• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prepariamoci ad un fine settimana nn troppo speciale per le nostre piante e nn solo

costateo

Maestro Giardinauta
Che belle foto Teooooooooooo!!! :hands13: :love: :hands13:

Arietta oggi, cielo parzialmente coperto, quoto Pallino :eek:k07:
Quello che mi dà più fastidio è sentire i tuoni e presagire un bel temporaletto rinfrescante e poi invece nisba! :mad:
In quei casi sembra che il tempo si diverta a prendermi per il naso! cat: :cry:

Ti capisco Sevi, io provo le stesse senzazioni.
Qui ora pioviggina, no lampi, no tuoni.... no party!! :lol::lol:

:Saluto:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Odio i temporali estivi (anche se ne apprezzo il parziale risultato) ti preparano la mente ad un te caldo un buon libro e lo scroscio della pioggia sui vetri poi finiscono ed il giorno dopo sei di nuovo a 35°C!!! cat: cat: cat:
 

costateo

Maestro Giardinauta
Odio i temporali estivi (anche se ne apprezzo il parziale risultato) ti preparano la mente ad un te caldo un buon libro e lo scroscio della pioggia sui vetri poi finiscono ed il giorno dopo sei di nuovo a 35°C!!! cat: cat: cat:

Bè, dai, non sempre. L'altro ieri abbiamo fatto +32°, ieri +31.°, oggi +25° e domani resteremo sotto i +25° e anche dopo le temp. resteranno accettabili, ma forse nel lazio la cosa è meno marcata.
:Saluto:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Qui non ha piovuto, se escludiamo quelle 4 gocce verso le 11:00 (erano 4 massimo 5, la polvere non si è neppure bagnata) e la temperatura è un po' calata ma io sono al PC in maglietta smanicata e sto sentendo caldo!!!

Ma per me è meglio che non ci siano temporali estivi, mi secca illudermi preferisco dei bei fuochi artificiali a settembre e la colonnina del mercurio in picchiata!!!
 
S

scardan123

Guest
Che spettacolo Costateo!!!!

Qua una immagine (moolto meno spettacolare :lol:) che sintetizzza la giornata di oggi:
palude1.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Ma per me è meglio che non ci siano temporali estivi, mi secca illudermi preferisco dei bei fuochi artificiali a settembre e la colonnina del mercurio in picchiata!!!

Ecco...stessa cosa mia...mi secca illudermi! :mad:

Perciò non guardo quasi mai le previsioni del tempo :storto:

Poi però vengo qui e...e non resisto :embarrass :lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche qui sta piovendo di nuovo...ma non forte, normalmente! le mie piante sono felicissime, le ortensie in particolare. Me lo hanno detto proprio adesso:D: ci voleva una bella doccia!!!!:hands13::hands13::hands13:
 

Sevi

Fiorin Florello
Anche qui sta piovendo di nuovo...ma non forte, normalmente! le mie piante sono felicissime, le ortensie in particolare. Me lo hanno detto proprio adesso:D: ci voleva una bella doccia!!!!:hands13::hands13::hands13:

Anche la mia siepe me l'ha detto :ciglione:

Urlava: "Ho seteeeeeeeeeeeeee!!!" :storto: :lol:

E poi doveva pure lavarsi un pochetto eh...stava diventando zozzarella :D :lol:
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
Esultateeeeeeee!!! Sta piovendooooooo!!! :hands13: :froggie_r :hands13:

Anche qui sta piovendo di nuovo...ma non forte, normalmente! le mie piante sono felicissime, le ortensie in particolare. Me lo hanno detto proprio adesso:D: ci voleva una bella doccia!!!!:hands13::hands13::hands13:

:eek:

madooo quanta pioggia in piemonte! :)

il nucleo si sta spostando pian piano verso ovest...
spero arrivi qualcosa anche da me! :ciglione:
 

Sevi

Fiorin Florello
soffia un pò verso ovest ti prego!:fischio: voglio esultare pure io

Farò del mio meglio, promesso! :ciglione: :lol:

EDIT: ora che ci penso...sarei io a ovest e tu ad est :martello2 :lol:

:eek:k07:
finalmente! Magari tutto 'sto giallo dei prati se ne va lasciando spazio a nuovo verde!

:Saluto:

Già Teo...la mia dichondra urlava ormai da quanto era sofferente! :storto:
Spero che questa pioggia serva a farla riprendere un pochetto, confido nella sua forza di volontà :eek:k07: :Saluto:
 
Alto