• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
hai letto poco Ginestra....:martello2:
Ari è donna pirlatessa super cannoniera sulla Discordia :mazza::mazza::mazza:
attenta che ti diamo in pasto al PINNA!!!!!!

attachment.php

sempre affamatissimooooo!!!!!!!:eek:

letizia66

Florello
qui c'è posto per tutti....e poi mi sembra che già ci conosciamo io e te benvenuta
GBPSFDMAN non te ne scappa una a te :martello2 :D
di chi parli??? tanta plaff per te! benvenuta ginestra!!
ahahahahh ti senti toccata Kermy? :fischio::lol:

e nvece c'ha na voce pellapella...anche se ce dovrebbe lavorar un po su altrimenti se puo chiedere a michè
Anche il Vice canta? :eek: qui mi sfugge qualcosa :confuso:
Capisco lety, ma che vuoi, con questo tempo, il mare ghiacciato, i fiumi ghiacciati, la bora che soffia....che si fa? Non c'è da fare altro che abbuffarsi e bere un bicchiere di quello buono.
Ecco quà fà parte dei nostri non c'è ombra di dubbio :D
hai letto poco Ginestra.... :Ari è donna pirlatessa super cannoniera sulla Discordia attenta che ti diamo in pasto al PINNA!!!!!!sempre affamatissimooooo!!!!!!!
Dai Fede subito che tiri fuori il Pinna ,le metti paura cosi . presentale le lumachine invece che sono tenere e aiutano nelle pulizie ,ma spiega a Ginestra non si mangiano ehhhh nsesà mai :lol:

@ Ciao Ari ci sei mancata :love_4:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ginny capito ora in che te sei imbarcata ???????? :martello::martello::martello:
qui se non son matti, non li volllliamo :tupitupi::froggie_r:tupitupi:

Per prima cosa, ti devi trovare una fotina pirlatesque da mettere in firma ( guarda un po' le nostre ) poi, devi mettere anche la scritta :
17 (*v*) 17 mozzo arruolato su ............

Come si chiama la nave del Capitanerrimo ???????? :confuso:

carne

Florello Senior
Bravo Alex, cambia la rotta a tutti noi se riesci:love_4:
che non si sbagli con la nostra testa:confuso:

Vedete che anche con i cuoricini la mazza è sempre utile tenerla a portata di mano
basta che sia di cioccolato...è permessa!

se ti arruoli servirebbe una navettina in firma....e questa se di giuste dimensioni potrebbe essere azzeccata...va bene un contratto a chiamata a 8 euro l'ora?! :D

Aspé... prima controllo sul contratto nazionale qual é la paga per i tappabuchi, poi ti faccio sapè. :fischio:
Benvenuta sulla "discordia" che di secondo nome fa "armonia" ...amen e così sia. Io sono il timonier(a)
Il GBC (gran-bel-capitano, ha altre sigle importanti ma a me bastano queste) ti ha già dato le direttive per far parte della brigata (vedi più sopra riportata...e, oltre alla firma devi mettere il nome della nave (discordia)
Inoltre, il compenso di 8 euro non è economico ma affettivo, qui le cose sono vurtuali ma di vero c'è l'omertà ed il codice di comportamento...è ignorato tutto ciò che è scorretto.

basta che nummela confondete con finny però èh :ciglione:
:burningma:burningma:burningma
ma nemmeno chiamarti gin...che qui vige il rum!:lol:

Ginny capito ora in che te sei imbarcata ??????

Ciao extra (ho scelto il finale) benvenuta ...ho dimenticato di dirti che c'è anche il pennone, che non è un grande penno ma un castigo bruttenno.

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ginny capito ora in che te sei imbarcata ????????
qui se non son matti, non li volllliamo

Per prima cosa, ti devi trovare una fotina pirlatesque da mettere in firma ( guarda un po' le nostre ) poi, devi mettere anche la scritta :
17 (*v*) 17 mozzo arruolato su ............

Come si chiama la nave del Capitanerrimo ???????? :confuso:
ORROREEEE....:eek: Cyn non ti ricordi???:martello2 E' la Discordia,da non confondere MAI con la Concordia,che il nostro GBPFDM Capitanerrimo è un'altra cosa!!:eek:k07:
Bentrovati a tutti,io sono un pochino più sollevata perchè non era un ascesso,ci hanno rimandati a casa con maggior antibiotico+punture di Rocefin+cortisone,insomma si sta facendo un bel S.Valentino,poveroooo.....:(Ma almeno è a casa!:tupitupi:Anche se ha 39,5....:sgrunt:
Benvenuta Ginestra, :hands13:devi però imparare almeno le navi,gli equipaggi ed i Capitani,eppoi è obbligatorio qualcosa di piratesco in firma,ok? :fischio:Guarda che è un onore essere presa sulla Discordia!!Al lavoro,se vuoi.:D

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Capitan kelly .... hai perfettamente ragione ......
Merito d'essere legata al pennone per una notte intera ..... :storto::storto:

2utm41y.jpg

Certo che dal momento che il pargolo non è da operare, e tu in questo momento sei strafelice, :tupitupi: ( solo per questa volta) potresti chiudere un occhietto :eek:k07: Solo solo per questa voltaaaaa :hehe::hehe:

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao a tutti, buon pome
rinnovo un abbraccio di solidarietà ad alfa Kelly ari lety e Green ... coraggio !!

ho letto di Ginestra: Benvenuta!!!
one-piece-restaurant-japonation.jpg

io sono THEJEM, pir(l)atessaautonomafiancheggiatrice sulla zatterona BB

michelepm

Florello Senior
altrimenti se puo chiedere a michè :D
no no, va bene green allora! :D mo michi mi uccide! :martello:
Kermina attenta a te che se mi metto a cantare, la voce la senti pure da te:lol:
Sera ciurmetta bella, se non altro una quasi bella notizia oggi l'ho letta, son proprio contento per la mia capitana.

@Ginestra benvenuta a bordo

michelepm

Florello Senior
Mi sembra di ricordare ... ma no non mi ricordo ,stordita ci sono e stanotte non ho chiuso occhio ,vabbè perdonami poi se vuoi essere galante rinfrescaci la memoria ,però solo quella che già di freddo ne abbiamo abbastanza :eek:k07:Non ci provare insieme al sale ci sta la preghiera sennò non vale :martello2
la memoria se vuoi te la rinfresco, mi fa un pochettino schifetto:lol::lol: però porta tanto ma tanto bene, meglio del sale:D
Sto staccando forse non arrivo neanche a vedere questo msg:) puff click ciak plaf :DE che ca... ho calpestato una cacchina con sto plaf finale:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto