• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prepariamoci ad un fine settimana nn troppo speciale per le nostre piante e nn solo

gabriele'78

Giardinauta Senior
Farò del mio meglio, promesso! :ciglione:

EDIT: ora che ci penso...sarei io a ovest e tu ad est :martello2 :lol:

:eek: ...:fischio: ...:squint: ...:confuso: ... :sleep2:

io sono
image.php
(ho usato l'emoticon di Maryyyyyy ...non ho visto il marchio ®) :lol:

Sevi

Fiorin Florello
:eek: ...:squint: ... :sleep2:

io sono
image.php
(ho usato l'emoticon di Maryyyyyy ...non ho visto il marchio ®)

:lol:

Basta che guardi una cartina...PC è a ovest...il Veneto è ad est...ricordi che est è a destra e ovest a sinistra rispetto al nord? :D :lol:

Ahahahahahhh!!! Della solita serie: poche idee ma confuse (le tue ovviamente :hehe: :embarrass ) :love_4:

gabriele'78

Giardinauta Senior
:lol:

Basta che guardi una cartina...PC è a ovest...il Veneto è ad est...ricordi che est è a destra e ovest a sinistra rispetto al nord? :D :lol:

Ahahahahahhh!!! Della solita serie: poche idee ma confuse (le tue ovviamente :hehe: :embarrass ) :love_4:

pensa che son talmente fuso che ho pensato ....:confuso: come, il PC è ad ovest? ma se ce l'ho qui davanti! ...ho capito dopo che PC stava per Piacenza e non Personal Computer :squint:

io sono
image.php

soniag78

Apprendista Florello
caspita, qui c'è un tempo allucinante, c'è un vento esagerato, mi ha spaccato pure il dondolo... in giardino ho un macello...

Sevi

Fiorin Florello
Pioggia quasi tutta la notte, c'è freschino ma sole, presumo che il freschino durerà poco :rolleyes:

Mi spiace per il ventaccio, Sonia e Bau :(
Quando c'è stato qui, due settimane fa, è stato allucinante...spero che smetta presto :embarrass :flower:

Il Pallino

Apprendista Florello
Evviva, come non detto! Intorno alle 6, nuvoloni grossi e nerissimi...prima goccioni, poi un bell'acquazzone lunghissimo, dalle 19 fino almeno alle 22... tanta pioggia, a tratti molto forte, ma niente danni, e soprattutto niente grandine!:) Oggi splende il sole, non c'è una nuvola, fa fresco, e le montagne si vedono meravigliosamente! Una giornata ideale per comprare piante!:ciglione:

crisoly

Giardinauta Senior
Nel valdarno aretino ci sono state pioggie sparse ieri pomeriggio e stanotte, poi dal'una di stanotte si è svegliato il Tramontano, e che tramontano raffiche di 90 km/h, e solo ora a smesso di soffiare.
Ed ecco la situazione, questo ventaccio mi ha rovinato i pomodori, spezzati proprio sopra alla legatura, la frutta mele, pere, albicocche, pesche non ci è rimasto niente sugli alberi, spezzato a metà anche il rosmarino che ha ben 25 anni.
Dal mio ragazzo è passata anche una piccola troba d'aria percui alberi spezzati a metà, piante dell'orto strappate dalla terra.

Ale69

Bannato
Però nn pensavo che in questo post partecipasse tutta questa gente :ros: bene mi fa piacere questo interesse per una certa fenomenologia , complimenti a teo per le foto intanto:hands13::hands13: e poi la settimana ci regalerà altri temporali a giorni alterni , l'estate segnerà il passo e al momento nn vedo un ritorno del caldo opprimente e della stabilità , addirittura da giovedi o venerdi potremmo assistrere ad un peggioramento delle condizioni meteo a cominciare dal nord , vedremo

Edelweiss

Giardinauta
La giornata è stata caratterizzata dal sole molto caldo incastonato in un bel cielo terso ed azzurro, sporcato qua e là solo da qualche candida nuvoletta di passaggio. Vento fresco e rigenerante. Temperatura stabile intorno ai 28°.

La serata invece sembra promettere ben altro: il cielo è coperto da una colte di nuvoloni grigi ed il vento ora soffia vigorosamente.

La nottata...
2ut6kub.jpg

Molto bello il cielo sopra Costateo!
mmvtl4.jpg

vpfgcm.jpg

Ultima modifica:
Alto