• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vedi che Ginestra ha capito tutto ??????????????????????? :hands13::froggie_r:hands13:
Ginestra ..... se ti chiamo Ginny ....???? io stropiccio tutti i nomi ... :D
ti offro questo per cominciare ..... occio che non lo si può nominare ..... bevi e muta :lol:

30bzbzt.jpg

Cyn 59

A Capità .... hai fatto incavolare la mia socia :mazza:
adesso è scappata e me tocca preparare la merenda da sola ..... :martello:
Pronto prontooooo ..... Ginny ci sei ??????
Tu che merende sai preparare ??????' :food:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Cyn, sei un fenomeno:love:
Vado anch'io a fare un giretto per il paese, vi lascio una foto fresca fresca di domenica:Saluto::love_4:

Ultima modifica:

Cyn 59

Ortyyyyyyyyyyyyyyyyy copriti bene ..... sciarpa, cappello, guanti, mutandoni di lana, pancerona ascellare e infine, scarponi chiodati .... vista la sfaiga che gira, meglio essere previdenti ...... :froggie_r:hands13:

Alex81

Master Florello
se ti arruoli servirebbe una navettina in firma....e questa se di giuste dimensioni potrebbe essere azzeccata...se poi nessuno ha nulla in contrario te carico sulla mi che ultimamente il mio equipaggio mi reclama le ferie e potrei utilizzarti per tappar qualche buco finchè non capisco bene la tua dote pirlatesque :ciglione: va bene un contratto a chiamata a 8 euro l'ora?! :D

ginestra

Master Florello
Vedi che Ginestra ha capito tutto ??????????????????????? :hands13::froggie_r:hands13:
Ginestra ..... se ti chiamo Ginny ....???? io stropiccio tutti i nomi ... :D
ti offro questo per cominciare ..... occio che non lo si può nominare ..... bevi e muta :lol:

30bzbzt.jpg
ginny va benissimo, mi piace.....
...nonnò, voglio sapere che è...alle nuove leve non si sa mai cosa gli fanno fare...:ciglione:

Federica

Master Florello
Benarrivata Ginestra....:):):)
se hai letto un po' avrai capito come gira la storia qui...:D

guardate qua 'sti TRIESTINI che scrivono :eek::eek:
Ordinanza%2520bora.jpg

eppoi :eek::eek:

.facebook_684863896.jpg

Alex81

Master Florello
io scappo brodaglia che c'ho d'anna a insegnà integrazione e differenziali

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ciglione::ciglione::ciglione:

buon proseguimento....al mio equipaggio prego accogliere come si deve la mozza GINNY in prova....presentate gli amici squalesque fede le lumache pappagalli inzomma dai èh....vedete de fare gli educati na volta tanto!

buonventofresco a tutti...e soprattutto buonosplendidosoleeeeeeeeeeeeeee :D

Ultima modifica:

ginestra

Master Florello
se ti arruoli servirebbe una navettina in firma....e questa se di giuste dimensioni potrebbe essere azzeccata...se poi nessuno ha nulla in contrario te carico sulla mi che ultimamente il mio equipaggio mi reclama le ferie e potrei utilizzarti per tappar qualche buco finchè non capisco bene la tua dote pirlatesque :ciglione: va bene un contratto a chiamata a 8 euro l'ora?! :D
Aspé... prima controllo sul contratto nazionale qual é la paga per i tappabuchi, poi ti faccio sapè. :fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto