• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfa80

Maestro Giardinauta
Ginestra! Benvenuta sulla Discordia!!!!!!! ti dico un segreto visto che sei mozza e te tocca pulì er ponte, ci sone le lumechine di Fede che fanno miracoliiiiiiiiii!!!!!!!!! me raccomando metti na navetta in firma!!!!!!!! e occhio a Berto, quello quando ha fame nn se tiene!!!!!!!

Uploaded with ImageShack.us lui è lo squaletto della Discordia se avanza qualcosa in cambusa spetta a lui......

ginestra

Master Florello
Grassie grassie dei "benvenuta" e di tutti i vostri consigli. Li metterò in pratica un poco alla volta che so' lentina...
E meno male che ci sono le lumachine a darmi una mano, che a mangiarle non ci penso proprio, mi fanno senso!! :crazy:

Avanti tutta Discordia! :hands13:

Ari68

Florello
Bentrovati a tutti,io sono un pochino più sollevata perchè non era un ascesso,ci hanno rimandati a casa con maggior antibiotico+punture di Rocefin+cortisone,insomma si sta facendo un bel S.Valentino,poveroooo.....:(Ma almeno è a casa!:tupitupi:Anche se ha 39,5....:sgrunt:

Meno male una "buona notizia"....oddio una mezza buona notizia :storto: perchè il pargolo cià un febbrone da sballo!!!!:(

Cmq siccome di tonsilliti ne son esperta fin da piccola.....il fatto che non si sia dovuto intervenire con l'asportazione è già un successo....son dolorosi assai certi interventi fatti in età adulta!!!!

Auguri al pupetto di pronta guarigione:love_4: e te mammacapitanaKellydalcuoreimpavido.....fagli tante coccole me raccomando!!!!:)

Sera pirati innamorati :love_4:

Alex81

Master Florello
Benedetta please....

hai letto poco Ginestra...
Ari è donna pirlatessa
sempre affamatissimooooo!!!!!!!:eek:

un paio de occhiali a voi DUE no èh :rosa::lol:

Ciao extra (ho scelto il finale) benvenuta ...ho dimenticato di dirti che c'è anche il pennone, che non è un grande penno..................

.....................e nemmeno un grande pene èh :ciglione: :D :eek:k07: metto in chiaro le cose dal principio io :lol:

quanto me mancava Berto :D
cavaliere d'altri tempi

speriamo almeno nel cavallo CCCiovane :ciglione: no èh -.-"

ginestra

Master Florello
per Berto:

pesci_tropicali_8.jpg
buon appetito!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Brava Ginny ( non Finny )
devi trattare bene Berto, perchè con quel sorriso strano, non si sa mai a cosa stia pensando .... :fifone2:

Fede è un po' che non vediamo le lumachine .... perchè non le presenti a Ginny che intanto le salutiamo anche noi .... :Saluto:

Orty .. non sarai mica ammalata .... com'è che questa sera non esci ????? che programmino hai ???? :hehe:

Cyn 59

Lo so che faccio spesso la pizza .... ma cosa c'è di più buono ??????
poi, siccome penso a tutto, è meglio restare leggerini questa sera ........ non so se mi spiego ......

2md4qr.jpg

Behhhh anche un po' di crescente o focaccia .... come vi pare ..... farcita .....

160zcw2.jpg

_ortensia_

Master Florello
Brava Ginny ( non Finny )
devi trattare bene Berto, perchè con quel sorriso strano, non si sa mai a cosa stia pensando .... :fifone2:

Fede è un po' che non vediamo le lumachine .... perchè non le presenti a Ginny che intanto le salutiamo anche noi .... :Saluto:

Orty .. non sarai mica ammalata .... com'è che questa sera non esci ????? che programmino hai ???? :hehe:

Un programmino tutto speciale:D :)

Cyn 59

Pirlatozzi ozzi ozziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vi lascio ... la famiglia mi reclama. :Saluto::love_4:

Ginny ... la tua super branda, è pronta ..... :eek:k07:
ma dove la trovate un'altra cambusiera come me ........... :eek:k07::eek:k07::D

K

Kelly Genova

Guest
PIRATI !!!!!La nostra Capitanerrima ha bisogno di noi!!!Mettete tutti una candela accesa in firma vicino alle navi e lei capirà......La toglieremo quando tutto sarà ok!D'accordo?? :mazza: Forza,muoversi,ciurmaglie!!!:martello2

K

Kelly Genova

Guest
Grazie pirati,ma che triste S.Valentino questo.....:( Passerà questo periodaccio,no?Coraggio!!!E..... crossfingers.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto