• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

queste piccole fobie che ci fanno vivere male!

RosaeViola

Master Florello
DRAGON ha scritto:
Da piccolo avevo scoperto il modo per fare denaro.Il mio amico Armando ingoiava lombrichi e cavallette per 500 lire,io ero il suo coach e trovavo i clienti per le scommesse.....a mè toccava la parte manageriale...ihihihih Vedi l'allegato 4376 il gelato era assicurato tutti i giorni Vedi l'allegato 4377 ......che schifo!!!

70.gif
70.gif
70.gif
70.gif
70.gif

Oddio Dragon, mi sto tenendo la pancia dal ridere...:lol: :lol: :lol:

luckybamboo

Florello Senior
dragon!!!!! che schifo!!!!!! :lol: :lol: :lol:
ma di' la verità....dividevate a metà o gli lasciavi qualcosa in più visto che era lui a farsi i pranzetti? :D

mario87

Maestro Giardinauta
mmmm.....:food: chissà che buoni con un goccio di limone e un po' di pepe............:food: :food: :food:

luckybamboo

Florello Senior
mario87 ha scritto:
mmmm.....:food: chissà che buoni con un goccio di limone e un po' di pepe............:food:

o riempiti di salsa rosa come i gamberetti?....:food: ....oddio che schifo, mi sto facendo venir la nausea da sola......scusate :squint:

RosaeViola

Master Florello
mario87 ha scritto:
mmmm.....:food: chissà che buoni con un goccio di limone e un po' di pepe............:food: :food: :food:

:lol: :lol: :lol: ...beh, un'altenativa alle ostriche!!!

Ahahahahahhhh....Marò che schifo...:fifone2:

Eltuena

Guru Giardinauta
Daniel, ma che mi combinavi? Certo il tuo amico mangiava gratis, prima la carne e poi il gelato. Bleee, che schifo.

DRAGON

Maestro Giardinauta
Facevamo a metà da bravi amici,ma il business non è durato molto tempo.....si sparse la voce e i clienti erano sempre meno!!!Dura la vita del Manager...e poi le cavallette erano quelle verdoline e panciute pure simpatiche mica le locuste giganti!!! Vedi l'allegato 4404 :food: Guardate...se me lo chiedeva avrei preso il suo posto Vedi l'allegato 4405 Ah...dimenticavo....chi correva dietro le cavallette tutti i giorni!!!!Non vi ho convinti????No ehhh??

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Questo post mi ha fatto venire in mente un mio comportamento di quando ero piccina, completamente dimenticato: ero proprio una schifosina, se ci penso.... non ricordo dove, al mare, se si faceva un buchetto nella sabbia proprio sulla riva, si trovavano il lombrichi.... io mi divertivo a tirarli fuori e li sezionavo da vivi, con le mani..... e poi anche i pesciolini li sventravo, gli tiravo via gli occhietti.... ma ero veramente un mostro!!!!!!!! Meno male che crescendo sono cambiata... se lo raccontassi a chi mi conosce adesso non ci crederebbe....

Alto