• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le zone prese dalle nevicate stasera

M

mammagabry

Guest
Grazie Ale!!Quindi avevano ragione Il giardino dei Pigri e le sue bacche!!!!!!!!!!!
Pero' chacchio poteva fare almeno un paio di cm di neve prima a me piace l'aria secca e' fredda e ne ho pure bisogno per i miei bronchi!!! Uffa vado a fare il sugo va che e' meglio e spero che non mi tocchera' fare l'insalata di pasta a natale!!!!! :lol: :lol:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
ragazzi...un attimo fà fuori - 13°...!!! la neve caduta oggi è dura come il granito...
domani...non si esce e non si lavora....:froggie_r:froggie_r
a cuccia tutto il giorno!!!!:hands13::hands13::hands13:

buonanotte
peppone
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Questa è quella sulla ringhiera del balcone....ne è venuta giù parecchia!!!!ciao ciao

img_3628-qpr.jpg
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Arcipicchia Lore quanta !!!! Anche da noi è arrivata ma non così tanta, fortunatamente a smesso di nevicare questa notte, però questa mattina alle ore 8 temperatura -7 strade orrende :Saluto:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
Qui in provincia di Bologna ha iniziato ieri sera verso le 19 e deve ancora smettere:fifone2:
Questo è l'ingresso del giardino come si presentava stamattina

16i5s9u.jpg
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Ecco come si presentava la mia terrazza sabato mattina...in centro a Bologna!!!
ivannn-albums-varie-picture17965-terrazza12-09.jpg


Nella pseudo-serra in fondo alla terrazza, per ora minima -2, sta resistendo bene!
 
M

mammagabry

Guest
anche qui -5 ma cielo limpido e terreno ultragelato speriamo che non si offendono le radici delle rose!!!!!
 
Alto