• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi Sono Persa Qualche Cosa???

S

SPIKA

Guest
CIAOOOOOOOO...ma come mi mancateeeee.....:love: ....sono due settimane che stò lavorando come una pzza per le scadenze del 28 (che palle) e non sono più riuscita a collegarmi...come state??? come stanno tutte le vostre piantine???...le mie stanno soffrendo di mancanza d'affeto:cry: ....ho visto che ci sono delle cosine nuove anche nel sito....bè se mi sono persa qcs chi mi aggiorna un pochino...non ho proprio il tempo materiale per andare indietro a leggere...
Ho visto anche i vs panorami con la neve MERAVIGLIOSI....anche qui al mare fa un freddo becco però sono scesi solo 2 o 3 fiocchetti ieri a sanremo ma non riuscivano quasi a tocarre terra che si scioglievano :baf:
Bè BACIONE a tutti...e spero di "rifrequentarvi" presto!!!
 
Alto