Anna Chiara
Giardinauta Senior
Almeno speriamo che sia tanta neve
Almeno speriamo che sia tanta neve
No!! il freddo non mi piace, qui a cavaso è da un mese circa che al mattino ci sono da -4 a -6 gradi e durante il giorno si arriva fino a 2-3 gradi sopra lo zero. E' bene che sa inverno, ma la prossima settimana sarà ancora peggio!
E spero che non nevichi sennò non mi muovo più da casa!!
Ciao
Qui da me oggi giornata molto fredda, nonostante la temperatura 5,3°, dicono in molti prevista neve ma sarà vero????
DA<stasera deboli nevicate oltre 700 mt da te , in nottata neve un pò più importante fino a 500mt localmente
beh, se fa tanto feddo, difficile che nevichi, alle nostre latitudini, mi pare. dalle carte, sembra che andremo parecchio troppo sotto zero, troppo per nevicare. certo che, visto che siamo tra giardinauti, da due anni almeno l'inverno clemente ci aveva permesso coltivazioni che quest'anno ci saranno cassate drammaticamente. aspettiamo 'sto feddo. e che passi in fretta, almeno
Il favonio freddo ce lo prendiamo sabato , prima qualche nevicata coeografica piuttosto debole sparsa sulla Lombardia , e qualcosa di più interessante su Emilia e parte del Veneto , a causa di quel piccolo minimo che si forma sul Ligure sottovento alle correnti settentrionali da domani pomeriggio