• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ondata polare imminente

Ale69

Bannato
Poi Domenica il Vortice Scandinavo dovrebbe spingersi più a sud , e quindi temporaneamente far disporre le correnti da sw e quindi qualcosa di nevoso più interessante si prospetterebbe tra Domenica sera e Lunedi mattina su parte del nord
 

Ale69

Bannato
Arriva a getto

images.php
 

sara 85

Aspirante Giardinauta
No!! il freddo non mi piace, qui a cavaso è da un mese circa che al mattino ci sono da -4 a -6 gradi e durante il giorno si arriva fino a 2-3 gradi sopra lo zero. E' bene che sa inverno, ma la prossima settimana sarà ancora peggio!
E spero che non nevichi sennò non mi muovo più da casa!!
Ciao
 

Ale69

Bannato
No!! il freddo non mi piace, qui a cavaso è da un mese circa che al mattino ci sono da -4 a -6 gradi e durante il giorno si arriva fino a 2-3 gradi sopra lo zero. E' bene che sa inverno, ma la prossima settimana sarà ancora peggio!
E spero che non nevichi sennò non mi muovo più da casa!!
Ciao

Per ora di neve seria nn se ne vede in prospettiva , mentre di freddo fin troppo
 

crisoly

Giardinauta Senior
Qui da me oggi giornata molto fredda, nonostante la temperatura 5,3°, dicono in molti prevista neve ma sarà vero????
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, se fa tanto feddo, difficile che nevichi, alle nostre latitudini, mi pare. dalle carte, sembra che andremo parecchio troppo sotto zero, troppo per nevicare. certo che, visto che siamo tra giardinauti, da due anni almeno l'inverno clemente ci aveva permesso coltivazioni che quest'anno ci saranno cassate drammaticamente. aspettiamo 'sto feddo. e che passi in fretta, almeno
 

crisoly

Giardinauta Senior
beh, se fa tanto feddo, difficile che nevichi, alle nostre latitudini, mi pare. dalle carte, sembra che andremo parecchio troppo sotto zero, troppo per nevicare. certo che, visto che siamo tra giardinauti, da due anni almeno l'inverno clemente ci aveva permesso coltivazioni che quest'anno ci saranno cassate drammaticamente. aspettiamo 'sto feddo. e che passi in fretta, almeno

Hai perfettamente ragione, aspettiamo che passi il freddo e poi inizio alle semine...
 

Ale69

Bannato
Il favonio freddo ce lo prendiamo sabato , prima qualche nevicata coeografica piuttosto debole sparsa sulla Lombardia , e qualcosa di più interessante su Emilia e parte del Veneto , a causa di quel piccolo minimo che si forma sul Ligure sottovento alle correnti settentrionali da domani pomeriggio

gfssab.png

Ieri lo scrissi che c'era possibilità di nevicate se pur deboli , direi previsione azzeccata :fischio:
 
Alto