• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre fobie

N

ninfa77

Guest
Io ho la fobia di gecki e scorpioni...i primi erano il mio tormento d'estate a casa dei miei ed i secondi sono il mio tormento adesso dove abito.....ho messo zanzariere dovunque ma ho il terrore lo stesso
 
S

scardan123

Guest
Sono contenta che ti sia divertito una curiosità ce la devi togliere però.....dove ti sei attaccato?:confuso:

Non gli ho detto nulla sulla mia fobia alla fine, così sono salito con noncuranza e mi sono tenuto a dei cosi di plastica che spuntavano sopra la ruota posteriore. Risultato: oggi avevo proposto di vederci direttamente sul posto (dove sarei andato con un comodo autobus a QUATTRO ruote) invece mi aspetta nuovo giro su due ruote... :fifone2: :eek:
No comment.
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
...
Ho anche la fobia dei ragni e soffro di veritigini, ma dubito che un ragno altissimo verrà a darmi un passaggio sulle sue otto zampette...

E voi, avete qualche fobia o siete tutti uomini e donne d'acciaio???

condomini, ladri, truffatori... leggi sceme.? probabilmente non sono fobie sono un'altra cosa su cui meglio sorvolare

i cani invece quelli potrebbero essere proprio una fobia

:Saluto:
 
Ultima modifica:

bacarat

Maestro Giardinauta
Ho il terrore delle bisce. Soprattutto da quando ho capito che devono avere un nido non troppo lontano dal terrazzo della mia camera. Aiuto! vorrei convincerle ad andare altrove. datemi un consiglio.
Altrimenti bisogna chiedere all'amico di Scardan che passi a prenderle in moto e se le porti via!!!!
 

miciajulie

Fiorin Florello
della moto non ho paura... mi ci portava il mio papà quando ero piccina, sono... allenata. devo confessare che però davanti a uno scarafaggio non resisto, capace di vomitare e di svenire, senza trovare il coraggio di schiacciarlo
 

daria

Master Florello
sempre quella-non mi ricordo se ho già risposto-
volare!!!!!!!!!!!!!!!!!! oh oh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

opy74

Giardinauta Senior
un pò paura di volare....
un pò paura degli spazi chiusi stretti....
un pò paura dei ragni....
nessuna davvero invalidante, affronto tutto, con un pò di autocontrollo:crazy:
però, se proprio devo dire le ho dette :D
 
Alto