• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michelepm

Florello Senior
...per fortuna ho la memoria corta :D
almeno ti risparmi i brutti penZieri:D.

Serabuona a tutti e tre:), che gli altri sono tutti sotto le coperte con stò freddo.

Emmm Pace e bene fratelli, torno ora dalla chiesa
emoticons lavoro (29).gif

Alex81

Master Florello
pemmè son tutti a guardarsi er gf12....soprattutto la capitanaccia che quella è proprio un'assidua accanita spettatrice :ciglione: poveraccia lei :D

letizia66

Florello
La mia è finita malissimo , l'unica cosa buona è che ho letto il messaggio di Alfa che è stata brava ad imporsi altrimenti chissà se lo scienziato magari la rimandava a casa ,incompetenti boriosi ,fanno degli errori madornali .

Green95

Fiorin Florello
pemmè son tutti a guardarsi er gf12....soprattutto la capitanaccia che quella è proprio un'assidua accanita spettatrice :ciglione: poveraccia lei :D
Me sà proprio di no :lol: fortuna che hai la memoria corta e non ricordi il suo commento a riguardo :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto