buon pomeriggio pirati!!!!!!!!!!! che bello tornare a leggervi!!!!!!!
volevo tranquillizzare tutti e dirvi che il piccoletto sta recuperando e se tutto va bene in una decina di giorni si torna ai ritmi normali.
in parole povere il mio cucciolo sabato 22 ha iniziato ad accusare dolori alla pancina e visto che tutti in famiglia ci siamo passati il virus intestinale io ho subito attribuito il mal di pancia al virus.....
tutto sabato e tutta domenica niente cacca ne vomito, solo dolore alla pancia tipo crampi e a dire il vero il piccolo a parte quei 10 secondi in cui mi faceva aia aia e si toccava la pancia faceva sempre il solito casino.
lunedì mattina, dopo una nottata praticamente in bianco perchè continuava a muoversi e nn trovava pace, appena l'ho carico in macchina sul seggiolino inizia a piangere come un dannato e a dire "Aiuto Aiuto", così ho mollato il grande all'asilo e sono corsa al PS.
al che il pediatra del pronto soccorso mi fa: "Signora possibile che appena tira un pelo al bimbo correte al PS, nn poteva andare dalla sua pediatra???? e poi visto che è un codice bianco dovrà pagare il ticket"
Io li per lì lo guardo pensando di sognare poi una volta tornata lucida le dico: "scusi ma lei è un pediatra??? allora faccia il suo lavoro *****!!!se le dico che mio figlio mi sembra strano avrò le mie ragioni"
Al che lo stronzone mi manda in sala d'attesa e mi fa aspettare 2 ore.
quando tocca a me mi si presenta sto cretino visita il bimbo, poi le tocca la pancina e lui subito si mette a strillare allora il cornutone decide di sprecare il suo tempo e fare un ecografia.......
Morale della favola dopo 20 minuti di eco mi fa: "signora bisogna trasferire suo figlio al Mayer a firenze, probabilmente dovrà essere operato!!!!
ALLA FACCIA DEL CODICE BIANCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
La Valvola ileo-ciecale dell'intestino se chiusa su se stessa, ha fatto tipo cannocchiale O_0 in termini tecnici invaginazione intestinale con immagine a coccarda.........
allora di corsa al Mayer, appena arrivati ripete eco e viene confermata la diagnosi del PS, prima di intervenire chirurgicamente provano con una manovra che nn auguro a nessuno, le mettono una sonda nel sederino (grossa quanto il mio pollice) e le iniettano del Bario sotto controllo radiografico, praticamente una sostanza molto densa che dovrebbe risolvere il nodo.... sembrava aver funzionato così ci mettono in osservazione una notte.
Ragazzi continuo dopo che si è svegliato!!!! vi anticipo che all'ospedale lo chiamavano Atreiu, quello della storia infinita.............
se la cosa è troppo noiosa ditemelo che stringo, nn vorrei assillarvi!!!!!
