• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2022

Sevi

Fiorin Florello
Magari con Sanremo non c'entra e sarò un po OT però, scavando scavando, ho ritrovato 'sta reliquia e tracce del primo concerto del Dicembre 1978!:love:

Vedi l'allegato 693018

:tupitupi: :love:

Ero andata a vederlo al teatro Politeama di Piacenza, non ricordo se era il 1984 o il 1985, cmq era stato fantastico!

Del '78, anno in cui mi avvicinai a Zero, avevo comprato il giornalino "Il Monello" che aveva al suo interno il poster e qualche paginetta di intervista.
Venivo da un prelievo di sangue durante il quale ero svenuta (svenuta non per modo di dire, mi ero svegliata in un'altra stanza, sul lettino col medico che mi dava schiaffetti sulle guance :cautious:) quindi era stato come un pensiero carino da parte del babbo ❤ (spero si veda il cuoricino dedicato al mio papi).

Insomma, il tutto per dire che quel Monello lo conservo ancora :laugh:
Non per fanatismo (detesto) né per altro, è rimasto semplicemente lì in un'anta della libreria, però devo ammettere che sono contenta di averlo ancora, intatto come quando l'avevo comprato :tupitupi:
 
Ultima modifica:

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Ma Noemi stasera è uscita dal film "Chi ha incastrato Roger Rabbit"?
Appena l'ho vista ho pensato a quel film/cartoon.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Comunque, per chi non lo sa (o per chi fa finta di non guardare Sanremo), stasera è serata cover.
La versione di 'Live and let die' portata da Le Vibrazioni non mi è piaciuta.
Ho apprezzato invece la coppia Sangiovanni e Fiorellla Mannoia con la storica 'A muso duro' di Bertoli.
Emma e Michielin col pezzo della Spears anche no. Però come si è capito più sopra ho apprezzato l'immagine di una in particolare.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Elisa interpreta What a feeling con la coreografia della ballerina Elena D'Amario.
Be', c'è poco da dire, basta ascoltare e guardare.
Il tutto decisamente Pop '80.
 

cri1401

Florello Senior
La Bertè è sempre la Bertè....ho sentito delle varie accoppiate e cover alla radio mentre tornavo a casa stasera....domani sento come le vibrazioni hanno rovinato quella canzone
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Direi ottima prova di Aka7 con Arisa sulla cover si A. Baroni. Lui mi è sembrato più incisivo qui che col suo pezzo. Mistero.
 

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Classifica dopo 4 serate:
1. Mahmood e Blanco
2. Gianni Morandi
3. Elisa
Al 4º sempre Irama.
Posizioni di testa ormai confermate. Chissà se l'ultima serata porterà sorprese.
Intanto, buonanotte forumini.
 

Waves

Master Florello
Mamma mia sei lanciatissimo Luca!! (y)(y) anche io ieri guardato tutto perchè era il compleanno di mia sorella e abbiamo tenuto in sottofondo!

Ma quanto è aggressive la Michielin stasera che canta con Emma?!?!? :eek:
A me la michielin fa un effetto strano...mi sembra sempre arrabbiatissima :lol:
Mi è piaciuta abbastanza la loro cover, anche se Emma a mio parere aveva un outfitte orrendo. :laugh: Mooolto più fine il giorno prima!!!
Achille regala a fine performance un mazzo di rose rosse atomico a Loredana con bigliettino di gran classe.
Nulla di casuale naturalmente ma tutto bello.
Io della loro esibizione sono rimasta delusissIIIMA quando Achille Lauro ha detto "seeii bellissimah" con quel tono BASSISSIMO tipo sussurrando. Cioè la Bertè lo urla...lo strepita arrabbiatissima..è "SEEEEIHHH BELLISSIMAAAAAHHH", detto soffrendo!!!! Lo so che è una reinterpretazione e bla bla...ma è proprio quello che caratterizza quella canzone. :sgrunt::sgrunt:
Classifica dopo 4 serate:
1. Mahmood e Blanco
2. Gianni Morandi
3. Elisa
Al 4º sempre Irama.
Posizioni di testa ormai confermate. Chissà se l'ultima serata porterà sorprese.
Intanto, buonanotte forumini.
Questa classifica non mi piace PER NIENTE. Bah adesso mi tocca tifare Mahmood e blanchitobabe...:devilish:
 
Alto