• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kermittina

Maestro Giardinauta
un abbracciotto a capitanalex e a capitankellina!!!

merendiamo??
2i185i.jpg
2l92v6a.jpg
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
aggiungo un po' di salato!!!!
images
e un teino per tirarmi su....
images

sarà che è lunedì, sarà che è il 13, sarà che non è sempre splendido splendente ma la mia mattinata è stato un vero incubo!!
...prevedo mesi di acidità, non fateci caso : prima o poi mi passa!!!!
 

alfa80

Maestro Giardinauta
buon pomeriggio pirati!!!!!!!!!!! che bello tornare a leggervi!!!!!!!

volevo tranquillizzare tutti e dirvi che il piccoletto sta recuperando e se tutto va bene in una decina di giorni si torna ai ritmi normali.

in parole povere il mio cucciolo sabato 22 ha iniziato ad accusare dolori alla pancina e visto che tutti in famiglia ci siamo passati il virus intestinale io ho subito attribuito il mal di pancia al virus.....
tutto sabato e tutta domenica niente cacca ne vomito, solo dolore alla pancia tipo crampi e a dire il vero il piccolo a parte quei 10 secondi in cui mi faceva aia aia e si toccava la pancia faceva sempre il solito casino.
lunedì mattina, dopo una nottata praticamente in bianco perchè continuava a muoversi e nn trovava pace, appena l'ho carico in macchina sul seggiolino inizia a piangere come un dannato e a dire "Aiuto Aiuto", così ho mollato il grande all'asilo e sono corsa al PS.
al che il pediatra del pronto soccorso mi fa: "Signora possibile che appena tira un pelo al bimbo correte al PS, nn poteva andare dalla sua pediatra???? e poi visto che è un codice bianco dovrà pagare il ticket"
Io li per lì lo guardo pensando di sognare poi una volta tornata lucida le dico: "scusi ma lei è un pediatra??? allora faccia il suo lavoro *****!!!se le dico che mio figlio mi sembra strano avrò le mie ragioni"
Al che lo stronzone mi manda in sala d'attesa e mi fa aspettare 2 ore.
quando tocca a me mi si presenta sto cretino visita il bimbo, poi le tocca la pancina e lui subito si mette a strillare allora il cornutone decide di sprecare il suo tempo e fare un ecografia.......
Morale della favola dopo 20 minuti di eco mi fa: "signora bisogna trasferire suo figlio al Mayer a firenze, probabilmente dovrà essere operato!!!!
ALLA FACCIA DEL CODICE BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La Valvola ileo-ciecale dell'intestino se chiusa su se stessa, ha fatto tipo cannocchiale O_0 in termini tecnici invaginazione intestinale con immagine a coccarda.........
allora di corsa al Mayer, appena arrivati ripete eco e viene confermata la diagnosi del PS, prima di intervenire chirurgicamente provano con una manovra che nn auguro a nessuno, le mettono una sonda nel sederino (grossa quanto il mio pollice) e le iniettano del Bario sotto controllo radiografico, praticamente una sostanza molto densa che dovrebbe risolvere il nodo.... sembrava aver funzionato così ci mettono in osservazione una notte.

Ragazzi continuo dopo che si è svegliato!!!! vi anticipo che all'ospedale lo chiamavano Atreiu, quello della storia infinita.............

se la cosa è troppo noiosa ditemelo che stringo, nn vorrei assillarvi!!!!! :)
 

_ortensia_

Master Florello
Ciao alfa, innanzitutto sono contenta che sei tornata e che tutto si sta risolvendo per il meglio:love:. ho letto quello che hai scritto, povero piccolo ha passato dei momenti veramente brutti e quel medico si è comportato malissimo nei confronti di un bambino poi peggio ancora.
Non sei noiosa per nulla, anzi aspetto con ansia la fine della storia, povero piccolo:(
senza parole veramente. questo è per lui:love::love_4:
graphic2.jpg
 

carne

Florello Senior
alcuni medici prima di sentenziare dovrebbero mettersi una patata (sono buona) in bocca.Le mamme hanno un sesto e anche settimo senso quando si tratta del proprio figlio, non sapranno cosa possa essere ma che sia da prestare attenzione ne hanno la sensazione. Perchè prima di parlare non si accertano con gli esami...volevo dire...non usano il cervello.
Sei stata brava ad importi!!!
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Alfa!!!
è un piacere leggere che la vostra odissea ha avuto un lietofine!!!
quasi quasi mi viene da pensare che quel dottorino di PS non abbia figli!!!
....se c'è una cosa che non sopporto è quell'atteggiamento di superiorità che sta prendendo sempre più piede negli ospedali..... per fortuna ci sono ancora bravi medici che svolgono seriamente la loro professione con passione e amore per i pazienti e il loro lavoro....
ma tutti gli altri?..... dico io scendessero dal piedistallo!!! si chiedessero il significato del camice che indossano e il giuramento che hanno fatto !!! (ʍ la burocrazia!!!!)
 

michelepm

Florello Senior
Mia moglie chiama la pediatra dei bambini "La scienziata" per le affermazioni che ogni tanto fà, fortunatamente abbiamo la fortuna di avere 2 pediatri diversi.
alcuni medici prima di sentenziare dovrebbero mettersi una patata (sono buona)
Diciamo che io sarei stato un tantino poco più esplicito e cattivello:D, solo però quando sono poco educati.

Comunque tanti auguri al piccolino di alfa e che questo sia solo un brutto ricordo da mettere alle spalle:).
A dopo pirati delle nevi ormai quasi ghiacciate
 

Commelina

Master Florello
tanto per spezzare una lancia in difesa del medico maleducato..... tutto sommato è anche vero che c'è un mare di gente che va al PS per niente. Alfa, concentrati sul fatto che ha azzeccato la diagnosi, non è poco di questi tempi, ed anche se sei stata costretta ad aspettare due ore, la storia è fnita bene anche grazie al maleducato.
Spero che questo non ti faccia arrabbiare, che non ne hai bisogno. Il mio è solo un modo - a freddo - di valutare la parte positiva della faccenda. A me in situazione di urgenza è capitato anche uno che ha fatto una diagnosi sbagliata su mio figlio..... e per fortuna finì ugualmente bene
 

_ortensia_

Master Florello
Io posso raccontare la mia esperienza in fatto di pronto soccorso, nel 80 i miei bambini avevano uno 2 anni, l'altro uno, un giorno esattamente il 10 febbraio non stavo bene avevo quasi 39 di febbre, ero stesa sul divano e guardavo i bambini che giocavano tra di loro tranquillamente. Ad un certo punto cominciano a correre avanti e indietro picchiando con la mano una porta a vetri, vedendo il pericolo che stavano correndo mi alzo e apro la porta fermandola con un fermaporta. Dato che era quasi mezzogiorno e dovevo preparare la pappa a loro sono andata in cucina ma tenendoli comunque sott'occhio, non è stato abbastanza, uno dei due aveva tolto il fermo e chiuso la porta. Ad un certo punto sento un colpo fortissimo, vado a vedere e la scena che mi si presenta davanti agli occhi è questa: il più grande era messo di traverso dentro la porta con un pezzo di vetro sopra attaccato ancora alla porta come una ghigliottina con il rischio che staccandosi gli tagliasse la testa.
L'altro da parte alla porta con tutti i vetri addosso, non sapevo più cosa fare, avevo paura a spostare il primo, se in caso sotto di lui fosse rimasto un pezzo di vetro lo avrei trovato tagliato comunque, volevo spostare il più piccolo in modo che non camminasse sui vetri dato che aveva solo le calzine. Non so come, tolsi il grande dalla porta e presi in braccio il piccolo portandoli lontano da li, cominciai a guardare il grande ma per fortuna il vetro sotto di lui era uscito completamente dalla porta, aveva solo un taglietto sul braccino che però piano piano si apriva sempre più. Lo fasciai alla bene e meglio, nel frattempo arrivò mio marito, controllammo il piccolo ma per fortuna lui non si era fatto nulla. Portammo il grande al ps e mentre gli mettevano i punti lo sentivo piangere e chiamare mamma ma non ci fecero entrare, le parole del medico quando usci furono queste: Ma porco cane come si fa a lasciare che succedano queste cose, noi non sopportiamo di vedere i bambini in questo stato, allora io dico che è stato un attimo, e lui: no signora lei non li ha neanche curati:eek::(
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Eccomi qui anch'io per sentire come continua questa brutta storia Alfa .....
Certo che ste figli ce ne fanno prendere degli spaventi ...... accidenti .... :storto:
Comunque Orty ... quel cretino che è capitato a te, non sa nemmeno com'è fatto un bambino .....e purtroppo, ce ne sono tanti. :storto:
 

crireal

Guru Giardinauta
alcuni medici prima di sentenziare dovrebbero mettersi una patata (sono buona) in bocca.Le mamme hanno un sesto e anche settimo senso quando si tratta del proprio figlio, non sapranno cosa possa essere ma che sia da prestare attenzione ne hanno la sensazione. Perchè prima di parlare non si accertano con gli esami...volevo dire...non usano il cervello.
Sei stata brava ad importi!!!

Io la patata a quello stronxone gliela metterei nel deretano altroche in bocca!!!!
Ma stiamo scherzando?!?! Io andrei li e gli sputerei in faccia tutta la sua bile da presuntuoso maleducato strapagato viziatello figlio di put...a!!!!

Poi chiediamoci perchè continuano a capitare fattacci.
Amici pirati miei, datemi retta,
se quando andate a curarvi al vostro ospedale (perchè è nostro, lo paghiamo con le profumate tasse che paghiamo, quasi, tutti!!!) e non vi danno ascolto incaz zatevi e appendeteli al muro se non vi danno retta.
Perchè quello che loro non capiscono, e che invece noi viviamo, è che qui c'è di mezzo la nostra sopravvivenza.

Ne ho piene le scatole de sti mangiapane a tradimento!!!

Scusate lo sfogo... ma quando ce vo ce vo.

La sorella di una mia collega se ne è andata per un brutto male che nel giro di un anno la divorata.
Uno dei medici a questa mia collega che si arrabbiava perchè stava succedendo qualcosa che non andava bene (vi risparmio i particolari) sapere coa gli ha risposto?
"Mi denunci... una piu una meno non mi cambia nulla".

Non so se rendo l'idea...

Vabbè basta, scusate. :)
 

Alex81

Master Florello
Atreiu era il mio idolo....dopo il cagnolone volante....quando se riprende lo metto al galoppo del coca e jelo faccio passà io sto brutto trauma :ciglione:...povero moccioso!!!!!!!!! :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto