Alex81
Master Florello
Vedi che Ginestra ha capito tutto ??????????????????????? :hands13::froggie_r:hands13:
Ginestra ..... se ti chiamo Ginny ....????
basta che nummela confondete con finny però èh :ciglione:
Vedi che Ginestra ha capito tutto ??????????????????????? :hands13::froggie_r:hands13:
Ginestra ..... se ti chiamo Ginny ....????
io scappo brodaglia che c'ho d'anna a insegnà integrazione e differenziali
Bendetto Ari, mica siamo bamboccioni qui...teniamo famiglia! :love_4:
Ahia....!!! Volevo direBenedetta please.....al prossimo errore 10 giri di corsa sul ponte:love_4:...così ti mettiamo pure in forma!!!!
![]()
Ahia....!!! Volevo dire
"ben detto" :martello:
ciao Ari...:love_4:
vado anch'io a dopo dopo..ciao a tutti :love_4:
GBPSFDMAN non te ne scappa una a te :martello2qui c'è posto per tutti....e poi mi sembra che già ci conosciamo io e te benvenuta
ahahahahh ti senti toccata Kermy? :fischio:di chi parli??? tanta plaff per te! benvenuta ginestra!!
Anche il Vice canta?e nvece c'ha na voce pellapella...anche se ce dovrebbe lavorar un po su altrimenti se puo chiedere a michè
Ecco quà fà parte dei nostri non c'è ombra di dubbioCapisco lety, ma che vuoi, con questo tempo, il mare ghiacciato, i fiumi ghiacciati, la bora che soffia....che si fa? Non c'è da fare altro che abbuffarsi e bere un bicchiere di quello buono.
Dai Fede subito che tiri fuori il Pinna ,le metti paura cosi . presentale le lumachine invece che sono tenere e aiutano nelle pulizie ,ma spiega a Ginestra non si mangiano ehhhh nsesà maihai letto poco Ginestra.... :Ari è donna pirlatessa super cannoniera sulla Discordia attenta che ti diamo in pasto al PINNA!!!!!!sempre affamatissimooooo!!!!!!!
prrrrrrrrrrrrrrrrr!ahahahahh ti senti toccata Kermy?
che non si sbagli con la nostra testa:confuso:Bravo Alex, cambia la rotta a tutti noi se riesci:love_4:
basta che sia di cioccolato...è permessa!Vedete che anche con i cuoricini la mazza è sempre utile tenerla a portata di mano
se ti arruoli servirebbe una navettina in firma....e questa se di giuste dimensioni potrebbe essere azzeccata...va bene un contratto a chiamata a 8 euro l'ora?!![]()
Benvenuta sulla "discordia" che di secondo nome fa "armonia" ...amen e così sia. Io sono il timonier(a)Aspé... prima controllo sul contratto nazionale qual é la paga per i tappabuchi, poi ti faccio sapè. :fischio:
:burningma:burningma:burningmabasta che nummela confondete con finny però èh :ciglione:
Ginny capito ora in che te sei imbarcata ??????
ORROREEEE....Ginny capito ora in che te sei imbarcata ????????
qui se non son matti, non li volllliamo
Per prima cosa, ti devi trovare una fotina pirlatesque da mettere in firma ( guarda un po' le nostre ) poi, devi mettere anche la scritta :
17 (*v*) 17 mozzo arruolato su ............
Come si chiama la nave del Capitanerrimo ???????? :confuso:
che lecchina che sei, socia!Certo che dal momento che il pargolo non è da operare, e tu in questo momento sei strafelice,( solo per questa volta) potresti chiudere un occhietto
k07: Solo solo per questa voltaaaaa :hehe::hehe:
Kermina attenta a te che se mi metto a cantare, la voce la senti pure da tealtrimenti se puo chiedere a michè
no no, va bene green allora!mo michi mi uccide! :martello:
povera anima mia
io o michi??? :ciglione:tu chiddici?!?!?! :ciglione:IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
sbaLLLLLLLLLLLLLLiato![]()
la memoria se vuoi te la rinfresco, mi fa un pochettino schifettoMi sembra di ricordare ... ma no non mi ricordo ,stordita ci sono e stanotte non ho chiuso occhio ,vabbè perdonami poi se vuoi essere galante rinfrescaci la memoria ,però solo quella che già di freddo ne abbiamo abbastanzak07:Non ci provare insieme al sale ci sta la preghiera sennò non vale :martello2
Sto staccando forse non arrivo neanche a vedere questo msgpuff click ciak plaf
E che ca... ho calpestato una cacchina con sto plaf finale
![]()