• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Odio e amore per #Sanremo2023

Luca Nasi

Maestro Giardinauta
Io ho buttato la spugna alle 2.15 dopo le ri-esibizioni dei 5 finalisti perché la stavano tirando lunga all'assurdo quest'anno. No comment.
Mengoni vincitore come da previsioni, speravo in una vittoria alternativa giusto per sfatare il pronostico.
@miciajulie macché riposino, io in media vado a dormire alle 1.30-2 quindi non è che faccia tutta sta differenza. È che pure venerdì ho fatto le 3.30 quindi mi sono alzato alle 10 anche stamattina. :lol:
 

Waves

Master Florello
Mi sono svegliata alle 8 :su: ma però ho dormito un'oretta durante lo show quando c'erano quelli che mi annoiavano
Noi eravamo tutti spaparanzati e siamo rimaste sveglie sempre solo io e mia sorella col volume della TV a 6. Gli altri si sono fatti la pennichella lunga anche due ore prima dell'annuncio. Nel complesso secondo me c'è stata la dose giusta di frustrazione in questo podio: non troppa, tipo vincono solo gente che non ti piace, e non troppo poca, tipo va esattamente come vorresti. Così si ha qualcosa di cui cianciare ancora per molto :ROFLMAO:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
sentito articolo 31 .. si ma.... sembra che qualcuno stia tirando le somme... il che un po' mi mette ansia

sentito rosa chemical, ... la bella copia di achille lauro
così mi era parso anche nella serata delle cover, Rose villain con cui cantava assieme invece ha una voce favolosa, cantavano America della Nannini!

sentito Olly mi è piaciuto
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

ieri sera ho visto uno speciale sul dietro le quinte del Festival.
A tratti è stato più interessante del Festival stesso ed ha mostrato tutte quelle cose nascoste che, da davanti, non si vedono. Ad esempio hanno fatto vedere un incazzatissimo Ramazzotti perché, durante le cover, il gobbo non funzionava. Oppure il ritardo di Sangiovanni perché non riuscivano a districargli le cuffie.

Si è visto il casino che regna dietro le quinte. La scaramanzia. L'arroganza di alcuni e la gentilezza estrema di altri.

Un'altra faccia (più vera) del Festival.

Ste
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ieri ho sentito la canzone di Paola e Chiara

sarà che ne avevano parlato tutti così male, ma così male.. che non so quale orrendità mi aspettassi...

ma.. per quanto non sia una bella canzone.. può passare in sottofondo senza accorgersene.. della serie non dà nemmeno fastidio,
passare inosservati in effetti è il peggio che ci possa essere nel campo dell'intrattenimento :D
credo che sia circa quello che è successo anche a LDA che comunque preferisco al padre (vero ci vuole pochissimo :) )
 
Alto