• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sanremo. Vostre nuove considerazioni.

Papyrus

Master Florello
Anticipo da Sanremo :D
Da stasera tutti i concorrenti faranno qualcosa "cavolata" per farsi squalificarsi dalla gara, in segno di protesta per l'esibizione della Bertè nonsotante la sua esclusione dalla gara canora :lol: :lol:
Mi è stato appena detto da una mia amica che è andata a Sanremo :lol:
Io continuerò a non vederlo :lol:
 
P

Piera

Guest
La bertè! Quanto mi sta antipatica questa qua, ma perchè non la mandano in esilio da qualche parte? Io stasera ho RIS e pop corn, se vi volete unire siete invitati.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
La bertè! Quanto mi sta antipatica questa qua, ma perchè non la mandano in esilio da qualche parte? Io stasera ho RIS e pop corn, se vi volete unire siete invitati.

grazie per l'invito Piera ma stasera ho popcorn e criminal minds :rolleyes:

Non perdo occasione per scriverlo: Mai visto Sanremo, sottolineo, Mai, e me ne vanto :D:smok:

Allora siamo in due :lol:
 

Silvio07

Florello
Mia mamma dice che una volta Sanremo era un festival bellissimo che amavano tutti. Da un decennio o meno ha iniziato a decadere. Lei l' ha visto il primo giorno per vedere se c' era un possibile miglioramento ma ora rifiuta di vederselo per il livello a cui è sceso.
 
M

*Mauro 77*

Guest
io san remo me lo vedo su youtube mi scelgo solo il cantante di interesse cosi ' come faccio per zelig mi scelgo il comico preferito ed evito di subirmi due ore di trasmissione evitando di vedere cio' che non mi interessa.w youtube!!!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
per esempio ora mi sto ascoltando su youtube la canzone della berte' ma non la guardo mi fa paura!!!!ahahahah
 

Silvio07

Florello
Lo so lo so Mauro. Te l' ho detto proprio per farti innervosire:D. Mi ricordo che l' avevi letto in un 3d e poi me l' avevi detto per pm.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Sanremo.Vostre considerazioni.

Ciao e buonasera amici giardinauti,
davvero quest'anno Sanremo non entusiasma piu' di tanto.Ieri sera facevo zapping per vedere piu' Beppe Grillo su Raidue,programma di Santoro che Sanremo ove davvero le canzoni, tranne per me quella di Berte', di Fabrizio Moro, di Zarrillo e Gazze'.Quella della Tatangelo non mi entusiasma, tranne se giustamente cantata da Bolton e' tutta un altra storia, ma qualsiasi canzone con quella voce straniera e da tenore, diventa favolosa.
Qualche aspunto di risata da Chiambretti ,mentre Pippo Baudo l'ho visto molto sottotono quest'anno, sarà l'età oppure la sua formula non tanto indovinata.
Geniale quel cinesino di 9anni che ha suonato il volo del calabrone al piano con quelle piccole manine, da piccolo Mozart.
Anche i giovani, pochi quelli che hanno lasciato il segno.
Resta la mia opinione.Ciao da Saverio:Saluto::Saluto:a tutti.
 
Alto