• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Sera capitankelly, stasera serata relax ma non ti nascondo che il pensiero era qui:).
Passerà anche questa e come se passerà ed alla fine mi metterò di vedetta con una bella spranga di ferro contro la sfig.a perchè appena osa riavvicinarsi ai miei bei pirati la faccio nera:burningma:burningma

K

Kelly Genova

Guest
Ora vi racconto la mia seratina,così ridete un pò.....:eek:k07: Marito incavolato sul divano a brontolare contro di me che stavo al pc guardando Sanremo(ma in realtà volevo solo vedere Luca e Paolo e Pappaleo,poi ho chiuso),figlio malato che mi chiama ogni due minuti come quando era piccolo,figlio maggiore che guarda la Champions sul suo pc....Buon S.Valentino!!!:lol::lol::lol:

michelepm

Florello Senior
Ora vi racconto la mia seratina,così ridete un pò.....:eek:k07: Marito incavolato sul divano a brontolare contro di me che stavo al pc guardando Sanremo(ma in realtà volevo solo vedere Luca e Paolo e Pappaleo,poi ho chiuso),figlio malato che mi chiama ogni due minuti come quando era piccolo,figlio maggiore che guarda la Champions sul suo pc....Buon S.Valentino!!!:lol::lol::lol:
Ahi questi mariti sono sempre a brontolare:fischio: ovviamente io non sono meglio:D, sia chiaro.
Però dai.... vuoi mettere avere il figlioletto a casa che ti chiama "mammina" come quando era piccolo , tutto questo non ha prezzo, altro che san valentino; è un modo come un altro per risentirsi nuovamente mammina ai primi malanni dei piccoli.:D
Lo so non mi dire niente perchè capisco che avresti preferito altro:D

K

Kelly Genova

Guest
Pirati sopravvissuti,mesà che vi saluto..... :sleep2: Domani si torna al lavoro, :sgrunt: ed oggi non è stata esattamente una meraviglia come giornata di ferie.....:martello:Speriamo che il nuovo giorno sia più sereno per tutti! :embarass Buonanotte a chi c'è ed a chi passerà!:love_4: :love_4:

michelepm

Florello Senior
Notte Capitana e non dormire profondamente che magari sentirai "mamminaaa":D, dai che domani mattina sarà sui 37°, così lui starà meglio e tu pure. Buonanotte:love_4:.

Gyn:D che ci fai sveglia a quest'ora?

_ortensia_

Master Florello
Ciao Orty la seratina è andata bene, tu invece cosa hai fatto di bello che avevi in mente un programmino:ciglione:

Sono contenta per te Michi:love:

il mio programma serata speciale: preparato cenetta al lume di candela:love:
primo, secondo, dolce e frutta:) tutto pronto per le 20 e 30
Arrivo marito ore 21 e 15:sgrunt: risultato:
il primo..... scollato
il secondo...... raffreddato
il dolce.... smosciato
lo spumante ..... scaldato
e io................................:mazza: inca......volata
ammazzate che serata:crazy:

michelepm

Florello Senior
Sono contenta per te Michi:love:

il mio programma serata speciale: preparato cenetta al lume di candela:love:
primo, secondo, dolce e frutta:) tutto pronto per le 20 e 30
Arrivo marito ore 21 e 15:sgrunt: risultato:
il primo..... scollato
il secondo...... raffreddato
il dolce.... smosciato
lo spumante ..... scaldato
e io................................:mazza: inca......volata
ammazzate che serata:crazy:
Va be dai, consolati che almeno è arrivato. Ora sei più calma:D

@Thej quel messaggio che c'è in quel link è troppo bello.

Vado anch'io a nanna, notte Orty e Thej:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto