• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
Notte thej e Letizia, buon inizio settimana domani; ci si sente domani sera sera che di mattina son
scalaImg.jsp
e domani sera ho l'incontro mensile:cry::cry:

michelepm

Florello Senior
Buona sistemazione Alex e notte Green vado anch'io che domani mattina nonostante le ferie, la pargola mi ha richiesto la colazione per la scuola da comprare al bar e mi tocca uscire prima di quando vado a lavoro:muro::muro:

Alex81

Master Florello
Buona sistemazione Alex e notte Green vado anch'io che domani mattina nonostante le ferie, la pargola mi ha richiesto la colazione per la scuola da comprare al bar e mi tocca uscire prima di quando vado a lavoro:muro::muro:

c'ho casini ovunque sia in camera che sul piccì...mesà che ho preso un viruzzzzzzzzzzzz -.-"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto