• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
images
buon inizio giornata a tutti

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Per cominciare bene la settimana, non c'è niente di meglio d'una super colazioneeee:food:
Grazie Thejjjjj :love_4:
Oggi finisco di spalare l'ultima neve e poi vorrei mettere via la pala definitivamente :mazza::mazza::mazza::burningma
Scappooooooo ci sentiamo più tardiiiiiiiiiiiiiiii :Saluto::hehe:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Cyn Thej e Kermina, è rimasto nulla sul tavolo?
Va bè tanto già avevo apparecchiato sul mare, affrettatevi perchè è per pochi intimi:ciglione:.
Buona giornata piratozzi belli:)
casa_sul_mare_1.jpg

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Urkaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ....... :eek::eek::eek:
ho fatto bene a ripassare vedi ?????? :tupitupi:
Grazie Mikyyyyyyy ...... un posticino lo trovo anche per la tua robetta deliziosa :love_4:
Riscappoooooo :love_4:

michelepm

Florello Senior
Ciao Cyn vado anch'io che mi rimane di accompagnare il bimbo all'asilo e poi esco con la mogliettina.
Buona giornata a chi passerà:)

carne

Florello Senior
Sera vice :eek:k07: a quanto pare l'unica ignorante in materia ero io :ros: santo internet :D
Prova a guardare in giro e vedrai che compagnia che ti trovi.

la pargola mi ha richiesto la colazione per la scuola da comprare al bar e mi tocca uscire prima di quando vado a lavoro:muro::muro:
a vent'anni avresti mai pensato che avresti ceduto a simili richieste?

buongiorno e buon lunedi a tutti:)
e con ortesia, salugto anch'io gli amici pirlati ed i tordi che dal freddo si sono rintanati.

letizia66

Florello
Buongiorno a tutti sono impicciatissima ma un saltino lo dovevo fare :) e son stata premiata con ben due colazioni :ciglione: grazie THEJ e Michele buona passeggiata con la sirena :eek:k07:
Buona giornata di inizio settimana a tutti e in bocca al lupo al GBPSFDM speriamo che non gli si sia ammalato il pc :eek: :fifone2:

K

Kelly Genova

Guest
Un salutino veloce.Anche io sto pagando un piccolo tributo a sto anno bisestile.....:burningma Ho il figlio minore con un'orrenda tonsillite,febbre fissa a 39 da venerdì,mangia pochissimo e non dorme(ed io con lui...)Lo so che c'è MOLTO di peggio,ma se non mi vedete scusatemi,inizio ad avere un pò di stanchezza,visto che ora sono al lavoro.:( Auguroni e scongiuri per tutti,valà! :muro:

Federica

Master Florello
Bacio a tutti malati e in guarigione e assonnati!!! :love_4:

Leti e Carne...anch'io mi sono AGGIORANTA.... :D:D
SUL CARTONE GIAPPONESE :lol::lol::lol::lol:

carne

Florello Senior
grazie, lo cercherò per curiosità. ciao carissima, ora vado a far3e qualcosa perchè so per certo che la fatina con la bacchetta non viene .

Alex81

Master Florello
buon lunedi 13 a tutterrimi....statevene attenti attenti attenti!

un disastro con sta salute quest'anno io son a metà strada tra lo star bene e lo star male che ormai la gamba non la considero piu ma appena mi corico comincia ad urlà e me tocca imbottirme per farla star zitta e inizia a non far piu effetto....na rovina me dovrò mette la gamba de legno....

un bacio a tutti che oggi ho il pienone

Federica

Master Florello
anche mio figlio è nato il 13 Ahahaha!!!! :love:

Alex, devi far ginnastica per la schiena, quella giusta e vedrai che ti passerà tuttooo!!!
baci a tutti...a stasera..ciao!!! :love_4:

letizia66

Florello
Bacio a tutti malati e in guarigione e assonnati!!! :love_4:Leti e Carne...anch'io mi sono AGGIORANTA.... SUL CARTONE GIAPPONESE :lol: :lol:
Cioè? che cartone sarebbe?
:squint::squint: ndò stavate ieri sera che ero l'unica gnuranta?:martello2 zitta zitta sono andata alla ricerca di queste sconosciute amenità ,che non volevo fare brutta figura :fischio:,mica mi potete lasciare sola soletta con questi ciovinotti superinformatici sà :martello2 :lol: belle le musiche ehhh che la finestra era rimasta aperta e mentre rispondevo di qua sentivo le canzoni del cartone :D

letizia66

Florello
CapitanAlex non ci provare che il pirata con la gamba di legno ce l'abbiamo già pirati7.jpg e per fortuna ha le ali che sul ponte non riesce a camminare scivola :D

letizia66

Florello
Un salutino veloce.Anche io sto pagando un piccolo tributo a sto anno bisestile.....:burningma Ho il figlio minore con un'orrenda tonsillite,febbre fissa a 39 da venerdì,mangia pochissimo e non dorme(ed io con lui...)Lo so che c'è MOLTO di peggio,ma se non mi vedete scusatemi,inizio ad avere un pò di stanchezza,visto che ora sono al lavoro.:( Auguroni e scongiuri per tutti,valà! :muro:
Non ti preoccupare Capitana mia mia che la Marea senza di te non salpa ,riamaniamo qui in porto a gozzovigliare un pò:fischio: e ti aspettiamo :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto