_Holmes_statue_at_Meiringen1.jpg
ma dai che son più belli così :eek:k07: ,prima era da femminista lei bellissimissima e grande e lui poaretto piccolo e bruttino forte :lol:

letizia66

Florello
Se vuoi preparo il ben conosciuto camoteino :ciglione: ,il torcicollo non lo fà passare ma potrebbe conciliare il sonno :D
images
eccola quà :eek:k07: caldissima e concentratissima :fischio:

michelepm

Florello Senior
Leti ma lo zucchero l'avevi messo:D
Ragassuoli dopo questo bel camoteino forte io vi abbandono e seguo Green.
Notte a tutti e che domani sia un nuovo giorno.
Questo è il mio augurio:)
speranza_guardaintorno.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto